Facciamo i bottoni :) ? con sorpresa finale :))))

Dunque dunque… si inizia tagliando la stoffina con cui vogliamo fare i bottoni…

con la Big Shot vengono dei cerchietti della misura giustissima per le  anime che ho 🙂

Dalla foto qui sotto sembra che io ne abbia molte, in realtà

ho dovuto buttare quasi tutti i sotto con i gancetti… pazienza…

DSC_0049

Si prendono il sopra e il sotto del bottone (quali saranno i termini tecnici 🙂 ?? e la stoffina…

ops… questa mano non è mia 🙂

DSC_0050

Si infilano la stoffina e la parte sopra del bottone nella matrice…

DSC_0052

… mmmmm, interessante….. non sono io…

DSC_0053

… si chiude bene la stoffina e si mette la parte con il gancetto nell’altra parte della matrice…DSC_0054

… si chiude la matrice e si mette sotto la pressa…DSC_0056

… si gira la manovella … DSC_0057

… ops di nuovo… ma io la conoscooooooooooooo :))))DSC_0058

… et voilà, si apre la matrice e il bottone è fatto :)!!!DSC_0061

… ma si che è lei!!!!!KUSHI è tornataaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

 Avete notato la t-shirt???????????

…è tornata  anche a trovare la sua mammina… finalmente… ;))))

DSC_0082

Visto che produzione? siamo state brave 🙂 e sono tutti già in partenza…

Franca e Francesca, i vostri partiranno la prossima settimana, ma sono tra questi 🙂

DSC_0083

DSC_0086

Adesso sono un pò di corsa, ma nel prossimo post vi farò vedere le meraviglie che Kushi mi ha portato…. e quelle che sono arrivate per posta:

Cocorie e Luciana, grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

… e su Cocorie (ha aperto il suo shop Etsy, andate a vedereeee)

 vedrete presto delle news anche in questa sede ih ih ih!

Sono in preparativi perchè domani mattina si parte per andare qui:

Con Cri ci prendiamo tre giorni di svago…

alla prossimaaaaa

manu

heart_divider

21 thoughts on “Facciamo i bottoni :) ? con sorpresa finale :))))

  1. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! ma allora questa volta ci conosceremo!!!!! filnalmente………..
    splendidi i tuoi bottoni! (i pezzi si chiamano coppetta e fondello)

  2. non ci poosso credere…siamo sulla stessa lunghezza d’onda!!!
    io sono alla ricerca da mesi di un fornitore che possa vendermi questa “macchinetta infernale” perchè da quando la merceria sotto casa mia ha chiuso sono in crisi d’astinenza!!!
    Complimenti per i tuoi bottoni…sono meravigliosi!
    Buon meeting ligure!
    Baci
    Marlena

  3. Ehhh, ma che aiutante d’eccezione che hai avuto!!! Questi bottoncini sono favolosi… metti su un business che hai una cliente assicurata :-)!
    Buon divertimento ad Albenga :-)!!!
    Ciao

  4. Oh ma la modella che hai scelto per la dimostrazione è davvero lei o è un ologramma??? Complimenti siete entrambe bellisiime come i vostri bottoni 🙂

    E visto che manca poco alla mezzanotte (e io domani sarò in viaggio… poteri dell’elettronica in albergo!) ti faccio i miei migliori, ma che dico migliori, megagalattici auguri per il tuo compleanno!!!!
    smakkkk

Rispondi

