Just relaxing

In questi giorni in cui si faccio tutto tranne che rilassarmi, mi è venuto in mente che non ho ancora pubblicato in questa sede questa paginetta 🙂

Mi piace molto questa  foto di Franci che, nonostante abbia scritto sulla maglietta “Go the limit”,

se ne stava bello pacioso a  guardare gli altri che giocavano, prendendosi una pausa!

dsc_0011

dsc_0010

Per approfondire e sapere qualcosa in più riguardo ai materiali usati, andate qui 🙂

In un attimo di follia ho provato a fare il gelato della classe online di Simo:

primo esperimento… se non fosse che io sono totalmente impedita ci vuole veramente poco

e con la stessa classe imparate anche a fare le cupcake!!!!!!! conto di farne altri e  approfondire la tecnica ih ih ih!!!!

A breve un’altra classe fantastica con…. non ve lo dico ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!

dsc_01031

Vi è mai capitato di andarvene in giro in macchina e imbattervi in…

…1…2…

dsc_0109

…3….

dsc_0115

… 4 pavoni??????

dsc_0119

Il 2 maggio è stata proprio una bella giornata…

11_2_maggio_casa_ste

… di quelle in cui ritrovi i vecchi amici, alcuni con prole…

11_2_maggio_casa_ste1

… di quelle in cui riesci anche a sdraiarti sull’erba…

dsc_0182

Rispondo ad Elena che ha lanciato l’idea di curiosare un pò nelle nostre borse e vi faccio vedere cosa c’è nella mia adesso:dsc_0007

1: il cellulare dentro al portacellulare che mi ha regalato CRI

2: il portafogli

3: la pochettina che mi ha regalato  SIMO  che uso come porta-alcune-cose

4: le chiavi (dite che Winnie the Pooh e Kittina sono troppo da bimbe????)

5: il quaderno che ho portato al pacs per farlo firmare, che non ho fatto firmare se non a loruzza e che resta nella borsa  non so perché

6: la chiavetta con relativo porta-chiavetta che mi ha regalato SONIA

7: il gioco del filetto in pannolenci che SIMO ha regalato ai miei bimbi e che è sempre pronto per le emergenze

8: il portafazzoletti che mi ha regalato TITTY

9: il volantino di una bellissima manifestazione a cui vogliamo partecipare

10: il taccuino meraviglioso di ELENA che ogni tanto guardo e tocco e faccio tintinnare 🙂

Giocate anche voi???????

Un bacione e a prestissimo!!!!

manu 🙂

 

16 pensieri riguardo “Just relaxing

  1. wow! sono la prima! non mi capita mai qui da te 😉
    la pagina è ve-ra-me-nte bella e me l’ero persa!
    le tue foto sono stupende, i pavoni poi!!!!! magnifici!
    infine nella tua borsa… che bello abbiamo due cosine simili regalate dalle nostre amchette blogger 🙂
    sì sì ci vediamo presto evviva
    baciottoni

    p.s. cosa vuol dire che il mio blog ti respinge????cattivone 😦

  2. a parte il cul.. di vedere ben 4 pavoni di cui uno pure con la ruota.. (l’unico ch cè dalle mie parti è in un recinto mezzo spelacchiato..).. il LO è stupendissimo.. mi piace davvero un sacco.. ciò mi fa ricordare che nn ho ancora iniziato con le sfide del pacs.. ehm.. uhm.. ce la posso fare!

  3. Giusto a “ficcare il naso nella tua borsetta” son passata…. Torno dopo…. Che vedo? Manca una fata bislacca, dovrò porre rimedio al più presto… Mumble mumble….

  4. il tuo LO è meraviglioso!!!!!!!!
    anche io volevo rispondere all’invito di Elena, ma me ne ricordo sempre quando la luce è troppo brutta per fare foto decenti….
    ciao
    Cristina

  5. Che belli i tuoi lavori! Che belli i pavoni! Che ordine nella tua borsa!! (ma il resto delle cose dove sono? Non ci credo che sia solo quello il contenuto? Da dove vieni? Da Alpha-centauri?)

  6. Caspita che foto meravigliose! Io a malapena di pavone ne vedo uno…e tu 4! E quattro esemplari splendidi. Che prodigio certe creature!
    Grazie per aver raccolto la “sfida borsetta”. Per ogni tintinnio del mio taccuino, c’é un bacione per te.
    Anche se da quel che vedo, tu sei lunga lunga, ed io…corta corta.
    E allora: tanti bacioni sulla punta dei piedi!

Rispondi

