Il mio primo meeting nazionale: lungo post, vi ho avvisate!

Non so da dove cominciare… forse dalla mail che qualcuno a nome mio ieri matina ha mandato in lista ASI:

“buongiornooo! !! stamattina sono ancora in pigiama che giro per casa come uno zombie… mi sembra di essere stata due giorni in un posto bellissimo con persone stupende, ma non riesco a ricordarmi bene dove, come e perchè…so sicuramente di essere stata abbracciata, baciata, stritolata, riempita di regalini, qualcuno deve avermi chiamato anche topona :), ho anche un quadernetto pieno di parole che mi hanno fatto commuovere.. . appena riesco a ricordarmi qualche cosa in piùve la racconto… intanto vi lascio solo qualche fotina, ne ho inspiegabilmente qualcuna nella macchina fotografica che non so chi abbia fatto visto che per la maggiorparte sono mosse e sfuocate sgrunt… comunque mi viene anche da dire GRAZIE,  non so perché, ma è una parola che proprio nasce spontanea…poi devo anche capire come riuscire a relazionarmi con tre estranei di sesso maschile che mi girano per casa e con cui forse dovrei approfondire la conoscenza 🙂

vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee!! !!!!!!!!! !!!!!!!!! !!
 manu

ecco…

Credo di essere stata io a mandare questa mail…

Sono un pò rinsavita e ho realizzato di aver trascorso due giorni strabilianti, faticosissimi a livello fisico per me che sono vecchietta e oggi non riesco a muovermi, ma stupendi a livello umano! GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTE, cominciando dalle  cinque infaticabili donne che hanno reso non solo possibile, ma impeccabile e perfetto questo meeting: Patty, Taty, Sara, Simona e Licia!!!!!!!!!! Poi tutto il cd dell’ASI, presenti e assenti, donne che spendono molto per questa associazione, che ci coinvolgono e ci fanno sempre sentire a casa, Mommy ci ha aggiornate sulle ultime attività e se ne vedranno delle belleeeeeeeeeeee :)!!! Poi vorrei nominarvi tutte una ad una… Essendo lì in veste di insegnante non ho avuto il tempo di condividere molte chiacchiere con voi, ma  durante i corsi ho avuto modo di conoscere chi non conoscevo e ho avute tante attestazioni di affetto che mi commuovono e mi riempiono di gioia, insomma …GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Partiamo con le foto?DSC_0084

La location era splendida, Villa Fiorelli, immersa in un bel parco. Le persiane sono chiuse per tentare di non far entrare il caldo che è stato asfissiante soprattutto domenica… ecco, forse qui l’organizzazione si è un pò persa, questo caldo nel mese di maggio proprio potevate evitarlo ;)!

17-maggioMeetingASI

L’accoglienza è stata meravigliosa, guardate cosa ci hanno dato all’arrivo:

DSC_0001

una bellissima borsettina jeans (ne hanno cucite 97!!!!!!!!!!!!!) piena di cosucce, per chi pernottava la chiave scrapposa della camera e per staff e insegnanti anche il grembiulino personalizzato!!!!

Il mio primo meeting nazionale… per di più come “insegnante”… mamma mia!! E’ vero che dopo il Pacs sono abbastanza rodata, ma l’emozione era tanta anche perchè ci tenevo che tutto funzionasse bene e che le ragazze fossero contente del  progettino!!! Eccolo:

DSC_0015

HO cercato di ideare una cosa che fosse semplice per tutte, in modo da poterla realizzare nelle due  ore a disposizione :).

Sabato pomeriggio avevo due corsi, ecco le partecipanti alla prima classe 🙂 Riconoscete qualcuno?? Oltre ad avere Amiche nei vari corsi, ho avuto il grande  piacere di conoscere nuove pazzerelle :)))

Manu

Guardate che bella la mitica Pallina con il lavoretto praticamente finito, grazie pallins :)!!!!

DSC_0019

E guardate la mia assistente :)))))))))))))))))))))))))))) L’avevo appena rimproverata perché è stata un pò latitante ih ih ih!

