Arrivo arrivo…

dsc_0002

 

Stiamo dormendo ancora per terra,

appena tolgo tutto mi rifaccio viva!!!!!!!!!!!!!!

 

10 pensieri riguardo “Arrivo arrivo…

  1. OMMMMMIODDDDDIO!!!!quanta bella robina..mi sono imbambolata davanti alla foto..(manu, ho spedito ieri la card..fammi sapere quando ti arriva!!)

    bACIO

    *SaRa*

  2. manuuuuuuu, non vedo la mia fragolonaaaa, non mi dire che non te ne ho dato una!!!:-(
    Se è così, perdonamiiiiiiiiiiii!!!
    Te la darò appena ci vedremo, o te la mando a Prato tramite loruzza, ok???
    un bacione

  3. Ciao Manu ^_^!!! Grazie x essere passata a farmi visita sul mio blog, è stato un vero piacere conoscerti al Pacs e aver avuto l’occasione di frequentare uno dei tuoi corsi :-)! Sei davvero troppo gentile… e modesta ;-)))! Baci
    Simo

  4. ho scoperto il tuo blog per caso e sono rimasta davvero colpita!!!sei davvero bravissima…anzi più che brava davvero!!!tanti complimenti…e ti ho aggiunto tra i blog da seguire…non potevo perderti di vista!;)
    baci
    bea

Rispondi

