Procediamo con cautela :)

Dunque dunque… continuo a piccoli passi a mostrarvi qualcosina, però volevo dirvi una cosa:

da qui ai primi di aprile sarà pressochè impossibile per me frequentare i vostri blog,

quindi capirò se voi non verrete a trovarmi, ok????

Un mesetto fa è stato il compleanno di Loruzza,

vi mostro cosa le ho regalato anche se è davvero pochissima cosa rispetto a cosa si meriterebbe questa ragazza (scusate la qualità delle foto) :

questa è l’appendi-card 🙂

dsc_0001

Ho mescolato materiali diversi e ho realizzato la base con semplice cartone sfigato, in più ho appeso

un ferma-tovaglia che ho trovato in un negozietto

(ne ho trovati tre… infatti ho fatto tre cards sul genere, ma le altre ve le mostrerò prossimamente 😉

dsc_0006

Poi le ho fatto un quadernetto molto discreto con una cupcake-pin che volendo si può riciclare ;)…

dsc_0005

… il tutto dentro una sorta di trousse che mi sono inventata e che spero non si smonti subito!

dsc_0011

Un particolare dei fiorellini 🙂

dsc_0008

Anche le trousse sono state rifatte… quando parto con una cosa poi sapete che la ripeto, vero???

Nel frattempo ci sono stati compleanni in classe di Andrea …

dsc_01781

Tempo fa ho realizzato poi questo albumetto da regalare ad un’amica giapponese della mia famiglia.dsc_0023

E’ da un pò che non vede nostre foto e così l’ho intitolato:

dsc_0012

Ho usato un  albumetto Maya Road e carte Sassafrass che facevano parte di un blog-candy di Tiz e ho mantenuto

il tutto molto semplice ed essenziale, considerando che questo albumetto doveva arrivare fino in Giappone 😉

Sto facendo un dispetto ai miei fratelli che non amano essere fotografati, figurati vedersi nel blog eh eh eh!

dsc_0013

dsc_00151

dsc_0016

dsc_0017

dsc_0018

dsc_0019

dsc_0020

 

dsc_0021

 

dsc_0022

Vi lascio subitissimamente con questo volantino, voi ci sarete?????

Quest’anno io credo proprio di siiiiii 😉 !!!!!

 

A presto!!! manu 🙂

11 pensieri riguardo “Procediamo con cautela :)

  1. Manu…ogni tuo lavoro è da invidia!!! :)))))))))))
    Uffa…perchè sei così bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????
    ;))))))))))))))))))))))))))

    bacione grande
    Sara

  2. tutto molto bello, ma la pin cupcake è la cosa che preferisco in assoluto!
    spero di riuscire a venire anche io al meeting nazionale anche perchè di nuovo non potrò venire al pacs ç_ç

    ‘ciotti ‘ciotti
    Livia

  3. guarda manu i regali per lory bellissimi…l’avevo vista la borsa…me l’ha fatta vedere lory è favolosa…e il mac le ci sta perfetto…
    L’albummnio???ecco favolosooooooooo
    sono sicura che chi lo ha ricevuto sarà stata felicissima…
    un bacio e a prestooooo
    taty

  4. Impossibile frequentare il tuo blog? E perchè? Io ci sono sempre qui, anche se lascio messaggi solo ad alcuni dei tuo lavori.
    Stratosferico l’album… ma questi pasticcini sopra….. non è che ce ne sarebbe uno anche per me? 😉
    a prestissimo Manu!! Partiamo con il conto alla rovescia?
    dai!!

  5. Ogni foto una meraviglia da mostrare!!!
    Il minialbum per gli amici jap è davvero una favola! Poi io ho le stesse carte, per cui salvo e prendo appunti maestra 😉

Rispondi

