Si vive di rendita per il weekend :)

Weekend molto impegnativo per la nostra famiglia, si festeggiano mooolti compleanni tutti insieme 🙂 !

La prossima volta vi mostrerò le cards che ho fatto per amici e parenti, ma intanto, per salutarvi e augurare

anche a voi di trascorrere un bel weekend caldo e soleggiato, vi mostro due paginette che avevo fatto per il

blog Scrapbookiando e che non ho mai messo qui…

La prima paginetta è stata una sfida con me stessa: in genere non uso o uso pochissimo i timbri, anche se

mi piacciono molto… allora qui mi sono imposta di usare solo timbrate di un intero set Banana Frog 🙂 …

… su stoffa, cartoncino, carta di libro… sempre tutto molto semplice…

Materiali: timbri Banana Frog, stoffa Michael Miller Blossom Buds, cartoncino kraft, chipboards Heidy Swapp

e American Crafts, craft paper stickers Making Memories, bottoncini Autumn Leaves e strass Stamperia.

Se volete qualche dettaglio in più andate qui 🙂

La seconda paginetta invece era per lo sketch di maggio…

DSC_0117-1

… e qui i materiali sono ancora di meno :)!!!! ma ho azzardato una cucitura stortissima

con la macchina da cucire… che paura!

Materiali: cartoncino kraft, stoffina Michael Miller Ta Dot Berry, tags Elle’s Studio, bottoncini di recupero,

strass Stamperia, cuoricino American Crafts, spilletta del Pacs 🙂

Per vedere lo sketch e le interpretazioni delle altre ragazze, andate qui 😉

Bene, telegrafica stasera…

alla prossimaaaaaaa

manu ♥

Categories LOs

8 thoughts on “Si vive di rendita per il weekend :)

  1. ..sono la prima ma anche l’ultima ad arrivare..ma ho avuto una settimana di problemi, indimenticabile..eccomi però qui..mi mancavano tutti i post precedenti da leggere e tutti i bellissimi lavori da vedere..ma le casette sono meravigliose!! ti stai veramente specializzando!! mi piacciono molto e anche gli alberelli sono deliziosi…hai visto il packaging di fata? emozionante vero?
    buoni compleanni a voi saranno come sempre pieni di colore e fantasia!
    auguri e buona estate a voi!
    roberta

  2. Di rendita e che rendita, direi!!! Tra l’altro io le avevo viste queste cosine di là, ma ero di corsa e poi non ho commentato…
    La pagina in cui ti sei “sforzata” di usare i timbri è venuta benissimo, adattissima per un maschietto ormai di 4anni!
    E pure l’altra semplice e stoffosa è una meraviglia…
    per cui continua a vivere di rendita così 😉
    baciotti

Rispondi