Tatina ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

DSC_0015

Tra l’altro Taty mi ha pure fornito di quest’altra meraviglia… per tenere le dispense del mio corso:

DSC_0003 (2)

La classe del secondo turno:

classe da lory

17-maggioMeetingASI1

In questa classe, oltre ad avere delle alunne dolcissime come Veronica e Lauretta,  ho avuto l’onore di vedersi materializzare Cata!!!!!!!!! Ho strabuzzato gli occhi, non ci potevo credere :))))

Lei è una Artista con la tripla A maiuscola…Eccola in questa foto a sinistra insieme a Fiorella 🙂

DSC_0032

ed ecco la sua versione del mio progettino:

DSC_0031

Cata, non so se passi di qui, io non riesco mai a lasciare commenti nel tuo blog, dovresti mettere l’OPEN ID :))))

Guardate che esplosione di colore!! anche se la foto non rende giustizia, quest’angolo del meeting con le pagine fatte per il concorso dedicato a Roberta era un angolo molto particolare, solare, allegro e dolce… 🙂

DSC_0033

Ho lasciato la mia paginetta a Veronica… :))))

DSC_0028 (2)

Dopo cena abbiamo festeggiato Danda e Annamaria per il loro compleanno…

DSC_0038

… e poi via al crop serale!!!!!!!!! Sissy e Sara ci hanno illustrato i requisiti della paginetta che avremmo dovuto creare

17-maggioMeetingASI2

e con gli occhi chiusi dal sonno e dalla stanchezza ho fatto questa paginetta che mi ha fatto vincere inaspettatamentissimamente il secondo premio…ma!

DSC_0001 (2)

Io ho votato la pagina meravigliosa di Roberta che ha poi vinto il primo premio :)))) Roberta è l’unica nota dolente di questo meeting, avrei tanto voluto fare il suo corso meraviglioso e conoscerla un pò di più, spero di rifarmi un’altra volta :)))))

Abbiamo poi anche scrappato una tag o una card da mandare ad una persona che forse non lo sa e quindi non lo dico :), estratto i biglietti della lotteria solidale per la CRI in Abruzzo…qualcuno ha vinto un sacco di cosineeeeeeeeeee :)))))

Collage

… e alla fine stanchissima sono andata a nanna :))))))

Il giorno dopo, altro giro, altra corsa!!! Sono arrivate le ultime scrapper in trasferta e quindi si parteeeee con un altro corso di mattina…

17-maggioMeetingASI4

La classe più numerosa, ma anche la più diligente :)))))

Sotto Irene (che però ha fatto da sola :))) ), Serena, Sissy e Giovi e Dile!!

17-maggioMeetingASI5

Uno scambio di effusioni :))))DSC_0122

Intanto fuori… alcuni degli uomini in attesa: Giovi, Max, Simo e superNello :))))) (foto fatta da Loruzza)

i bonazzi

Non so perchè stiano sorridendo… forse era ancora sul presto…

Dopo un lautissimo pranzo, ci sono state alcune bellissime parole e altrettanto belle comunicazioni alle socie da parte della nostra Mommy-super PR 🙂 e  …

DSC_0127

… Loruzza ci ha detto che il prossimo meeting nazionale si terrà a NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

DSC_0130

DSC_0126

Poi… l’ultimo corsooooo:

17-maggioMeetingASI6

Le partecipanti di quest’ultima classe meritano una menzione d’onore perché hanno lavorato sodo nonostante il caldo asfissiante!!!!

Tra di loro anche due apparizioni… CRI e ANNAAAAAAAA!!!! Io sono particolarmente provata, si vede :)??????

DSC_0143

E’ finita… le ultime formalità… l’estrazione del mega-ciccioso-fantabuloso guest-book…

DSC_0147

… i saluti… gli abbracci… i baci… e nel più totale frastornamento (si dice??), si ritorna a casa….

Arrivi e quando svuoti la borsa ti rendi conto di essere stata di nuovo riempita di meraviglie:

DSC_0003

DSC_0004

DSC_0005

DSC_0006

DSC_0007

DSC_0008

DSC_0009

 

DSC_0012

Queste ultime cosine da Cri che non rispetta mai i patti!!! Nel prossimo post vi farò vedere le cosine piccine che ho portato io perché adesso basta così…

Cosa dire?? non ho più parole, è stato un meeting fantastico e basta!!!!!! Uno dei momenti più belli è stato leggere le parole che avete lasciato nel mio quadernino… mi avete commossa e fatta emozionare…vi ringrazio di vero cuore!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossimaaaaaaaaaa bellissime donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu♥

34 pensieri riguardo “Il mio primo meeting nazionale: lungo post, vi ho avvisate!

