Pensierini.

Bene bene, terminiamo il racconto del meeting nazionale con i pensierini che ho portato io…

non vi faccio vedere tutto però, perchè una piccola cosina la lascio per un altro post eh eh eh…

Iniziamo con la paginetta per il guest-book: ho usato colori che mi piacciono, alcune cosine che ultimamente mi caratterizzano

(gufetto, casetta, macchina fotografica, stoffina, albero…)

e le parole Treasure Moments che penso siano molto adeguate ad una scrapper o presunta tale :)!

DSC_0012 (2)

Come ho già detto, non ho avuto modo di preparare pensierini per tutte 😦

Mi sarebbe piaciuto molto, ma non ho avuto il tempo neanche di pensarci,

così mi sono dedicata ai compleanni che nel mese di maggio sono tantissimi e a portare qualcosina piccina picciò

alle organizzatrici del meeting 🙂

Avevo delle taggone (leggi grandi tag) da un pò e mi girovagava l’idea di farci degli albumetti (che prima o poi farò),

così ho pensato di utilizzare dei ritagli di carte qua e là per farne una sorta di mini notes…

DSC_0001 (2)

Versione rosa-mix e versione verde-mix 😉

DSC_0005 (2)

Dopodichè ho aggiunto un piccolo portafortuna…

DSC_0001

… e qui, visto che non ho fantasia, mi ha aiutato Zapaburu 😉

Avendo quattro corsi al  meeting, ho pensato che potevo estrarre per ogni corso una “fortunata”: un conto fare 4 cosine, un conto 97…

e allora ho messo mini-notes, portafortuna e qualche fiore bigshottato nelle stoffine dentro queste borsettine di pannolenci 🙂

DSC_0004

… poi ho aggiunto una piccola tag di ringraziamento per aver partecipato al corso 🙂

DSC_0013

Un’altra cosa che ho fatto con molto piacere è stata la mia terza mamma-gufa-canguro con gufetta per  la  lotteria solidale

(qui era in riposo sul letto prima di partire)DSC_0018

Non volevo portarle senza niente, così mi sono inventata un sacchettino che lasciava intendere il  contenuto ihihihi…

sapeto chi l’ha vinto???????????? Loruzzaaaaaaaaaaaa!!!DSC_0002 (2)

Ho recapitato  pacchettini per compleanni passati e futuri…DSC_0005 (2)1

… e anche cards che devono ancora arrivare, quindi dedicherò un post tutto ai compleanni.DSC_0006 (2)

intanto se vi piace prendete qualche ideuzza per impacchettare usando carta e stoffa e facendo dei pompom con i ritagli delle stoffine,

non si butta niente, mi raccomando!!!

DSC_0012

Vi lascio con un link:

il sito è FEED YOUR SOUL The free art project

Nella sezione download potrete scaricare ogni mese stampe messe a disposizione da artisti diversi :)…

un modo per fronteggiare la crisi dando respiro all’anima 🙂

vi metto le mie preferite, ma ce ne sono ancora di bellissime…

 

Buonissimo weekend lungo (qui non si fa ponte, lunedì c’è scuola)

e adesso torno in classe, sto seguendo il bellissimo corso online di tatinaaaaaaaaaa, prima che mi sgridi 🙂

bacio e GRAZIE per i commenti al post precedente, piano piano cercherò di passare nei vostri blog 😉

manu♥

 

21 thoughts on “Pensierini.

  1. Ciao Manu!!!Hai fatto proprio un ottimo corso e anche un bellissimo regalo,ed io sono stata una delle fortunate estratte!!!
    Bellissime le idee dei pacchettini,spesso non so come farli,mi hai dato delle ottime idee!! 😉

  2. O meno male, stasera non c’ho impiegato 12 ore per aprire un tuo post 😀 Forze mi funziona meglio la linea adsl, forse hai fatto un post un briciolo meno kilometrico, forse hai caricato foto meno pesanti??? Chissà e chiseneimporta 😛 Quello che invece importa è vedere la tua bella pagina del guest (ma son stata l’unica a mettere foto piccine???), i tuoi meravigliosi regalini (deliziosi i coniglietti), altre belle cose che ho avuto l’onore di vedere e toccare…
    I miei complimenti per i pacchettini viola: ti rubo subito l’idea 😉
    E grazie x il meraviglioso link, basta la finisco qui sennò mi cancelli!

    baci baci

  3. Why ooooooo why are you so far from me.
    I’d love to take thoses classes from you guys.
    What you are doing with the fabric is so cute.

