Pacs ultima puntata: domenica :)

Ecco a voi l’ultima puntata fotografica dell’evento Pacs, dopodichè si ritorna a post umani 🙂

Domenica 29 marzo, ore 10.50: altro corso con ELSIE 🙂

dsc_00021

Eccola mentre ci illustra il suo albumetto: isn’t she sooo cute??????07-pacs-manu111

La sua copertina…

dsc_0376

… e la mia ih ih ih!

dsc_0088

Il mio ritratto, si si, sono proprio io ;)))

dsc_00011

Una sua stampa che faceva parte del kittone vinto da Micky che ha gentilmente omaggiato

noi compagne di tavolo  :)))

dsc_00031

Immancabile foto insieme 🙂

dsc_0383

I pochi uomini passano il tempo anche così 🙂

da-lory5

Ore 13.50: corso con la mitica GIULI!

Un album sensazionale che non vedo l’ora di terminare per mostrarvelo!!!

dsc_03842

Giuly è una persona adorabile con cui ho molte affinità 🙂

da-marlena10

Foto di gruppo di classe!

dsc_6201

Ore 16.10 il mio ultimo corso We are family, molto intimo e rilassato :))))))

dsc_6321

Le ultime foto di rito, staff e insegnanti…

dsc_6058

… solo le insegnanti!! Da sinistra: Elsie, Simo, Emily, Flo, Lory, Manu, Cèline e Giuly!

dsc_6059

Vorrei spendere due parole per FLO: quest’anno non ho potuto seguire i suo corsi, ma lei, oltre ad essere un’insegnate strepitosa, è una gran donna!!!

Mi ha fatto l’onore di frequentare una delle mie classi e ha pure finito l’album!!!! Flo sei fantastica!!!!

dsc_0291

Ore 18.30: il brindisi finale e l’arrivederci al prossimo anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dsc_0399

dsc_0410

Ore 20.30: i superstiti tutti insieme in pizzeria :)!!!!

07-pacs-manu134

L’unica foto di me e di Cri insieme ce l’ha scattata suo figlio Alessandro! Grazie Ale!

da-cri6

E vorrei dire GRAZIE a Cri, la mia little sister,

perchè la sua compagnia è sempre una garanzia e spero che mi voglia bene quanto

io ne voglio a lei!!!!!!

da-babo1

Al Pacs si respira un’aria bellissima, chi lo frequenta sa di parlare la stessa lingua e quando ci

si abbraccia, lo si fa sul serio!!!07-pacs-manu121

 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

da-staff41

dsc_0084

 

The End!

6 pensieri riguardo “Pacs ultima puntata: domenica :)

  1. Eccooooo mi mancava una lacrimuccia!!!!
    Mia carissima OLD Sister se ti voglio bene??? CERTOOOOO e se non lo hai capito bisognerà che ti stritoli ancora di più con un’abbraccio la prossima volta che ci vediamoooo !!!
    Il finale che hai scelto è bellissimo e rispecchia a pieno l’aria che abbiamo respirato in quei giorni!
    Grazie per questo tuo bel resoconto e ancor di più per essermi vicina sempre!!! TVTB
    Un bacio grande
    Cri

  2. oh l’ultima…
    vabbè tanto il blog è sempre qui e i tuoi post si possono rileggere, risfogliare… come un album dei ricordi 😉
    grazie manu per avermi fatto visitare il pacs anche se non c’ero 🙂
    bacin bacetto

Rispondi

