Eccomi :)

Procedo velocemente a svelare la soluzione del giochino,

 però prima voglio ringraziare Serena che mi ha deliziato con questa card arrivata stamattina (che belli i gufettiiiiii)

e una spillina favolosa, GRAZIEEEEEEEEE Sere!!!!!!!!!!!!!!!!

DSC_0006

Poi vi avevo già detto di Gloria, guardate qua!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ancora, i gessetti stanno profumando ovunque e il cuoricione è appeso alla mia porta 🙂

DSC_0011

Alla fine, ecco a cosa serve l’attrezzo misterioso……………. 🙂

DSC_0002

 

… quindi Franca e FrancescaVe riceveranno 10 bottoni a testa 🙂

Non posso fare di più perché non ho abbastanza anime per i bottoni e devo trovare dove comprarne

(se qualcuna di voi lo sa faccia un fischio 🙂 )…

Se siete curiose nel prossimo post vi faccio vedere come si fanno

e vi dico dove ho scovato questa meraviglia che mi permetterà di giocare un pò!

Franca e Francesca, scrivetemi a questa mail

mane.g@tiscali.it

 fatemi sapere il  vostro indirizzo (Franca il tuo ce l’ho ma tu riscrivilo ih ih ih)

e se avete preferenze di colori, ok?

Grazie per aver giocatoooooo!!!!

Grazie anche a chi mi ha fatto gli auguri per Andrea, l’operazione è andata benissimo

e anche questa è passata!

Stavo dimenticando… ho fatto una sezione nuova per chi mi chiede la pattern dei gufetti in feltro,

la trovate in alto dopo CHI SONO 🙂

Se li realizzate e mi mandate le immagini le pubblico in questa sezione,

così facciamo una gallery gufosa 🙂

Alla prossima!!!!!!!!!!!

manu

heart_divider

 

7 thoughts on “Eccomi :)

  1. ciao Manu!!!
    ma che attrezzo meraviglioso! dai facci un post per vedere come si usa!
    per i bottoni hai provato dal tappezziere???
    non so se li vendono ma di sicuro ce l’hanno… li usano per rivestirli in tinta con le stoffe dei divani o poltrone!
    baci,
    Ale

  2. Ecco, arrivo sempre tardi, un bacione ad Andrea e a tutti voi.
    I bottoni io li ho presi su etsy e mi sono arrivati in fretta, ho il link di un paio di venditori, poi li recupero e te li mando 🙂
    Bacio!

  3. Grazie di cosa??? è 1 sciocchezza…solo per darti i miei auguri…1 po’ in anticipo forse 😄
    cmq sono felice che ti sia piaciuto…
    ps quella macchinetta è stupenda!!!!

Rispondi