  1. Mancavo solo iooooooooooooo!!!!!!! mi viene da piangere :-(((( Però grazie a te qualcosa ho vissuto…. Un abbraccio :-))))

  2. mancavamo in due!!!!!
    Grazie del bellissimo e coinvolgente racconto, è stato un pò come essere lì con voi.
    Spero prima o poi di avere l’occasione di conoscerti 🙂
    Paola P

  3. hai ragione..un meeting così ti lascia senza parole, ma con il cuore colmo di gioia! sono state 2 bellissime giornate, mi ha fatto molto piacere ri-incontrarti, ora attendo la prossima occasione
    ciao
    Cristina

  4. Cara manu è stato per me un onore conoscerti dal vivo!!!!! Ammiro iltuo modo di scrappare , di fotografare, di… tutto!
    Adesso vado a vedermi tutte le foto..
    un bacioneeeeeeeeeee
    fiore

  5. …..mancavo anch’ioooooooooooo!!!
    grazie Manu per questo resoconto dettagliatissssssimo… ecco adesso sono ancor più triste!!!!
    ma prima o poi riusciremo a conoscerci???

  6. cara Manu mi ha fatto moltissimissimo piacere incontrarti sei bella e solare come si vede dalle foto e nonostante la stanchezza hai sempre avuto il sorriso sulle labbra e…mai un capello fuori posto!!! sei un mito!
    baci
    Silva

  7. Che bel resoconto e quante foto!!! Che vergogna io non ho scattato neanche una foto!!! Spero tanto di incontrarci presto per chiaccherare un pò… e per il mio corso se vuoi ti passo la dispensa…. ma non ne hai bisogno!!!!
    Dimenticavo grazie per il tuo voto!!

    baci Roberta

  8. Manu è stato un grandissimo piacere conoscerti!!! Attraverso il tuo bellissimo resoconto mi hai fatto respirare ancora le emozioni che ho provato in questi due splendidi giorni!!!
    Un grosso bacio
    Luciana

  9. Manu per me è stato un vero piacere rivederti!!!!!!
    Sei stata un vero tesoro con tutte noi e sei sempre dolce e tanto paziente!!
    Il tuo corso era fantastico, mi è piaciuto tantissimo e l’ho già finito ….se hai voglia di fare un giro nel mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!
    Baci e alla prossima
    Daniela

  10. Che aggiungere? Hai saputo rendere perfettamente la magnifica atmosfera che si respirava!!!!
    E’ stata una bellissima giornata e sono felice di essere venuta almeno un giorno ed aver passato con te e le altre ragazze almeno qualche ora!!!
    TVB
    Cri

  11. Bellissimo post, emozionante leggere quanto tu scrivi ma

    UFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    Sempre più in giu li fate i meeting!!!

    Io quassù al nord che faccio????
    …sbavo e mi intristisco????
    Milano no ehhhhhh troppo in su???

    Va bé scherzi a parte, io non demordo un giorno ti incontrerò….per adesso un abbraccio virtuale e grazie per esserci un pochino anche per me
    Antonella

  12. Antooooooo ti prego!!!!!! in 4 anni di meeting non sono mai scesi sotto il centro!!!!!! e io qua aspetto, paziente che scenda vicino a me……

    comunque……che invidiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! anche io vorrei rivedervi tutte!!!!!!!!!

    perchè non venite da me ;)???

  13. c’ero anch’io!! =D
    Il mio spirito ha partecipato al tuo corso, ha respirato aria di felicità…. peccato non aver vinto quel cicciottoso guestbook!!!
    Manu, ho seguito alcuni commenti in versione privata, tutti molto belli: SEI UNA GRANDE!!

  14. ah ecco adesso mi spiego la storia della toponaaa!!! 😀 😀 😀
    venire solo per un giorno (il + caldo del mese… o della stagione!) è stato un po’ faticoso (leggi: una mazzata) ma ne valeva la penaaa 🙂
    ti ho già detto che tu sei una vera ROCCIA di pietra durissima, perchè dopo le 2 giornate da insegnante che ti sei fatta, nella foto finale con me e Cri sembri fresca come una rosa (io decisamente meno… diciamo un tarassaco appassito!)
    ancora un enorme abbraccio alla mia super-eroina super-manu-scrap!!!

  15. Finalmente ‘ho saldato’ il mio debito con te…ho partecipato ad un tuo corso…e le aspettative sono state sicuramente superate!
    Adesso non ti liberi più di me, sei favolosa…troppo alta…ma favolosa!!!
    Danio

  16. Carissima Manu!!!
    Bellissimo resoconto di questo meraviglioso meeting!!
    Sono felicissima di aver fatto il corso con te.
    Grazie, grazie, grazie.
    Cata, scrapando

  17. Manu… il tuo resoconto non poteva che essere stupendo… come lo sei tu!!! Sei stata una grande maestraaaaaaa. Bacio :* XOXO
    uffaaaaaaa la mamma gufa canguro un la doveva prende la Lory ma io….. la voglioooooooooooo!!!! 😀
    Baci baci :* XOXO

Rispondi

