GRAZIE!!!!!!!!!!!!

 Eccomi a dare il giusto tributo e il giusto ringraziamento a tutte le manine d’oro che hanno lavorato per mandarmi un regalo (qualcuno lo avevo già fatto vedere)! Devo dire che mi stupite sempre, mi fate rimanere a bocca aperta e mi commuovete…

Via con le danze! Ho raggruppato un pò altrimenti il post sarebbe stato trooopppooo chilometrico :)!

La stupendissima card e il fantasmagorico orsetto amigurumi parente di Hello Kitty fatti dalla mia figlioletta Kushina 🙂 !

22-giugno_scrap1

Una MERAVIGLIOSA mini mini cupcake in fimo dalla mia nipotina Alessia:

22-giugno_scrap

La classe di mia cugina Anna: un borsa a forma di casetta (la porta è una taschina) che non è per niente infantile visto che ho compiuto 12 anni :), un “sacchettino” pieno di chiccherie e una stupenda card in tema…

23-giugno_Albenga11

2 collages per la dolcezza della mia sister Cri… guardate bene la card… e tutto il resto!

23-giugno_Albenga12

25-luglioregali8

Cosa dire di Cocorie che non sia già stato detto? mi ha mandato un quaderno che è una meraviglia, perfino con l’ opzione scegli-tu-la-frase-da-inserire-nella-nuvoletta che mi ha fatto morire!! poi journaling tags già timbrate con i suoi mitici timbrini e un set di cupcakes e casetta sensazionali… a breve vedrete cosa ci farò!!!!!!

22-giugno_scrap2

Rimanendo in tema casette (forse si sa in giro che mi piacciono ???), Luciana me ne ha mandata una feltrosa dolcissima con card abbinata e Marina ne ha aggiunta una alla sua card molto elegante!!!

25-luglioregali1

Franca mi ha deliziato con una poubelle à fils (si usa per mettere i cotoni e tenerli sul bracciolo o sulla gamba mentre si lavora 🙂 ) con le matrioske, una card gufosa e pure le anime per i bottoni di stoffa, mentre la cassetta delle lettere si è messa a tintinnare e ad emanare luce sbrilluccicosa con la card e  le fatine fantastiche di Pao!!!

25-luglioregali2

Titty mi vuole profumata di vaniglia ih ih ih, il collage ha tolto la punta alla tortina di feltro ma c’è e sono 5 giorni che vado in giro con la spilletta con la mia iniziale, mentre Pallina mi vuole invece avvolta in questo bellissimo foulard… non posso farvi vedere altro del suo regalo 🙂 !!!

25-luglioregali3

Sissy ha personalizzato per me un cerchietto confezionato con la sua solita maestria ed Erika ha fatto in modo che io sappia dove riporre i miei occhiali  🙂 !!!!

25-luglioregali4

Sarina mi ha letteralmente sbalordito (come sempre) con il minialbum a forma di cupcake disegnato da lei e da una card che vedrete in altra sede :), mentre la mia dolcissima Tatina, con la complicità di Simone, mi ha regalato il più pazzo ricettario mai realizzato eh eh eh!!!!!!!!!!!

25-luglioregali5

Sonia mi ha commosso, non perchè mi giustamente dato della vecchietta, ma perchè ha ricamato con le sue manine sante questo quadretto con una dedica speciale anche sul retro… ma quanto ti voglio bene!!

25-luglioregali6

Fede pure mi vuole profumata (comincio ad avere dei sospetti…) con un cuoricione che si scioglie nell’acqua del bagno ed mi ha fatto ridere con il Pensiero pelosofico che consiglio a mamme e papà :), mentre Grazia il cuoricione me lo ha regalato di stoffa e mi ha scritto una cosa carinissima nella card 🙂 !!!

25-luglioregali7

Fineeeeeeeeeeeeeeee!!! no… ancora regalini ricevuti al meeting, compresa la card che mi ha fatto sul posto Saretta 🙂 e la macchina fotografica che mi ha regalato Fulvia (mancano le matite di Grazia requisite dai pargoli e il timbrino di Fulvia che ho perso 😦 )…

DSC_0029

La mia sister Cri ed io ci eravamo divise un pò i compitini per i pensieri da portare al meeting e mentre lei si occupava dei segnalibri (lavoro più gravoso!!)…DSC_0024

… io mi occupavo dei bottoni che abbiamo regalato alle organizzatrici del meeting (questi fotografati però sono quelli che ho regalato a Cri e che lei ha fotografato perchè io mi sono dimenticata…) : ho provato malamente ad imitare le maestre Anna, Roberta e Elena che cuciono sulla plastica come se ricamassero, a me è venuta una mezza ciofechina, ma mi riprometto di migliorare 🙂 !!!

DSCN8705

I  bottoni sono stati poi impacchettati molto “basicamente” così 🙂DSC_0005

Avevo al meeting anche altri pacchettini, ma li apriremo prossimamente!!!!!!!!!DSC_0003

 

Vi lascio segnalandovi questa cosa:

Si tratta di un corso GRATUITOOOO: per chi non conosce la maestria di Simo è l’occasione giusta!!!!!!!! per le info andate qui!!!

A presto!
manu

heart_divider

11 pensieri riguardo “GRAZIE!!!!!!!!!!!!

  1. Il pacchetto basico dei bottoni è una meraviglia!
    I bottoni rivestiti…che belli!
    E anche la plastica cucita va benone (magari prova a tenere lo zig-zag più fitto…e vedi un po’…).
    E naturalmente: AUGURI PER I TUOI 12 ANNI!!!

    Un bacione grande, elena°*°

  2. i tuoi packeging mi piacciono sempre tantissimo (niente ciofeche please!).
    bellissimi tutti i regali ricevuti, si vede che sei una persona speciale e stai nel cuore di tutte
    un bacione

  3. sono contenta che ti siano piaciuti!!! 😀
    ma questo già lo sapevi…in realtà ho scritto per dirti che la Manu/Indiana Jones inseguita dalla pietra è
    m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!!!!
    bacioniiiiiiiii
    Ale

  4. Ma se tu hai compiuto 12 anni … allora io ne ho 11!!! yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 🙂
    E cmque per ricevere così tanti e bei ragali vuole dire che tutti ti vogliono bene xchè tu sei SPECIALE!!!
    Per fortuna tu hai fotografato i ns. segnalibri !!! Io me ne ero dimenticata e poi non ho mostrato neppure quei pochi che erano rimasti!!! ih ih
    Un bacio grandeeeeeeeeeeeeee
    tua little
    Cri

  5. Allora, io sono sempre in ritardo e sono arrivata al meeting impreparata come uan cozza cilena… ma mi farebbe piacere farti avere la mia card di auguri…credi che l’indirizzo di possa avere? magari in privato…

    lilith

  6. oddio..mi sento terribilmente in colpa e per altro sono smemorata perchè non ricordo se ti ho fatto gli auguri!! quindi auguri doppi o ritardati e poi spero di poterti presto fare un pensierino anche io, sveva mi sta lasciando pochissimo tempo..
    un abbraccio forte fortissimo
    roberta

Rispondi

