B-day cards… con Cocorie :)!

Eh si, ricordate i timbrini che mi aveva mandato Cocorie? non potevo non usarli! O meglio, ci ho provato 🙂

Mettono allegria solo a guardarli ed io li ho utilizzati per fare altre cards di compleanno… ve le mostro perché dovrebbero essere arrivate tutte a destinazione…

La prima per Luciana 🙂 Lei mi aveva mandato una card con casette e così io ho risposto con un’altra casetta!

DSC_0001

Non è dolcissima????? Ho usato carta acquarello per timbrare…DSC_0002

A Licia tre cupcakes colorate…

DSC_0003

… con tre tamponi diversiDSC_0004

… e a Mariana le tre cupcakes in versione più acquarellosa…DSC_0005

… ottenuta tamponando con semplici pennarelli…DSC_0006

Non potevo non ringraziare Cocorie, anche se in maniera non sufficiente, ma il periodo purtroppo mi porta a fare quasi nulla 😦

Quindi pacchettino basico ;)…

DSC_0008

… bottoncini anche per lei, schedina che dovevo mandarle da molto e card porta schedina 🙂DSC_0007

Se non lo aveta ancora fatto andate a dare un’occhiata al suo shop Etsy… e poi… fa timbrini anche su ordinazione!!! W COCORIE!!!!!

Continuo con i ringraziamenti per il mio compleanno!!

Dimenticatevi le cards che avete visto qui sopra e fate OOOOHHHHH come me

quando ho aperto la busta che mi ha mandato Irene!!!! Con timbro bellissimo…

DSC_0012

E guardate questa dolcezza che invece mi ha mandato Michi!!!!!!!!!!!!!! Con nastrini… 🙂DSC_0013

GRazie ancora ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi lascio con il bosco didattico di Ponte Felcino (Pg) … 🙂 !

27-luglio bosco_didattico

27-luglio bosco_didattico1

Passate un buon weekend, noi festeggeremo il nostro anniversario di matrimonio… che è oggi… portando i bimbi alle Cascate delle Marmore… domani :)!

un baciooooooo

manu

flower divider

11 pensieri riguardo “B-day cards… con Cocorie :)!

  1. buon anniversario manu!!!!!! non so quanti anni sono ma visti i tempi che corrono è una tappa importantissima!!! congratulazioni!!! che belle card che hai fatto! un bacione e buon weekend anche a te! glo

  2. Bellissime le card con i timbri di Cocorie!!!
    colgo l’occasione per scusarmi ma non sono ancora riuscita a fare la card per il tuo compleanno… sorry..ma tranquilla, prima o poi arriva…

  3. Manu grazieeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Mi è arrivata oggi la tua dolcissima card e i tuoi fantastici bottoni!! E’ stata una bellissima sorpresa trovarmi la tua busta nella cassetta.. Evviva è il primo regalino!!!
    Buon weekend e buon anniversario!!!
    Baci Luciana

  4. manu auguriiiiii!
    ma che belle le card, che meraviglia!
    a me non è mai venuto in mente di usare così i miei timbrini!!!!
    grazie ancora per il pensiero!!!!!!!!
    baci bacioni
    Ale

Rispondi