    Love from Canada, Julie.

  4. Ciao Manu, ma quante belle cosine…chissà che gioia per chi ha ricevuto questi tuoi splendidi regalini! Non vedo l’ora di vedere il post sul compleanno per ammirare anche gli altri regali e le card!
    Un bacione

  5. ma… WOW!
    è l’unica parola che mi viene in mente!! le cosine che hai preparato sono come sempre fantasticosissime e i pom pom sui pacchetti sono proprio una chicca!!

  6. Manuuuu!!! Che esplosione di coloriiiiii. Mi piace tanto tutto :-))
    Senti, una curiosità, ma cos’è quella cosa celeste su cui fotografi le cose? Una panchina? Crea uno sfondo che mi piace tantissimo!!! Bacixxx

  7. ciao!ma che belle cose che fai!!sei davvero bravissima!volevo chiederti un consiglio…io nn sono molto abile con lo scrap perche mi dedico di piu al cucito e cose simili…,ma una mia amica che a luglio si laurea,confidando nella mia creatività,vuole che le faccia delle cards da dare agli amici e parenti con la foto della sua laurea…hai qualche suggerimento da darmi???
    un bacio e grazie
    bea

  8. Che te lo dico a fare, Manu e’ sempre la Manu 😀
    Io sto arredando casa con feed your soul, i miei preferiti sono quello di Jessica Rose che hai segnalato anche tu e quello di Stephanie Fizer che fa bella mostra sulla mia libreria. Volevo anche partecipare al contest ma tra un po’ finisce e io non ho ancora fotografato nulla 😛

  9. Ciao Manu Carissima,
    innanzitutto ancora grazie per il bellissimo corso.
    Le tue creazioni e idee sono davvero spettacolari…sei una fonte di grande ispirazione per una scrapper in erba come me!!! Accidenti che peccato non essere tra le fortunate che fanno gli anni in maggio :-(…io ho ancora un pò da aspettare, prima di diventare vecchia di un anno 😉

    Un abbraccio e a presto,
    Sabrina

  10. Manuuuuuuuu…mamma mia dimmi come fai???Confessa…le tue giornate sono da 48 ore…mica normali come le nostre!!!!Tutto fantastico…colori stupendi…idee originali…uno spettacolo per gli occhi…e grazie per il link le stampe sono un amore…le stampo di sicuro!!!

  11. Manu! sono senza parole! sta mattina il postino mi ha recapitato uno dei tuoi stupendi minialbum e un bigliettino di compelanno meraviglioso! Sono felicissima!! grazie ancora… anch’io ho un “manu original” Un abbraccio… e speriamo di vederci presto!

  12. manu i tuoi post sono sempre bellissimi!
    i lavori per il meeting sono tropo belli ma io dove stavo quando li hai tirati fuori??? avevo visto solo i mini notes!
    e poi grazie per i link… sono meravigliosi… mi sono già messa lì a scaricare stampe da attaccare in tutta casa (adoro quella con la poltrona)!

  13. Manuma come fai a fare tutte queste splendide cosineee???? E’ tutto bellissimo…..
    Non sai quanto mi è dispiaciuto non poter venire al meeting e essermi persa il tuo corso:(
    Spero ci sia presto un’altra occasione;)
    Un bacio e grazie x il link delle stampe!!!

  14. ..io rimango sempre senza parole per il gusto, gli abbinamenti, i particolari e soprattutto per le ideuzze-regaluzzi che tiri fuori da qual cilindro magico chiamato creatività..
    mi metti sempre tanta allegria.
    un abacione grande grande
    roberta

  15. Manuuuuuuuuuu ma che robe belle fai?????? resto sempre a bocca aperta!!! il mini album di ritagli ho visto quello che hai mandato a Marina ma che bellooooooooooooooooo sei la mia preferita in assoluto!!!!ma quando ci potremmo conoscere di persona??? spero presto!!!

Rispondi

