Ciao!!

Ci risentiamo con calma dopo il MEETING NAZIONALE ASI,

domani mattina si parte alla volta di Prato, Villa Fiorelli ci ospiterà con il suo bellissimo parco 🙂

Sono sicurissima che le toscane ci stupiranno con effetti speciali,

è il mio primo meeting nazionale e sono molto emozionata!!

Spero di non deludere le tantissime scrapperine che parteciperanno al mio piccolo corso,

ma di una cosa sono certa: ci divertiremo un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a chi non può venire…

Incontrerò a Prato per la prima volta alcune delle scrapper che vedete qui sotto

(sapete che noi mattacchione ci scambiamo questi bigliettini da visita 🙂 ),

e sono molto contenta :)!!!

DSC_0009 (2)

Queste sono le schedine che hanno ricevuto da me 😉

DSC_0028

La prossima settimana vi racconterò tutto… prima o poi :)…

Intanto parto con armi e bagagli…

DSC_0008 (2)

Questa volta non ho potuto davvero fare regali a tutte, saremo un centinaio e per me era veramente impossibile,

quindi mi sono dedicata ai compleanni di maggio, alla scrap-lotteria per aiutare l’Abruzzo

 e a un pensierino che verrà estratto a sorte nei 4 corsi che farò..

ma basta!

Ci sentiamo la prossima, buon weekend!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu♥

8 thoughts on “Ciao!!

  1. Buon Divertimento a tutte
    ….ed a te in particolare…
    purtroppo io a Prato…magari l’anno prossimo!
    Continuo a rimandare….verrò da nonna -scrap!
    ….ma non demordo…
    un giorno ti conoscerò di persona!!
    Un mega abbraccio
    Antonella

  2. Ciao Manu anch’io come Antonella non smetto di sperare che prima opoi riesca a partecipare ad un meeting.Non farci aspettare tanto le foto…un bacione Laura

  3. ….anch’io avrei dovuto esserci…se vuoi Giuliana possiamo piangere insieme…e mi ero anche iscritta ai corsi…buhhhhh…sono arrabbiatissima con le ferrovie dello stato e la stazione di Bologna!

  4. ciao manu,
    i tuoi lavori mi piacciono davvero moltissimo!
    Vieni a fare una visitina da me (chimatemilizzy.blogspot.com)? ho messo un link al tuo blog! grazie, a presto!

  5. Grazie tantissimo x il corso,e il regalino ricevuto all’estrazione di sabato.purtroppo domenica non sono potuta venire all’ultimo momento.ma devo dire che sabato sono stata benissimo!!

Rispondi

