Regalini per la Princess

Un pò di tempo fa, non molto, si è festeggiato il compleanno reale

in casa della principessa Rosy :

potete vedere i festeggiamenti di corte in questo post 🙂

In quanto cognata reale :), non potevo esimermi dall’inviarle

dei regalini piccini-picciò …DSC_0085 La card reale non poteva non avere una coroncina e degli sbrilluccichini…

DSC_0083  … mentre questo è un piccolo albumino per principesse: ho usato delle carte (un’edizione limitata Rouge de Garance che avevo vinto al PACS 2009)  che hanno delle corone stampate…DSC_0084 Poi ho mandato delle piccole finger-puppets alla mia nipotina Danielina 🙂DSC_0086

Sono facili da fare anche se non possono essere lasciate da sole con la principessina (non garantisco sulla tenuta!) e quindi sono la mamma o il papà dovranno giocare insieme alla pargoletta :)!DSC_0088Insomma, io ci ho provato, non sono perfette e… DSC_0089 … ovviamente non sono frutto del mio poco ingegno…

 

DSC_0090… ma dell’ingegno delizioso di Kim Archer

… e queste sono le originali 🙂

 

Per ulteriori dettagli e meraviglie andate qui 😉

Grazie per i commentini al post qui sotto ;)…

siete molto carine 🙂 !!!

Buon weekend

manu

heart_divider

P.S.: in alto trovate le gallery dei miei lavoretti, sono ancora un pò “incasinate”, specie quella dei minialbums, quando avrò un mese di tempo cercherò di mettere  ordine… la pagina dei gufetti non è sparita, qui a  sinistra trovate l’indice delle pagine e c’èanche quella 😉 ciaoooooooooooooo

15 thoughts on “Regalini per la Princess

  1. Manu, queste finger puppets sono strabelle e anche se, come dici tu, non sono frutto del tuo ingegno, sono fatte con il cuore, quindi è questo l’importante!!

Rispondi

