Succede che… e poi capita che…

Succede che è il compleanno di tuo marito, ma nella cassetta della posta c’è un  pacchettino magico per te… ih ih ih…Me lo ha mandato ValeDSC_0147

 … oltre alla stellina adorabile, sono rimasta incantata dalla farfalla: non mi era mai venuto in mente di ricavare una farfalla da un cerchio… non è bellissima????? GRAZIE dolcissima!!!!

E poi capita che stamattina il postino suona (una volta sola) e mi dice: c’è da firmare…

Io scendo e vedo tra le sue mani una busta da cui fa capolino una faccetta inconfondibile e mi viene un colpo!

DSC_0149

Salgo le scale rimirando la busta anche dall’altra parte… l’ho anche sentita tintinnare…DSC_0148

Apro… un’esplosione di colore e di allegria…

non vi dico cosa c’è scritto nella card, parole che mi fanno immensamente piacere e che tengo tutte per me 🙂DSC_0150

Apro di nuovo… e faccio un sospirone… la bislacchitudine è arrivata a casa mia!!!!!DSC_0157

La fatina era un pò provata dalle fatiche del viaggio, ma si è subito ripresa 🙂DSC_0152

E io non so cosa dire… Grazie FATA, di vero cuore… manu ♥

8 thoughts on “Succede che… e poi capita che…

  1. Carissima Manu, che cara, che emozione!!! Infatti la vedo ben felice tra i tuoi colori ed i tuoi fiori… Spero che la sua “sister” giunga presto anche lei a destinazione…. Beh, felice di averti fatto una sorpresa, la meriti davvero, questa ed altre centomila!!! Ti abbraccio forte, Cathy

  2. Non ci credo… quasi un mese lontana dal web e quando torno trovo mille foto una più bella dell’altra e mille idee di animazione (grazie al torneo medioevale) che posso scopiazzare per l’Oratorio… sei grande! Un abbraccio…

  3. Ma che meraviogliosa quella fatina!!!!!! Mi piace tantissimoooooo…. La Bislacca è fenomenale :-)))
    Il mio in confronto… :-((
    Però sono contenta che ti sia piaciuto!!!

    Un abbraccio!!!

  4. ciao Manu…sul blog ho caricato le foto del tuo progettino…che finalmente ho finito!!!! Se vuoi passa a vedere se ti piace…credo che al più presto ne farò 1 altro…vediamo se mi viene l’ispirazione!!!
    baci!!!

Rispondi

