Sul perchè devo spegnere il pc!!!!

Ma come devo fare??? stamattina dopo aver stirato una montagna di panni ho deciso di sedermi 5 minuti davanti al pc e fare un giretto … d’altronde è da tanto che non riesco a farlo e ne ho tutto il diritto, ecco! 🙂

Da tanto non passavo a vedere i colori di Heather Bailey … sono rimasta un bel pò incantata davanti a queste farfalle…

Heather Bailey

Poi penso di fare una passeggiata su Etsy…

digitando il materiale che ci interessa si fanno belle scoperte… anche se è quasi estate io non so come fare senza feltro e pannolenci e così mi imbatto in LUPIN che vi avevo già segnalato tempo fa…

Il suo assortimento prevede anche baffi e barbe 🙂

LUPIN Handmade

Allora mi ricordo che sempre su Etsy avevo trovato Fuzzystuffies e le sue deliziose versioni dei puntaspilli fatti con i tappi di bottiglia…

con casette :))))))

… e meravigliosi ricci!!!!

Fuzzystuffies

Facendo una bizzarra associazione di idee guardando il colore del puntaspilli,

mi ricordo di altre (tra le varie 😉 ) casette che mi ero salvata sul pc grazie ad Anna

Quelle di Pretty Little Things, versione pochette…

… o versione tonda con albero-fungo vicino!!! io ci ho provato a fare quelle tonde, ho miseramente fallito!

 

Pretty little things

Riflettendo su case, casettine, grattacieli e capanne, mi sono ricordata che avevo anche salvato il link di Lori McDonough,

una illustratrice freelance, ma anche crafter dolcissima

che, tra la varie cose, aveva fatto anche delle belle casette di legno a Natale… sono andata a dare un’occhiata

e ho scoperto casette versione primavera-estate 🙂

Whimsy Studio

Salvato vicino al sul link c’era quello di The House of mouse e sono andata così ad intenerirmi con i topolini 🙂

Per tutto il mese di maggio avete la possibilità di vincerne uno, scegliendo nel catalogo Etsy quale vorreste…

Io ho scelto Heather 🙂

The House of Mouse

ooooooooooooooooo, poi mi dico:

“Devo assolutamente andare a fare un giro da Princess Lasertron!!!!!”

Per chi non la conosce (tempo fa ne avevamo parlato sempre con Anna a casa di Cri)

Princess è un  mito: fa uno dei mestieri più belli del mondo… secondo me 🙂

Crea bouquet da sposa in feltro e bottoni vintage!!!!!!!!!!!!!!

Le spose le forniscono la palette dei colori e lei crea meraviglie…

Princess Lasertron

Sul blog di Princess c’era una segnalazione al blog di una sua amica, Meg Duersken, nel quale ho girovagato come una matta

per mooooolti minuti: mi piacciono le sue fotografie, i suoi colori, la sua casa e i suoi lavori con la stoffa…

Ho trovato casette anche quiiiiii, questi sono asciugamani!!!!

Meg Duersken

Meg segnala tra i suoi links anche quello a Jennifer Paganelli e quindi mi sono ritrovata su questo letto…

… e tra le stoffine che lei disegna!

Se volete, potete commentare nel post dove trovate questa foto per avere la possibilità di vincerle… per ora

ci sono SOLO 624 commenti… compreso il mio…

Jennifer Paganelli

Sempre tramite Meg, sono approdata a Ellen Crimi-Trent e alle sue illustrazioni… con i gufetti 🙂

Ellen Crimi-Trent

Poi….

Poi bastaaaaaaaaaa altrimenti non si mangia!!!!!!!!!!!

avete capito perché devo spegnere il pc????

questo post assomiglia a quelli che facevo fino a qualche tempo fa,

quando avevo più tempo per lasciarmi trasportare da link a link…

oggi è un’occasione rara!

a presto e buona festa della mamma!

manu ♥ 

15 thoughts on “Sul perchè devo spegnere il pc!!!!

  1. Caspita, peccato non aver saputo 10 anni fa della creatrice di bouquet in feltro e bottoni. Altro che quella robetta che c’avevo!
    Bellissimo post, splendidi link, fantastica tu!
    Bacione e buona festa a te°*°

  2. A te non spiace, vero, se ti aggiungo tra i blog che tengo d’occhio?
    Perchè dopo aver visto il tuo ultimo post mi sento ubriaca di colori e allegria…

    Grazie
    francesca

  3. Ah Manu, come ti capisco! anche a me capita di fermarmi su un sito, cercare una cosa, finire su un blog, girovagare su un altro segnalato lì… E chi si ferma più, ci sono troppe cose belle da vedere che ti rasserenano e fanno sbirluccicare gli occhi, come i bouquet Princess Lasertron, le farfalle di Heather Bailey… un piccolo zuccherino nelle nostre convulse e affannate vite quotidiane 😉
    baci baci

  4. circa un’ora fa volevo mettemri sul divano a riposare, ma avevo lasciato il monitor acceso sul tuo blog e si vedeva la foto di un quadro di Whimsy Studio e… ho preso i pennelli e l’ho fatto pure io, l’ho finito e mi piace un sacco!
    Lo devo solo completare con le fotine delel mie cucciole!!
    Grazie Manu!

  5. come ti capisco!!! potrei passare delle ore a saltare da un blog all’altro… senza contare quando vado su flickr o etsy!

    Grazie per i bellissimi link!
    Alesandra

  6. Che meravigliaaaaaaaaaaaaa! Però ti farà vagareeeeee ma che bellezza PERDERSIIIIIIIIIII in questo MARE!!!! E quei bouquets chi se li dimentica!
    Grazie, come sempre, per le tue ispirazioni!!!
    Un baciotto
    Cri

Rispondi

