Arretrati…

… giusto per salutarvi e dirvi che Andrea ha la febbre e quindi aspetto il contagio al resto della famiglia!

Mentre aspettiamo, vi faccio vedere una piccola card

che ho fatto per un amichetto di Franci…card Giovi

E’ ibrida, nel senso che gufetto, albero, cappello e torta sono fonts. E’ anche stampata male perchè la cartuccia stava finendo, ma per fortuna il bimbo non se n’è accorto…

Questa qui sotto invece è una card fatta per la cresima della nostra cuginetta Asia…

card cresima asia

… il rosso è il colore della cresima e quindi ne ho usato un pò…card cresima asia… e ho messo l’uccellino che dovrebbe simboleggiare lo Spirito Santo… portacard e card

… poi ho fatto il portacard che le è servito per mettere tutti i bigliettini ricevuti quel giorno…portacard  … con un immancabile fiorellone…

Ragazze, le cuciture mi stanno prendendo, anche se non sono bravissima con la macchina da cucire, e mi sa che le  vedrete spesso da queste  parti abbinate a carta e stoffa… mumble mumble…

Intanto giovedì 12 novembre prenotatevi per la classe online con

Michelle Van Etten

su Scrapbookiando

Le INFO le trovate qui!

Saluti velocissimi e spero di farmi “rivedere” presto 🙂

bacini

manu

heart_divider

13 pensieri riguardo “Arretrati…

  1. cognatina cara mi spiace troppo per l’influenza del cucciolo dagli un bacio grosso e sbrilluccicoso che si sa gli sbrilluccichini portano sempre bene………………….sono pazza d’amore per il tuo porta card love love love te lo scopiazzo al 100%

  2. non sei bravissima a cucire??? forse non hai visto chi è peggio di te!! 🙂 :):) mi hai contagiato con le cose stoffose e cuciose, mi sa che la macchina da cucire sarà il mio prossimo acquisto (magari prima imparo a cucire però!! hihi!!)
    e intanto ti seguo con dedizione!! 🙂 🙂

Rispondi

