Compleanni: i regalini :)

Seconda puntata dedicati ai compleanni di maggio, questa volta vi mostro qualche regalino fatto alle mie amiche 🙂

Se volete un’altra mia ideuzza packaging andate qui :)! 

Però prima iniziamo con due piccole cards fatte per la maestra di Andrea (la grande) e la maestra di Franci (la piccola):

ho usato le carte e i nastrini di carta adesivi che ho comprato da Patty al meeting nazionale 🙂DSC_0013

A Taty ho portato una casetta che la vede alla finestra insieme al suo Simo, sono una coppia bellissima e dolce…

DSC_0009

… non vi faccio vedere il retro e altri particolari perché questa casetta (insieme ad un’altra cosa che vedrete sotto) era una sorpresina

che ho fatto alle ragazze che hanno frequentato la mia classe online e d è giusto che almeno per un pò

la visione totale e ravvicinata e le spiegazioni per farla sia solo per loro 😉

DSC_0008 (2)

Ripeto che l’idea di queste casette è di Intres, io ho pensato fosse carino farle diventare case abitate e quindi ho aggiunto le foto 😉

Ad Alessandra (quando mi vieni a trovare?????????????? parti già per il mare???? te ne vai??? ) 

ho mandato un porta-quello-ti-pare

in versione cambiata rispetto a quelli che facevo qualche mese fa,

un pò più moderno 🙂 e con i grommets (sono eyelets grandi, tipo quelli da doccia) che

mi piacciono molto 😉

DSC_0031

Se volete fare l’uccellino che porta una tag cuoriciosa nel “marsupio” trovate il tutorial da Molly Chicken

io ci ho provato, non è un capolavoro, ma è simpatico 🙂

Alla mia Soniuccia un altro porta-quello-che-vuoi-se-vuoi,

DSC_0034 (2)

… ho aggiunto una casetta sul retro 🙂 (pardon pour la photo…)DSC_0035 (2)

… e poi le ho regalato un minialbum a forma di… casettaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Anche questo era una piccola parte del mio corso, quindi solo una foto, pardonnez-moi 🙂 

DSC_0063

Sonia, non mi hai mica detto se ti sono piaciuti questi regalini, quasi quasi mi offendo :)!

Per Titty un felt-notebook detto anche quadernetto di feltro fatto come la card per tatina 🙂

DSC_0025 (2)

DSC_0027 (2)

E a proposito di compleanni…

DSC_0047

… giugno è iniziato con questo compleanno e un mini-cheesecake 🙂

DSC_0045

Grazie alle mie amiche che mi hanno mandato gli auguri per lui…

 addirittura qualcuno ha fatto arrivare proprio  quel giorno una sorpresa… per me :)!

ma ve lo racconto un’altra volta :))))

ciaooooo e grazie per i commentini!!!!

manu ♥

ops dimenticavo… settimana da sottolineare sul calendario…

 

mi dispiace… è SOLO PER LE ISCRITTE ALL’ASI… non vedo l’oraaaaaaaaaaaa!!!

e poi ricordate l’altro appuntamento, con Loryyyy, qui le info:

16 pensieri riguardo “Compleanni: i regalini :)

  1. Che bello venire da te!!! Sempre tutto così colorato, così bello eppure pacato, gentile e delicato! Sei una meravigliosa meraviglia ragazza mia, nostra!!!!
    Un abbraccione di quelli grandi grandi! Cathy

  2. Quanti bei regalini, anch’io voglio un “portaquellochetipare” e poi il minialbum a casetta è strepitosissssimo, quando lo spieghi?!?
    Grazie ancora per il progetto homedecor del meeting, mi è piaciuto così tanto che l’ho completamente scopiazzato dal tuo!

  3. MAMMA CHE PAZIENZA CHE HAI…
    FAI DEI REGALI BELLISSIMI E RICERCATISSIMI…
    IO NON SO PROPRIO COME TU FACCIA…SEI UNICA…
    AH PER INTENDERSI LA CASETTA HA SCALZATO UN QUADRETTO E HA PRESO IL POSTO CENTRALE NEL SALOTTO…
    TUTTI ENTRANO E DICONO.WOOOOOO CHE BELLA..
    E IO RISPONDO…ME L’HA REGALATA UN’AMICA MOLTO SPECIALE CON LE MANI D’ORO…
    E TUTTI…OH CHE FORTUNA…
    E IO…EH SI….
    E LORO SORRIDONO…
    TI ADORO…TI VOGLIO BENE
    TATY

  4. Nonostante il mio “disturbo” telefonico … 🙂 le due card sono venute benissimo!!!
    I regalini sono meravigliosiiiiiii, in particolare il porta-quello-ti-pare! 😉
    E poi rifai i miei, nostri auguriiiii a quel bell’uomo nonchè sant’uomo nella fotoooooo!!!
    Un bacio
    Cri

  5. ma quanto sei bravaaaaa!
    è tutto bellissimo e guardando tutte queste casette credo proprio di aver scelto il soggetto adatto a te!
    domani ti mando una mail…. bacioni,
    Ale

  6. macchè ti scusi pure sulle foto fatte bene???
    w le casetteeee! w le casette di feltro manu! w le casette di carta di manu! w lea casettomania!!! la smetto????

    augurissimi al tuo uomo, che compie gli anni in giugno come il mio… ma del resto anche tu 😉 in assoluto per me il mese con + compleanni!
    baci baci
    p.s. grazie per la segnalazione del mio corso… cioè immagino sia quello, perchè non vedo la foto 😀

Rispondi

