Eccomi!

Siamo sopravvissuti e abbiamo ricominciato la nostra solita vita, grazie per i vostri incoraggiamenti :)!

Come promesso ecco le patterns delle calzettine e dei guantini che Cri ed io abbiamo realizzato per il Mondo Creativo (che è stato un successone per lo stand dell’ASI grazie alle bolognesi che hanno presenziato per tutti e tre i giorni e che hanno imbastito dimostrazioni e quant’altro!)

Sono patterns molto elementari, eravate capaci di farle anche da sole, ma è giusto per darvi le dimensioni di quelle che abbiamo realizzato noi! Abbiamo usato della semplice carta da pacco, avanzi di feltro e carte natalizie (anche dell’IKEA 😉 ) e abbiamo cucito tutto con la  macchina da cucire. Poi le abbiamo un pò imbottite e abbiamo lasciato un’apertura perchè possono essere usate anche per mettere un cioccolatino o una caramella 🙂

Salvatele sul vostro pc e stampatele a pagina intera.

 

A proposito di Cri, sabato ci incontriamo e per me è sempre un grandissimo piacere!

Vi mostro la card che ho mandato a Fulvia per il suo compleanno e il piccolissimo pensiero… si vede che ero malata!

DSC_0029

Poi dei pacchettini che ho mandato ad una mia amica che ha bisogno di coccole in questo periodo … DSC_0025Quelli piccolini sono per i suoi due bimbi…

Il contenuto?

al prossimo post 😉

DSC_0027

Come chiudipacco un pizzettino sottobicchiere, un pò di carta velina, un pezzetto di stoffa e un timbrino…

ehi, ma le avete viste le anteprime dei miei corsi PACS 2010????

eccole qui:

Mini-mini album

GOTTA LOVE THE EVERYDAY

Gotta Love3Gotta love2 Mini album

WHAT I WISH FOR YOU

What I wish2

What I wish3Non si capisce molto…  mistero!!!!

Passate un buon weekend, nel prossimo post vi farò vedere il perché ero comunque presente a Bologna… non solo per le calzettine!!!!

ciaoooooo e grazie ancora per i vostri commenti che mi fanno un immenso piacere!!!

manu

heart_divider

17 thoughts on “Eccomi!

  1. adoro quei guantini e quelle calzine, sicuramente ti copierò l’idea ;P grazie di condividere sempre con noi le tue idee geniali ^__^

  2. Che meraviglia i guanti e le calzine, se riesco a farle pensavo di usarle per iil calendario dell’avvento di Sofia 🙂
    I tuoi progetti sembrano una favola, ma questo ormai e’ il tuo standard :*

  3. ma che carini i guantini e le calzine!!!!

    Ero a Bologna anche io…. ma il venerdì…. peccato!!!

    Per il PACS chissà…. forse quest’anno…. e se fosse…. sicuramente i tuoi corsi non me li perdo!!!

    un abbraccio
    Roberta

  4. carta stoffa e macchina da cucire sono una combinata perfetta..aggiungi un pizzico di tua allegria e tutto è ancora più bello..le calzine sono proprio un’idea tua e della CRI pvviamente!
    un bacio ad entrambe e la prossima gita ce la facciamo noi tre! tiè!!
    ti abbraccio e perdona se passo poco ma con FB l’impegno è grande

  5. Che lavorone quello degli addobbi imbottiti!
    E che meraviglia di pacchetti nuovi hai fatto, io non li spacchetterei!
    Poi mi dici che ci sei venuta a fare da queste parti quando io non c’ero… grrrr… sgrunt… ufff 😉
    smakkete

  6. Ciao Manu…come sempre tutte le cose che fai sono bellissime!!!
    Rubo l’idea dei guantini e delle calzette, li preparerò con i bambini del centro dove lavoro per regalarli a Natale ai loro amici!!!grazie…edi

  7. Grazie Manu, per la visita e per i complimenti! io nn vorrei essere banale ma te lo devo dire che adoro quello che fai! nn e’ per cortesia ma mi piacciono da matti le tue realizzazioni! in quanto al “lavorare” di sera, per forza di cose devo…di giorno tra lavoro casa figli etc..etc..non ho mia abbastanza tempo …quindi non MI PERMETTO DI CROLLARE! ehehehe
    un bacio
    Manu

Rispondi

