Prima che svanisca e io creda di aver sognato…

Catwalk SIS

 

La mia paginetta nuvolosa è piaciuta ad AMY TANGERINE di SiS e mi ha messo nella catwalk

La catwalk cambia ogni settimana, quindi, visto che mi avete detto che sono timida ;),

questa volta mi autocelebro e metto qui a futura memoria

(anche perchè credo sarà la prima e l’ultima volta!!)

Anche queste sono piccole emozioni :))))

(capitate moltissime volte alla fantastica Simona e pure a Kushina)

Adesso posso fare il cambio di stagione con più tranquillità…

ciaoooooooo

manu

 

15 pensieri riguardo “Prima che svanisca e io creda di aver sognato…

  1. claP claP CLAP!!! APPLAUSI!!!
    ma ci mancherebbe che fai ancora la timida e modesta! se ancora non l’hai capito è ora di “tirarsela” cara mia!!! ma noi ti amiamo anche perchè sei semplice e limpida come l’acqua di sefro 😉
    smakkete

  2. Bravissima Manu!!!Abbiamo ragione non è tempo che fai la timida e la modesta…quando una è brava è BRAVA punto e basta!!!La pagina è meravigliosa.un bacione grande Laura

  3. Non posso che quotare ANNA!
    E poi è giusto “dare a CESARE ciò che è di CESARE” … basta a essere timidi! ih ih 🙂
    Ancora Complimenti a te e al tuo meraviglioso modo di scrappare!
    tua Little
    Cri

Rispondi

