Arrivederci a settembre :)!

Ultimo post prima della partenza, forse quando leggerete io sarò già partita,vado con i pargoli a rifrescarmi un pochino dai nonni :)Non sono vere e proprie ferie, i miei hanno un ristorante e quindi si lavora,ma per me staccare da tutto è comunque rigenerante.Il papà ci raggiungerà nei fine-settimana e per la settimana di ferragosto… lui forse farà le vere vacanze  :))))))!!!!Intanto,  è fiorita una piantina grassa di Andrea che davamo tutti per spacciata e che invece ci ha fatto vedere chi è che comanda 🙂DSC_0015Poi, per congedarmi da voi vi faccio vedere un pacchettino che è già arrivato a destinazione…DSC_0004… per VALE che ha compiuto gli anni da poco. Una card spillosa o una spilla cardosa… mmmmmm…. comunque è una card dove il fiore si stacca e diventa una spilla… se uno vuole!DSC_0002Ho pure riciclato un cartoncino dove avevo fatto delle prove per un’altra cosache ancora non posso mostrarvi e quindi i buchi che vedete erano una cucitura fatta con la macchina, ma che poi non mi piaceva… quindi scucito tutto e riciclato! DSC_0003Questo invece è l’ultimo lavoretto fatto per SCRAPBOOKIANDO: non so più dove mettere le cards che mi arrivano e così ho pensato di farci un minialbum, facilmente archiviabile, di veloce fattura e che può essere adattato ai vari temi… ad esempiodevo farne assolutamente un altro con le cards di Natale…  DSC_0019Se volete sapere come partire da una scatola di biscotti ed arrivare a fare un minialbum…Portacards… pieno di cards, vi rimando alla lettura di questo post con le spiegazioni semplicissime 🙂 !!!!  DSC_0008-1 Infine vi mostro tutti i regali che mi sono ancora arrivati tra ieri e oggi!!!!Questa busta con card sono opera di mia “cognata” Amanda che è una scrapper inconsapevole…DSC_0007… e che ha pure fatto questa spilla gufosa … DSC_0012… e dentro al sacchettino c’era un altro gufetto bellissimo della Trudy :)!Lo sfondo invece è una borsa meravigliosa che mi ha regalato mio fratello :))))))Ho il sospetto che sappiano che mi piacciono i gufi… DSC_0014Lisanna invece mi ha mandato questa card con due casette che io trasformerò in spille (lo sapete che io ci vado tranquillamente in giro con queste cose, si??? ) …DSC_0016 … e Lilith questa card e uno dei suoi mostrilli teneri!!!!!!!!!!!!DSC_0018E’ più di un mese che dico GRAZIE per i regali che continuate a mandarmi… quanto volete farlo durare ‘sto compleanno 🙂 ???????Davvero, sono felice per l’affetto che mi dimostrate… Grazie ancora, ci risentiamo a settembre e spero passiate tutte un buonissima estate!!!!!!!!

heart_divider

11 thoughts on “Arrivederci a settembre :)!

  1. ma uffa!! la mia raccomandata 1 non è arrivata nei tempi previsti =( lo so che è colpa mia che sono partita moooolto in ritardo… però speravo che per oggi ti arrivasse.. e che tu non partissi così presto… (avevo capito il primo agosto) buone vacanze!!

  2. Ciao Manuuuuuuuuuuuuuuuu…riposati lavorando ;)))e torna a sfornare dei capolavori come sempre…Sei GRANDIOSA!!! Buone vacanze!!!
    :)))
    Sara

  3. Felici vacanze Manu!!!
    Complimenti per il tuo progettino.. lo realizzerò sicuramente!!!
    La tua card è deliziosa e non vedo l’ora di vedere la cosina misteriosa!!! =^__^=
    I regali che hai ricevuto sono davvero splendidi!!! Delizioso il pensierino di tua cognata!!! E la borsa di tuo fratello dev’essere fantastica!!!
    Carinissimi i pensierini di Lisanna e Lilith!!!
    Stare qui sul tuo blog.. riempie sempre il cuore di gioia!!!
    Un abbraccio
    Manu

  4. Ma come si fa ad essere scrapper inconsapevoli, dico io??? Complimenti ad Amanda… con l’augurio che diventi più consapevole del suo talento 😉
    E complimenti anche a te per l’album porta card davvero bellissimo! Poi ho visto che hai usato la scatola dei biscotti Gentilini, mmmmmmh gnam gnam ;p
    Buone vacanze e buon riposo ( se ci riesci) 😀
    tanti baci e sorrisi
    speriamo di vederci presto!

  5. buon mare, buone vacanze e anche buon lavoro…!
    bacioni
    roberta
    p.s. inutile dirti tutto bello i tuoi lavori e i regali..il gufetto con i bottoni è splendido e il fiore spilla una di quelle cose che afrei anche io…

  6. Ciao Manu! I wish I could read what you write:):):) But looking at your pictures is very inspiring too. Where do you find the time for all your fantastic projects. Eye candy all of it! Have a great summer still….

Rispondi

