Evvai ancora con i compleanni!!!!

Bè, non vi avevo ancora detto niente del compleanno di Cri :)!

Nei giorni di black-out internettiano,

la mia famiglia ed io siamo stati ospiti di Cri, Robi ed Ale in quel di Chiaravalle

in occasione dei festeggiamenti cittadini per il ……esimo compleanno della mia little sister 🙂

Che dire? Siamo stati benissimo naturalmente, la festa organizzata dai loro amici è stata

molto bella ed emozionante e ci è scappata pure qualche lacrimuccia…

Per il  racconto più dettagliato vi rimando al post che trovate nel blogguccio di Cri 🙂

dsc_0234

Facevano parte della ciurma festeggiante anche Anna e Marco… che dite ve li faccio vedere nell’unica fotina che ho???

Se Marco si arrabbia la tolgo ih ih ih!

dsc_0181

Vi pare che non ci siamo fatte una foto noi tre insieme??? Eccerto, naturale 😦 !

Il giorno dopo, Cri ed io siamo riuscite almeno a farci questo autoscatto sul suo terrazzino…

si vedono gli effetti dei bagordi…

dsc_0243

Cosa le ho regalato???????????

dsc_0173

Dunque dunque… Cri ha avuto la sua versione dell’ appendi-card 🙂

dsc_0138

Se volete più informazioni sulla realizzazione e i materiali vi rimando qui !

Poi la sua versione della trousse…

dsc_0148

dsc_0149

… con l’aggiunta di uno spillone-gri-gri-non-so-cosa 🙂

dsc_0151

dsc_0152

Poi le ho fatto la sua versione del mini-album che quel fenomeno di Sarina ci ha insegnato a fare al meeting di Prato 🙂

dsc_0154

Io l’ho solo cambiato un pochino perché l’ho fatto doppio

e per renderlo allegro ho  utilizzato le carte della WeRMemoryKeeper che avevo preso  da Patty sempre al meeting 😉

Adesso vi beccate tutto l’albumino e le foto della nostra amicizia-sorellanza 🙂

Riconoscerete anche qualcun altro 🙂

dsc_0155

dsc_0156

dsc_0157

dsc_0158

dsc_0159

dsc_0160

dsc_0161

dsc_0162

dsc_0163

dsc_0166

dsc_0165

dsc_0167

dsc_01681

dsc_0169

dsc_0170

dsc_0171

aaaaa, le ho regalato anche il cofanetto I LOVE SHOPPING perché io adoro Sophie Kinsella e la sua leggerezza 🙂

 

A proposito: è uscito il film tratto dal primo  libro della “saga” …

Guardate le  diverse versioni delle locandine 🙂

Quale preferite????

(Locandine prese qui: http://www.mymovies.it/)

Continuiamo con i compleanni!!!

Non ho pubblicato qui le card gufose fatte per il compleanno di Patty

e per il compleanno di Michi

Poi la card e il mini-mini coniglietto double-face per il compleanno di Erika

dsc_0028

dsc_0024

dsc_0025

… e ancora cards per i  compleanni degli amici di Andrea…..

dsc_00121

dsc_00131

… e per oggi bastaaaaaaaaaa :)!!!!!!!!!!!!!!

Non so quando ci “rivedremo” , qui si lavora per il PaCS, mica bao-bao-micio-micio!!

A proposito, domenica scorsa Cri ed io e le truppe schierate siamo stati a Montepulciano da Michi

a paciugare per il nostro tavolo…

A fine giornata nonvoglio commentare la mia faccia…

img_0922

Un bacio a tutte, grazie ancora per i commentini!!!!

manu 🙂

13 thoughts on “Evvai ancora con i compleanni!!!!

  1. Che bel post lungo lungo:-)) é sempre bello incontrare le amiche scrapper e se poi c’é anche un compleanno di mezzo la festa é al massimo!
    tutte le card che hai fatto sono eccezionali, per il lavori in feltro e il mini album devo, invece, fare un applauso!!
    Ma la foto finale é stupenda!! con la cara Michi, che per ora é l’unica che conosco personalemente:-) Sicuramente vi siete divertite da matti:-)

  2. Bellisimo resoconto manu!
    ma non sarà marco ad arrabbiarsi, quanto io: ho un’espressione davvero orridaaaa!!!! LOL ridiamoci su XD

    Sui regali per Cri ho già detto, perchè ho avuto l’onore di toccarli con mano e sono ancora più belli 😉

    Invece ti faccio i miei complimenti per le card e per il coniglietto double-face 😀

    baciottoni

  3. le tue card sono sempre galattiche.. per non parlare del resto!! che fortunella la Cri, sono un invidiosetta di tutte le meraviglie ricevute!! ;P
    specialmente la spilla, è bellissima!!!!!!!!!
    brava manu. come sempre 🙂

  4. Letto e riletto! ih ih 🙂
    E cmque ti scrivo anche qui: GRAZIE ancora xchè mi ha fatto un’immenso piacere festeggiare anche con VOI ! Grazie per i regalini, in particolare per l’albumino e sopratutto grazie per essere la mia OLD SISTER!
    TVTB
    Un bacioneeeeeeeeeeee
    Cri

  5. …e vabbé allora dillo: dobbiamo andarci tutte a nascondere sotto i letti dopo aver visto cotanta bravura?
    Ma quanto sei brava? Trooooooooppo brava!
    E grazie per il tuo commento-papiro che comunque ho capito perfettamente. Ciao Manu, oltre ad essere altissima, sei davvero bravissima!
    Un bacione grande, elena.

  6. Basta!!!
    non ti farò un complimento nuovo fin quando non avranno coniato altri aggettivi superiori al *meraviglioso*… ho finito i sinonimi!!
    Un bacione!!

  7. Manuuuuuuuu..mi piace un sacco l’albumino-borsetta..e a proposito di questo capolavoro..dove hai scovato gli stickers alfabetosi piccolini quadrati azzurri..??

    bacio (e vieni a fare un giretto sul mio blog..please)

    *SaRa*

  8. :-O quante cose BELLISSIME!!!!!!!! Il mini-album è spettacolare, ogni pagina è unica… le card sono tutte belle e particolari… la trousse feltrosa con tutti i ciondoli attaccati alla spilla mi ha colpito tantissimo… sei troppo brava!!!!!!!

Rispondi

