Il cielo…

Quante volte ho guardato il cielo?? tantissime…

e quante volte l’ho fotografato??? tantissime…

Questa è la paginetta che avevo portato al Meeting ASI Lazio 🙂

Bisognava scrappare una canzone a scelta tra quelle di Renato Zero, Vasco  e Battisti… non avevo proprio idee, tanto che avevo deciso di non portare nulla… poi mi è venuta in mente “Il cielo” di Renato Zero e ho pensato a quante volte lo avevo immortalato! E così la sera prima sono riuscita a scrappettare 🙂DSC_0001 (2) La  mia intenzione era quella di riprodurre nella pagina tutti i colori che il cielo ci può regalare… bè… non proprio tutti, diciamo alcuni!DSC_0002 (2) Ho usato cosine regalate (ad es. la nuvoletta di feltro e gli abbellimenti cuciti con il filo nero sono di Erika-Mani di fata 🙂 , mentre l’altro giallo e arancione di Lara), ritagli di carte varie, un pezzetto di carta per dolci, un bottone di GS scampoli, due nastrini di paillettes di merceria, un rubon con i numeri 7gypsies, ho fatto due stelline con un punch, chipboards nere glitterate di American Crafts e alfabetino Toga.DSC_0003 (2) DSC_0004 (2)

Questo il collage di foto che ho semplicemente stampato già così su carta Canson.cielo 

E voi, quante volte avete guardato il cielo?

Oggi vi lascio così 😉

Grazie per gli auguri a Franci, ha molto gradito :)))

ciaoooooo

manu

heart_divider

24 pensieri riguardo “Il cielo…

  1. Bellissima pagino Manu…!mi piace lo sfondo bianco che fa risaltare le mille sfumature del cielo!! :-))
    Comunque anche io giro sempre con il naso all’insù!
    Baci

  2. Ah sei tornata allo sfondo bianco!!! 😉 Era un po’ che non lo vedevo… ma tu riesci sempre a scrappare con poche e semplici cose! Complimenti per tutte le foto del cielo, sembrano vere cartoline!
    baciotti

  3. Bellissimo anche questo LO,molto semplice ma coloratissimo!!!!Anche io mi fermo a guardare il cielo,e se posso lo fotografo!!!!Chissà che non scrappi anche io qualche LO!!! 😉
    Bella idea!!!!Sono contenta che hai utilizzato uno dei miei abbellimenti che ho regalato a meeting!!! 😉

  4. eccola che con poche cose crea capolavori grazie fatina manu oggi il postino ha portato il tuo pacco fatato ed ho già raccontato la prima storia a danielina che era li che guardava a bocca aperta…….passa dal mio blog c’è la foto del pacchetto…grazie fatina

  5. beautiful!!! love those felt flowers too!! I don’t understand Italian, only french & english, + a bit of german, but the LO is really lovely!!!:):):):):)

  6. Manu….che meraviglia :o) abbiamo postato le stesse “visioni” io e te…anche io lo fotografo spessissimo…quest’estate non postavo altro LOL.
    solo che le tue foto sono FOTO con le maiuscole ;o)
    un bacione
    mommi

Rispondi

