Qualche cosina arretrata :)

Prima di augurarvi un bello e buono ponte del primo maggio (malgrado il tempo tremendo, qui ieri ha grandinato 5 volte!),

volevo farvi vedere i regalini che avevo preparato per il compleanno di SIMO e che le ho consegnato al Pacs 🙂

Il pacchetto ovviamente aveva una taggona con i pirottini 😉

dsc_0024

Dentro la sua versione dell’appendi-card (credo mi fermerò qui,altrimenti esagero!!) nei toni del rosa e marrone,

abbinamento che a lei piace molto 🙂

dsc_0016

dsc_0017

C’era poi un mini pacchetto con tagghina di stoffa timbrata con acrilico…

dsc_0021

… contenente un albumetto con le iniziali delle sue bimbe

che ho fatto seguendo le indicazioni di TATINA nel forum ASI :)!

Visto che Simo non scrappa più, mannaggia a lei!!!!,

dsc_00191

… qui potrebbe solamente inserire le foto, scrivere e aggiungere qualcosa se le va :)!

dsc_0020

Poi l’immancabile pochettona porta-quello-che-ti-pare, questa volta in versione double-face, fiori…

dsc_0152

… e casette, con prevalenza di azzurro, altro suo colore preferito :)!!!!!!

dsc_0153

dsc_01541

Altra cosina recapitata al Pacs: durante il mio corso WE  ARE FAMILY ho insegnato una tecnica

(che ho chiamato “del teatrino”)

che può essere applicata non solo ai mini-album, ma anche alle cards, così mi sono portata dietro

un esempio che ho poi lasciato alla destinataria 🙂

dsc_0013

dsc_0014

dsc_0015

Soniaaaaa, non ti dico niente perchè lo sai!

Vi lascio con  l’anteprima dei progetti per il meeting nazionale

(credo che se ci cliccate sopra l’immagine dovrebbe ingrandirsi),progetti201

poi andate a vedere quanto è stata brava Irene a fare il gelato della classe di Simona ieri sera 🙂

ed infine guardate cosa dice il blog BANANAFROG  delle nostre amichette!!!!!!

Mi scuso ancora con voi perchè non riesco a leggere blog in questo periodo e a rispondere a tutte coloro che mi fanno domande,

per avere risposta è più sicuro che mi scriviate una mail

mane.g@tiscali.it

GRAZIE E SCUSATEMI!!

Buon ponte e alla prossima 🙂

manu ♥

7 thoughts on “Qualche cosina arretrata :)

  1. Sono io la fortunataaaaaaaaa…quante belle cose mi hai regalato la manu….mi vizi troppo!!!;-P
    Custodisco tutto gelosamente e ho terrore di utilizzare l’albumino …. se lo sciupo???
    Quasi quasi me lo tengo ancora così e poi quando prendo coraggio lo riempio e te lo faccio vedere!!!;-)
    Cmq grazie ancora per tutti questi regalini così speciali…tvttttttttttttb!!!
    baciuzz

  2. manu io non so piu’ che dirtiiiiiiiiiiiiiiii
    le tue cose secondo me sono sempre bellissima…
    bella la card teatrino…la voglio fare anche io…
    ho provato a fare una imitazione cialtrona del teatrino…
    poi la vedrai…
    bacio tesoro…
    sei splendidaaaaaaaaaaaaaa
    taty

  3. Quella tag con i pirottini mi fa gola! E il biglietto compleanno con “le cose che pendono” è un bijoux… per non parlare del tuo “teatrino”… ah se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! 😀 😀 😀

    Buon ponte e buon 1° maggio
    Io vado a Fiuminata 😉

    bacioniiiii

Rispondi

