Foto Meeting ASI LAZIO!!!!!

Domenica scorsa ho partecipato al Meeting ASI Lazio

(ASI=Associazione Scrapbooking Italia),

felicissima di poter rivedere tante amiche e conoscerne di nuove 🙂

Questa è la foto di gruppo che ci ha scattato Andrea :)…

DSC_0124 Ero felice anche perché era il  primo meeting organizzato dalle nuove referenti,

la mitica CAPO IRE e il gufo scrapposo ANTO,

qui appena  incoronate da Alessandra :)!

DSC_0041

Le paginette per il concorso (bisognava scrappare una canzone di Renato Zero o Vasco Rossi o Lucio Battisti 🙂 )…MeetASIlazio_varie1 … il progetto stupendo di Irene…

DSC_0073

… tutte le bimbe a lavoro, visto che brave????DSC_0047

… ed io?? io indisciplinata sono! ero in giro a fare foto… ehmmmm…MeetASIlazio_varie Dopo una buonissima pizza e un ottimo supplì, nel pomeriggio Antonella ci ha fatto una dimostrazione su come realizzare un angioletto con il feltro dell’azienda per cui lavora… guardate che belle cose!!!

DSC_0096  Ma io sono stata indisciplinata pure lì, mica potevo far torto solo ad una delle due, giusto????? Quindi giricchiavo…

… ho incontrato Kushi e Alessia

DSC_0092 … ho incontrato Cristina (ma come, allora ci sei??????)….

DSC_0093

… ho incontrato Irene che apriva i miei regalini in anticipo per il suo compleanno…DSC_0094 … ho incontrato Loruzza che apriva un quadro commissionato a Cocorie…

DSC_0101

… ho incontrato quella pazzerella di Ale e abbiamo festeggiato in ritardo GiulianaDSC_0102 … ho incontrato pure Elena Fiore che penzolava dal collo di Martha.!!!!!!!!!!!!!

Elena, mi hai fatto quasi prendere un colpo!!!DSC_0104

Sono stata molto contenta di conoscere di persona, tra le altre, ROSS, una scrapper bravissima che è anche una delle civette 🙂

mi dispiace di non aver fatto neanche una foto :((((

 Alla fine, la paginetta che ha vinto il concorso è stata quella  di Ale, non sono adorabili tutte e due?? anzi tre! DSC_0119Ma sono state premiate ben 7 pagine, compresa la mia, GRAZIEEEEE!!!

Qui ci sono i premi per il concorso, il mega premione per la lotteria e tutti i regalini portati da ogni scrapper…DSC_0063

… per sancire definitivamente la mia indisciplina, non ho portato una cosa fatta da me, ma un tubo pieno di bottoni… in effetti i bottoni ce li ho messi io nel tubo :)!!

DSC_0032

Due foto scattate da Andrea, alle matte napoletane (Simo ma che stavi facendo???:)))))…

DSC_0131 … e a mamma e papà, così capite perché sono gobba e lui no eh eh eh

DSC_0133

Come ad ogni meeting, non sono tornata a casa a mani vuote, intanto perché le organizzatrici ci hanno fatto dei regalini (cornice e fiori), ho avuto in sorte un ciondolo in fimo da Martha e delle etichette  che VAle ha fatto per TUTTE…DSC_0008 (2) … poi Livia mi ha portato una card di compleanno (ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e un segnalibro con un dolcissimo uccellino cicciottoso embossato…

DSC_0011 (2)

… Lory una card e una cornice con parole che tengo tutte per me, più un albumetto stoffoso con casetta…DSC_0005 (2) … Simo una meravigliosa foullana fatta da lei (non sapete cos’è??? leggete qui 😉 cosa non riesce a fare quella donna!)

DSC_0010 (2) …indegnamente indossata, non guardate la mia faccia…DSC_0138 … ed poiun’altra meravigliosa  collana fatta da Alessandra che ha voluto integrare il regalo che già mi aveva fatto, mannaggia!!!!!

DSC_0009 (2)

Della serie, dichiaro ufficialmente chiuso il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!

Una giornata bellissima, di cui ringrazio tutte!  solo chiederei meno afa la prossima volta, va bene 🙂 ?????

Vi lascio con la foto della terza insegnante che quest’anno sarà al PACS:

Ragazze, Heidy Swapp è lo scrap in persona, non so, vedete voi :)!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A prestoooooooooooooooo!!!

manu heart_divider

16 pensieri riguardo “Foto Meeting ASI LAZIO!!!!!

  1. Fortunella te che abiti in una posizione strategica così non ti perdi neppure un meeting!!!
    Meeting ricco di bellissimi regali!!
    Ormai Andrea è diventato un fotografo professionista!!
    un bacio

  2. Che pecccato non esserci stata!!! Anche se ero lì virtualmente !!! Mi hai beccatoooooo ih ih 🙂
    Si vede dalle foto che vi siete divertiteeee!
    E complimenti ad Andry diventa sempre + bravo come fotografo!!! 😉
    PS: Ancoraaaaaaaa regali per il tuo compleanno??? sì va bè te lo meritiiiiii! Baciotto
    tua little
    Cri

  3. Oh mamma, mi è scappato il tuo compleanno???
    O forse ti avevo fatto gli auguri via post???
    Qui la memoria fa cilecca dopo giorno 😦
    Tu sempre bellissima, dolcissima e modestissima.
    Io che sono alta un metro e mezzo avrei fatto venire la gobba a tuo marito…semmai fosse stato al mio fianco 🙂
    E poi mi sono vista “appenzolata” (come dice mia figlia) al collo di Martha….che piacere!
    E la tua pagina naturalmente ha vinto…che…avevi dubbi?
    Sei bravissima ed è sempre gioioso passare di qua.
    Un abbraccione, ciao°*°

    elena

  4. qui ti faccio un prrrrrrrrrrrrrr! per l’invidia (buona) sul fatto che avrei voluto tanto esserci e conoscere tante amichette… vabbè…
    la tua pagina non poteva che vincere… sulla fiducia 😉
    smakkete

  5. manu io rimango sempre senza fiato quando arrivo in fondo ai tuoi post..per la loro lunghezza, e per il tripudio di cose, colori, emozioni che ci sono dentro :o)
    ORA PERO’ MI SVELI UN SEGRETO….ma dove la metti poi tutta sta roba :o)?? la esponi?? e se sì…dove e come? dedica un post anche a questo :o) !!!!!
    un abbraccio

Rispondi

