Malaticci, ma produttivi!

Non sia mai  che si sta con le mani in mano…

non è che si facciano capolavori…

ma  l’importante è che rendano felici gli interessati, giusto?????DSC_0017

(mostrilli con i denti stortignaccoli fatti per i malatini usando un vecchio maglione del papà e la pattern di 5 ORANGE POTATOES – ci trovate un sacco di cose carine da fare anche con i bimbi- e il portacolori per Franci fatto semplicemente con feltro che viene meglio che con la stoffa… a me…)

Poi mentre piango per non essere a Mondo Creativo e tossisco per l’influenza vi faccio vedere anche che sarò comunque presente in fiera 🙂DSC_0013

CRI ed io ci siamo divise il compito e abbiamo fatto questi gadgettini per chi passerà a votare il concorso della card di Natale e del LO … DSC_0010

Ne abbiamo fatte 30 a testa e CRI le recapiterà domenica a Bologna…

queste sono le mie …DSC_0011

… e queste sono quelle molto più belle di Cri che pubblico a tradimento (dovrà pure pagarla per andarsene senza di me :)!)

Se volete vi diamo le pattern, potrete usarle come chiudipacco, come decorazione per l’albero, per fare una ghirlanda… ditemi se le volete 🙂

cri

Poi… un pò di giorni fa la nostra Papertilly ha compiuto gli anni a letto…

le ho mandato delle cosine…

tutti esperimenti che forse hanno prolungato la sua influenza 🙂

La mia prima borsettina-portagioie fatta con il tutorial di ROBERTA

si si, c’è uno sgorbio verde in alto a sinistra, ma è questo che la rende unica e irripetibile…

DSC_0035 Dentro alla borsina queste cose stortignaccole (come i denti dei mostrilli…) che non c’entrano niente con i colori della borsa, ma avevo solo quella stoffa dell’IKEA per farla…

DSC_0026

Un porta-fazzoletti (tutorial ne trovate a bizzeffe in ogni dove) che io ho fatto di stoffina fuori e pannolenci dentro…DSC_0019… una spilletta-gufetto portafortuna che ho copiato perchè mi piaceva tanto da Lollychops  … ho fatto anche la farfalla e l’albero di Natale :)…

DSC_0020… poi c’era questo… bo? Dietro è di pannolenci… ho fatto un sandwich

pannolenci- stoffina bianca timbrata-stoffina fantasia,

li ho cuciti… insomma… insieme e poi ho tagliato in corrispondenza della timbrata creando una finestra… ma non so cosa sia 🙂

un abbellimento per la  scraproom?  DSC_0033

… infine la card… e qui mi riconosco :)!DSC_0022 DSC_0024

Post delirante… torno a tossire…

il mio emissario mi riporterà comunque qualcosina da Mondo Creativo

e sarà come esserci stata…

non è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sigh!

manu

21 thoughts on “Malaticci, ma produttivi!

  1. Ma sono uno spettacolo quei gadget!!!!!!!!!! Cerrrrto che voglio il pattern 😀
    Poi domenica li vedrò dal vivo, wow! Mi dispiace che tu non possa esserci!!
    Mi piacciono un sacco anche i mostrilli, e le cose stoffose, e… insomma tutto!! Sei bravissima, mi piace un sacco il tuo stile!!
    Buona guarigione
    Ari

  2. Ma che simpatici che sono quei mostrilliiiiiii!
    Hai fatto bene a pubblicare le calzette e i guantini …. !!!!! 🙂 E mi spiace tantissimooooooooooo che non potrai essere a Bologna con me e con le nostre amiche screapper!
    Bellissimissimi i regalini per Fede me gusta anche l’abbellimento per la scrap room!!!
    Un bacioneeeeeeeee dal tuo emissario
    Cri

  3. Povera Manu che tossisce 😦
    Ma conoscendoti so che stari producendo altre cose meravigliose come queste ancnhe con la febbre!!!
    I mostrilli mi fanno tanta tenerezza, che voglia di coccole! E poi dirti cosa mi è piaciuto di più è davvero impossibile 😉
    bacetti vitaminici

  4. Manu mi dispiace tantissimo che non sarai a Bologna, ma l’importante e che tu ti rimetta presto 😉

    cmq malata o no crei sempre delle meraviglie!!!

    un abbraccio
    Paola*

  5. Ma guarda che colori.. guarda che belle cose che fai!! io adoro ogni tuo post e ogni cosa che crei (card, mostrillo.. tutto)!
    Sei proprio bravissima!
    ..e ti dico una cosa per consolarti… anch’io sono stata senza mondo creativo quest’anno!! sono ammalata! uffffi!!!
    😉
    un abbraccio a te e buon inizio settimana
    Francesca

  6. Ciao Manu! peccato per la febbre! comunque ti avrà impedito di andare a Mondo creativo, ma non ha “fermato” la tua creatività… mi piacerebbe avere i pattern, se puoi…
    un abbraccio, guarisci presto…
    Rachele

  7. 😀 bellissime le calzette e i guantiniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Ed il resto è tutto meraviglioso… anche se non sai cos’è 😉 quella cosina stoffosa è favolosa… quanti bei colori *_____*
    baciniiiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. Ciao Manu, mi eri sparita dalla lista dei blog che seguo e non so come mai, perciò sono passata perchè non vedevo più nessun post, e invece no, comunque Buona Guarigione!
    Annarita

Rispondi

