Rientrati alla base (riassunto fotografico del mese di agosto)!

Siamo rientrati! E’ un pò uno choc dopo un mese… ma era ora 🙂

Questo post è prevalentemente fotografico,  per ricordarmi cosa abbiamo fatto e chi abbiamo incontrato oltre alla routine che si stabilisce ovviamente anche dai miei genitori… e per condividere con voi bei posti, ma soprattutto belle persone… che conoscete già ;)!

Partiamo con i …

33-AGOSTO sefro

…SALUTI DA URBINO…

33-AGOSTO sefro1Giornata estremamente calda, con qualche delusione (soprattutto a livello culinario ihihih), e per qualcuno è stato comunque brutto andare via…

DSC_0085

Proseguiamo con i…

33-AGOSTO sefro2

… Saluti da Ancona…

33-AGOSTO sefro3 … e PORTONOVO…

33-AGOSTO sefro4

Una giornata bellissima densa di cose

(giretto turistico per Ancona con CRI e famiglia, puntatina all’IKEA per acquisti e pranzo, pomeriggio nella stupenda casa di ANNA e Marco dove Cri ed io abbiamo cercato di festeggiare a nostro modo e un pò in anticipo il COMPLEANNO di Anna, bagno a Portonovo tutti insieme allegramente e cena deliziosa in un  bellissimo agriturismo 🙂 ),

ma soprattutto di Amicizia in un paesaggio mozzafiato!!!DSC_0160

 

Poi…

Saluti da VISSO…

33-AGOSTO sefro5 … e qui trattasi non di una giornata, ma di un paio d’ore trascorse con questo tesoro di donna e i suoi bimbi che ci hanno sopportato con grande pazienza in un pomeriggio non proprio dei migliori…

Ale mi mette di buonumore solo a vederla :)…

DSC_0194 DSC_0199

… questa fotina ce l’ha fatta Andrea mentre commentavamo un amore forse estivo che ha spopolato su tutti i giornali ihihih :)!!!

Infine…

saluti da Montelago………

33-AGOSTO sefro6

Sabato scorso ho avuto la fortuna di rivedere presto queste due cuginette (stavolta sono venute loro a trovarci) e siamo riuscite a farci una foto tutte e tre grazie a Nello  :)…DSC_0221 DSC_0226… addirittura una foto di gruppo con mariti e bimbi birichini e,

dopo un piccolo incidente a Franci che ci ha portati pure al pronto soccorso,

ci siamo rilassati sotto la cascata del piccolo paesino dei miei nonni…

DSC_0268

mmm… mi sa che non passerà molto tempo e ci rivedremo, vero Cri e Anna????

 

Adesso vi lascio, devo mettere a posto, stirare, ricominciare a cucinare e … forse… pure a scrappare!!!!

A breve vi farò vedere regalini che continuano ad arrivare per il mio compleanno (aiutoooooo), regalini fatti da me e ho pure arretrati scrapposi…

ehi, voglio ricominciare pure a frequentare i vostri blogggggg!!!!

… insomma…

sono tornata!!!

A presto

heart_divider

29 thoughts on “Rientrati alla base (riassunto fotografico del mese di agosto)!

  1. bentornati tutti! si sentiva la tua mancanza…… che begli incontri avete fatto !! e come sempre belle foto, insomma molte emozioni e meteriale da scrappare durante l’inverno!

  2. Le tue foto sono stupende ( a parte quelle in cui ci sono io! ih ih :-)) Scherzoooo!
    Ringraziamo pubblicamente “S. Nello” che ci ha fatto davvero una bellissima foto … Finalmente!
    Mi mancate tanto anche voi! SIGH SIGH !!! Ma speriamo di rivederci prestissimo!
    Un bacione
    tua little

  3. ciao manu…che bel gruppo!!! bentornata e grazie per il regalo il tuo minialbum meraviglioso mi ha accompagnato in croazia per gli appunti ed è già diventato un minialbum delle vacanze!
    bacio grazia
    …concordo…anche a me il viso di ale mette il buonumore

  4. Ciao Manu bentornata…e complimenti per il tuo racconto…mi è mancato in questo periodo visitare il tuo blog!
    Nel frattempo ne ho creato uno mio e stamattina ho postato la casetta del tuo corso…so che l’hai già vista,…ma ti va di farmi una visitina?
    Sono alle prese con questa nuova avventura e spero che ti piaccia il mio blog anche se è molto molto semplice.
    Baci…Marinella

  5. mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    che belle foto che avete fatto…e quante persone avete incontrato…
    bello bello…
    Ora non andiamo piu’ via e stiamo insieme vero???
    un bacio tesoro a te e a tutta la ciurma bentornati…
    cerca di uscire sana e salva dalle lavatrici e dalle pulizie…
    taty

  6. in ancona ci vivo, ma non l’ho mai vista così bella come sei riuscita a ritrarla tu… grazie!
    (ti ho trovata saltellando da un link all’altro tra i vari blog, spero non ti dispiaccia se mi sono permessa di commentare)

  7. bentornata a casa e nel blog!!! 😀
    questi nostri incontri sono stati bellissimi, peccato che finiscano come un lampo! e quindi urge che siano più frequenti 😉
    dai un bacino sulla fronte a Franci da parte mia e coraggio, buone pulizie (anche io sono in arretrato purtroppo!)
    un abbraccione a tutta la tua famiglia

  8. Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^____^
    Quanto mi dispiace di non esser riuscita ad incontrarti…. 😦 mi è piaciuta la foto con i ‘commenti al possibile amore estivo’ hihihih XD

  9. Bentornata!!!!
    E’ sempre una meraviglia leggere e guardare i tuoi post.
    Sicura che non vuoi proporti a qualche ente per il turismo??!!
    Un bacione grande e un pò di invidia per i tuoi incontri!!

    michi

  10. miiiiiiiiiiiiiiiiiii
    che vergognaaaaaaaaaaaa
    io lì in mezzo a tutte le bellezze!!!!
    comunque anche per me ogni minuto passato insieme è preziosissimo!!!
    Rientrando a casa i commenti son stati che lele adora andri e mari francesco… perfetto siamo a posto x i prossimi incontri… nello permettendo….
    bacioni alessandra

  11. tesoro scrapposo bentornata!!!! mi devi dire come fai a fare quelle splendide foto con quella luce!!!!!! sono invidiosa!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente non ti sei fatta mancare nulla!!!!!!!! anche noi abbiamo visitato il pronto soccorso in ferie!!!!!!
    un abbraccione forte a tutti voi

Rispondi

