Ricominciamo a parlare di scrapbooking…

… crafting, felting, sewing, packaging, decorating, living e tutto ciò che finisce in –ing??? mi sembra di essere quella odiosa pubblicità … sono ancora un pò frastornata e non sono ancora riuscita a mettere a posto nella mia credenzina scrap che straborda di cose  di cui non conosco l’esistenza (mi ripropongo di farlo sabato mattina con l’aiuto di una mente scientifica arruolata volontariamente=mio marito)…

…dovrei pensare a cose importanti… ma non sono ancora in quella lunghezza d’onda…

… dovrei fare molte cose…

… ma dopo aver ringraziato il cielo per averci mandato le  nuvole, aver  pensato di accendere il camino (che non ho, ma nei miei sogni si!) ,aver cucinato una amatriciana che è tipicamente invernale e aver deciso di andare a vedere questa sera L’ERA GLACIALE 3 tutti insieme appassionatamente in un cinema con l’aria condizionata a palla…

… ho deciso di venire da queste parti e non fare niente di quello che dovrei!!!!!!!!!!

Prima di tutto ringrazio FRANCESCA per avermi dato questo premio:

Non vogliatene a male, non continuo la catena… sono stata lontanissima dai blog e non so più cosa è successo da queste parti per sceglierne ben 10 da premiare…mi piacerebbe darlo a blog nuovi e quindi quando vi segnalo qualcuno è sicuramente insignito del premio 😉 Diciamo che sui premi sono sulla stessa lunghezza d’onda di ELENA, leggete questo suo post 🙂

Continuo (e spero di finire qui, mi state facendo ricordare quanto sono vecchia da un pò troppo, vero??? ihihih), i ringraziamenti per i regalini ricevuti per il mio compleanno:

a GIULY, che mi ha mandato una dolcissima cupcake e una deliziosa card delle sue…

DSC_0277

… a ELISA, che mi augura giustamente un buon NON compleanno con dei gufetti simpaticissimi e che mi ha mandato un timbro ENORMEEEEEEEEE…DSC_0278… ad ALE, che mi ha consegnato a mano in quel di Visso un pacchettino con queste meraviglie…

33-AGOSTO sefro9  … un albumino gufoso con tutta la mia famiglia :), una fornitura di carte e il campionario feltroso coloratissimo di PIXIEROSE

DSC_0283Grazie!l

 

Ma non è finita qui, no no! perché non sia mai che Anna e Cri che mi vengono a trovare si presentino a mani vuote, porca palettina!!!!!

e quindi ecco i loro pacchettini…

(Cri a sinistra ed Anna a destra 🙂 )…

DSC_0206Cri mi ha regalato una fornitura di abbellimenti e un perforatore a stellina…

 

DSC_0209  … mentre Anna ha pensato bene di confezionare in maniera strabiliante e con

la solita maestria un sacchettino di lavanda…

DSC_0284 … e di regalarmi un gufo-spugna con una custodia fantabulosa cucita con le sue manine sante…

DSC_0208

A proposito di Anna, questi sono i regalini che le ho portato per il suo compleanno…

… la casina ha la finestra libera con un acetato dove si può far scivolare una fotina degli abitanti :)…DSC_0087… mentre la card è un libriccino con i disegni di  Wilna Fustemberg (erano un download gratuito di qualche tempo fa…)

33-AGOSTO sefro7

… se li volete vedere fotografati al meglio e non sul divano sbiadito della casa dei miei nonni :), guardate il post di Anna che trovate qui!

Riguardo ai bottoni di stoffa avrete presto delle news ;), intanto li ho mandati anche a

Grazia in veste di card… il pannellino di cartoncino si può staccare…

DSC_0019 DSC_0020

Ok, per oggi basta così… 🙂

Credo abbiate già visto le prime due insegnanti del

PACS 2010, vero????? se ancora non lo avete fatto andate a

leggere di corsa qui!!!!!!!!!!!!!

 

aaa, dimenticavo: volevo rispondere a VAL TIDONE che ha lasciato un commento al mio post precedente 🙂 L’unico agriturismo che ci ha ospitati a cena e dove siamo stati benissimo è questo :)… ma io non faccio recensioni di agriturismi :)))))))… anche se mi piacerebbe, sia chiaro :)!!

Grazie ancora per i vostri commenti, piano piano ritornerò a farvi visita!!!
Alla prossima settimana…

manu heart_divider

 

8 thoughts on “Ricominciamo a parlare di scrapbooking…

  1. Ciao Manu, è sempre un piacere leggerti e vedere il mondo che ti circonda. Mi fa piacere essere sintonizzata con te su catene & c….io, appunto, ho già detto la m ia 🙂
    Perchè non apri un Etsy per i tuoi bottoncini?
    Sono splendidi ed io vorrei riempirmi il carrello!
    Click!

    Bacionzo grande

  2. eccola la mia amichetta che fa il riassunto dei doni dati e ricevuti! io parlo per quelli che ho ricevuto io: meravigliosi, ancor più belli di quel che sembrano in foto!!!
    carinissima l’idea del biglietto/auguri+bottoni!
    tanti bacetti

Rispondi

