Tocca anche a me fare regalini :)!

… e ci mancherebbe pure!!!!! Al meeting di Albenga abbiamo festeggiato in tante 🙂 …

A Saretta card con portafortuna e mini-mini notes 🙂 Le cards le  ho fatte diverse, ma ognuna aveva una cupcake all’interno e bottoni rigorosamente cuciti… questa volta 🙂

22-giugno_scrap5

A Sarina card…

22-giugno_scrap6

… e casetta feltrosa alla Intres… dovevo farle  una casetta dai tempi del Pacs, così gliel’ho fatta come si deve!

DSC_0034

DSC_0045

… c’è anche la presenza di un bottone stoffoso 🙂22-giugno_scrap7

A Sissy card (il bottone di stoffa stavolta è qui 😉 )…

22-giugno_scrap4

… e anche a lei casetta visto che lei e il suo Giovi hanno da poco inaugurato la loro vera casetta 🙂

Visto che lei ama molto le nuvolette, ne ho aggiunta una 🙂

DSC_0036

DSC_0037

22-giugno_scrap8

Stamattina sono partite altre cards, ho usato i timbrini di Cocorie,  ma ve le farò vedere quando saranno giunte a destinazione!!!!!!!!!!

Intanto vi lascio segnalandovi il blog da cui ho scaricato le tags che ho usato per fare i pacchettini:

DSC_0001

Trovate queste e molte altre cosine carine, tags, carte, patterns per ricamo e mille altre cose, anche se adesso la sua autrice si è presa una pausa, il blog è LOLLYCHOPS

Invece da BABALISME potete scaricare e stampare questa carta deliziosa 🙂 e altro…

Poi vi consiglio ONE PRETTY THING  perchè tutti i giorni vengono mostrati progetti fai-da-te a tema presi nella blogosfera craftosa… ci sono anche moltissime idee da realizzare con i bimbi 🙂

ok, per oggi basta così, sono in pausa centro estivo, oggi abbiamo realizzato il libro teatro… curiose 🙂 ??? chissà, magari ve lo farò vedere ih ih ih!! Nel frattempo si fa il pane…

24-luglio_fattoria

… e si mungono le caprette!!!
DSC_0075

Domani invece si va al bosco didattico 😉

Vi lascio con un ricordo bellissimo, facevo la seconda media e a carnevale si organizzò una festa in palestra dove c’era questa colonna sonora… credo che ognuno di noi abbia un ricordo legato ad una o più delle sue canzoni… a me piace ricordarlo così, perchè proprio lo ricordo davvero … così… anno 1979…io avevo quasi 11 anni, lui 20…

http://www.youtube.com/watch?v=4_hz2am90Hk

Grazie ancora per i commenti che lasciate!!!!

alla prossima

manu

heart_divider

11 thoughts on “Tocca anche a me fare regalini :)!

  1. Tutti lavori fantastici, da ammirare restando a bocca aperta! Le cards sono bellissime e coloratissime… e le casette… sono meravigliose! Assolutamente fantastiche!

  2. Ciao Manu le tue casette sono veramente originali!!Io ho un paio di anni meno di te ma ho amato michael dal primo momento che ho ASCOLTATO musica….che bei ricordi quante cantate e ballate nella mia cameretta e i poster attaccati alle pareti….oggi veramente ho pianto e non mi vergogno a dirlo è morta una parte della mia adolescenza..ma per fortuna la sua musica vivrà per sempre!!un bacio grande Laura

  3. Manuuuuuu..il mini-mini notes è stupendo e lo sto già riempendo..ho deciso che ci faccio un mini.mini album su di me..una specie di..about me!! Pochissimissime foto, ma molte, molte parole!!appena è finito, lo posto sul blog!!
    bacio

  4. Ma quanto mi piacciono le tue casette!
    Visto che sono piccina ci potrei anche vivere, che bello sarebbe!
    Ispirazioni ad ogni angolo!!!

    A me piace ricordarlo quando ai tempi delle medie , io e i miei fratelli eravamo nel vecchio salotto ad attendere il suo primo video annunciato da settimane da Videomusic.
    Era Thriller e fu rivoluzionario!
    Bacione, ciao°*°

  5. Mamma mia Manuuuuuu..la tua casetta per me è già appesa!!!! é STRATOSFERICA DA QUANTO è BELLAAAAAAAAA!!!!
    GRAZIE DI NUOVOOOOOOOO!!!!
    e il resto??? CHE TE LO DICO A FARE??? è TUTTO MERAVIGLIOSO!!!!
    bacione grande immenso
    Sara

  6. Manuuuuuuu!
    ma che belli tutti questi lavori!!!
    a fare casette ormai sei allenatissima ma mi stupisci sempre! sono bellissime!!!!
    le card sono una più bella dell’altra!
    bacioni
    Ale
    P.S: grazie per tutti questi link! ma soprattutto grazie per il regalino sei un tesoro!!!!!

Rispondi

