Compleanniiii… e una nascita :)

Siccome è di nuovo tempo di compleanni… ma è sempre tempo di compleanni :)… cominciamo con un pacchettino fatto per  PALLINA, perchè oggi è lei a festeggiare!!! AUGURIIIIIIIIIIII!!!!

L’interno è top-secret, ma se volete vedere la sua card ed altre andate qui :)!

DSC_0002 MATERIALI: carta di riso riciclata :), fiore di Jenny Bowlin, stoffina bianca trovata in casa, pezzo di pagina di un libro di grammatica francese, stoffa Ta Dot Berry di Michael Miller, chipboards Making Memories.

Tutte le card che vedete sono fatte seguendo il mio principio “USA SOLO GLI AVANZI”!

Per l’inaugurazione del loro nuovissimo negozio e non potendo purtroppo essere presente (mi sarebbe piaciuto davvero tantoooo), ho mandato una card ad Erika e Sissy… Andate a vederlo il negozio, che goduriaaaaa: Mani di Fata !

DSC_0004

MATERIALI: Bazzill bling, journaling spot Elle’s studio, stoffina Michael Miller, carta sbrilluccicosa Best Creations Inc., tag di cartoleria, stickers kraft Making Memories, pomponcini presi da Scrapbookiando, strassini Stamperia, pagina di libro vecchio, FATINE regalate da PAO.

 

Ad agosto è stato il compleanno di Anto Io :), ma la card glel’ho mandata solo nei giorni scorsi… meglio di niente :)! So che Anto ha capito 😉DSC_0021 MATERIALI: cartoncino Canson, carte regalate da Alessandra Mammamarilele, pezzettino di carta embossata avanzo del Pacs 2008, pizzetto di merceria, farfallina regalata da CRI, stickers TOGA e Basic Grey (la R regalata da Gloria Pink Pebble), pomponcini da SCrapbookiando, bottone da GS scampoli.

Qui sotto i regalini che ho portato ad Irene per il suo compleanno e ad Anto per il suo primo meeting da referente…

DSC_0035

… ovviamente dentro al pacchettino di Anto c’era un gufetto, ma dopo aver visto i suoi lavori con il feltro mi sono moooolto vergognata…DSC_0034 Dentro al pacchettino di Irene c’era una card e un altro pacchetto ih ih ih…

DSC_0029

DSC_0002

MATERIALI: Bazzill, avanzi di carte del corso di  Elsie al  Pacs 2009, pagina di vecchio libro, pomponcini da Scrapbookiando, nastrino di merceria, bottone GS scampoli, rubons di cartoleria e Scenic Route, sticker craft Making Memories, strass Stamperia.

Il mio regalo per lei erano questi bottoni, versione colore e versione bianco e nero:

DSC_0027 Nella versione bianco e nero ho fatto degli esperimenti con lo stazon e i timbri: le casette sono il timbrino del Pacs 2009, uccellino, gufetti e fiorellino sono Toga e le cupcake sono COCORIE

DSC_0025Poi ho montato tutto su tags che compro da Patty quando la vedo ai meeting 🙂 e ho cucito avanzi di carte e pizzetti o pomponcini 🙂

Se vi piacciono, presto troverete i bottoni di stoffa di tre misure diverse nello shop di SCRAPBOOKIANDO!!!!

DSC_0024

Per ultima, vi mostro la card che ho fatto ad agosto per una bimba appena venuta al mondo, EVA…DSC_0168MATERIALI: Bazzill, die cuts Sweet Pea FANCY PANTS, stoffina comprata da Marina Arcolaio al meeting di Albenga, pizzetto di merceria, pomponcini da Scrapbookiando, stickers alfabeto Pink Paislee, strass Stamperia.

33-AGOSTO sefro8

Adesso vi lascio, ho da fare con un altro compleanno ;)….

DSC_0003-1 A prestooooooooooooooooooooooooo!!!m

 

manu

12 pensieri riguardo “Compleanniiii… e una nascita :)

  1. Manu tu fai sempre dei ragali stupendi… ma quanto tempo ci dedichi?? sei proprio una persona speciale! Le mie fatine non potevano essere utilizzate meglio!! Un abbraccio

  2. Il tuo Blog è “uno straordinario mondo incantato”!!!!
    E le tue creazioni sono sempre tanto BELLE quanto dolcissimeeee!
    E dopo aver respirato un pò di questa bellissima aria … …….ahimè … vado a pulire casa!!! UFFIIIIIIIIIIIIIII
    Mi sento come cenerentola … quando la carrozza gli è tornata ad essere zucca!!! ih ih 🙂
    BAcioneeeeeeeeee e buon week -end !!!
    TANTISSIMIIIIIIIIIIII AUGURIIIIIIIIIIII al festeggiatoooo + piccolooooooooooo!
    Cri

  3. Bravabravabravaaaa! Solo i tuoi pacchetti (senza aprirli) bastano a far strabuzzare gli occhi!!!
    Mi piacciono tutte le card e sappi che mi hai contagiata e ti copierò i fiorelloni… mi piacciono anche le tag con tutti quelle striscioline di avanzini e poi anche i bottoni bianco/nero timbrati! E che cavolo, ma TU sei bionica e quando dormi????

  4. mamma che meraviglie tutti questi regali e le card….
    ogni volta che le vedo penso ma come fai a avere sempre così tante idee…grande la manu…
    i bottoni sono favolosissimiiiiiiii
    li voglioooooooooooooooooooooooooooo
    un bacio e ancora auguri a quella faccia d morsi e da coccoleeeeeeeeeee
    taty

Rispondi

