Il sole è tramontato sul PACS :( …

tramonto_castellammare

… appena mi riprendo racconto a chi non c’era tutto tutto tutto tutto :)!!!!!!!

Intanto GRAZIE a queste donne:

simo2

pallina

irene

titty2lory1

sonia1

 

… e a tutte quelle presenti…

abbiamo vissuto momenti indimenticabili!

che bello che è lo scrap vero??????????????????

un abbraccio

a prestissimo 😉 !!!!

manu 🙂

13 pensieri riguardo “Il sole è tramontato sul PACS :( …

  1. Purtroppo sììì, siamo tornate alla realtà!
    Grazie anche a te per la tua compagnia in questi giorni speciali appena trascorsi! NE AVEVO UN ESTREMO BISOGNO! Sono … siamo stati bene!!!, Rigrazio anche Nello e i tuoi cuccioli per la compagnia ai miei boys!!!
    Un bacio grande
    Cri

  2. Purtroppo siamo tornate alla realtà ma l’esperienza del Pacs rimarrà dentro di me ancora per tanto tempo.
    Per me è stato un piaceere e un onore fare un corso con te, sei sempre stata uno dei miei miti , finalmente ti ho conosciuta, e sei esattamente come ti immaginavo…sei una scrapper e soprattutto una donna molto speciale!!!

  3. Ciao Manuuuuu!!!
    E’ vero, siamo ritornate e a me sembra di avere vissuto 3 giorni in un MONDO FANTASTICO!!!!!!
    Ho conosciuto finalmente di persona ragazze che conoscevo solo virtualmente compresa TE che sei una delle mie scrapper preferite e sei una persona dolce e meravigliosa proprio come pensavo!!!
    Grazie per la tua disponibilità al corso che ho fatto!
    Non vedo l’ora di finire l’album per mostrarlo a tutte!!!
    Bacioni

  4. manu non mi capacito di essere a casa!!!! mi sono divertita come una pazza! volevo ringraziarti per la pazienza e per la bravura! spero di finire al piu’ presto i tuoi album! i bimbi hanno riso un sacco a vedere il babbo nella piccola prigione di carta che gli abbiamo costruito l’ultimo giorno e non vedono l’ora di essere “incarcerati ” anche loro!!!! ti voglio bene barbara s (yaya)

  5. che belle le donnine del pacs!!!! ma che bella la gargiulo con il capello lungo molto sexy!!! io sto rosicando tantissimooooooooooooooooooooo perchè non sono potuta venire:(((((

  6. Hi Manu!
    and thank you for your loving words. I really enjoyed learning from you and I LOVE your taste and style. Benissimo! I think we have a lot incommon scrapbookingwise. Take care and keep in touch….Un abbraccio! or like we say in Norwegian, klem (hugs) Marianne

Rispondi

