Ricominciamo da dove eravamo rimaste?

Procediamo con ordine?

E’ passata tanta acqua sotto i ponti, sono successe mooolte cose, ma soprattutto… IL PACS STA ARRIVANDOOOOO!!!!

Aiuto, le cose da fare sono una marea, lo staff ci sta preparando un’edizione da ricordare negli annali dello scrap universale (ne parleranno anche su Giove, Plutone, Nettuno in edizioni speciali dei tg e su Saturno sono eccitatissimi tanto che avremo una delegazione saturnina presente a Castellammare)… ho detto tutto!

In questo fervore, dopo aver fatto il funerale alla scheda madre del nostro pc e aver rimpiazzato tutto senza pietà e a rate, riprendiamo il discorso con tutti gli arretrati1

Piano piano però… gli arretrati mi consentiranno di vivere di rendita fino al PACS 😉

Ma la smetto di chiacchierare?????

CAPITOLO 1

Blog-Candy

Vi avevo mostrato i pacchettini in partenza, per fortuna sono arrivati tutti e adesso vi mostro il contenuto 😉

 Francesca e Bianca mi avevano chiesto un gufetto 🙂

Mi sono inventata due bustine per riporli…

dsc_0097

dsc_0099

 

 

Guardate Francesca come ha fotografato il suo!!!!

E se non l’avete ancora fatto visitate il suo blog… Certain Creatures… è bellissimo, pieno di ispirazione, Francesca è un’artista!!!

Anche Bianca ha un blog tutto lilla, lei è un’anima tra creatività, cucina e gatti 🙂 !!! è indaffaratissima tra tutti gli swap a cui partecipa, ma come fai???

Passiamo al candy richiesto da Millao-Marlena: mamma gufo-canguro e pargoletta :)!!! Il suo pacchetto sarà consegnato al PaCS 😉

Marlena ha un blog scrapposo, che però ho visto non aggiorna da un pò… anche tu in ferie forzate??

dsc_0103

dsc_0104

L’ultimo blog-candy era per EDI che mi ha chiesto dei fiorelloni 🙂 ho cercato di farli un pò diversi da quelli che avevo già fatto e così questa volta

ho unito carta Basic Grey e feltro…

dsc_0111

dsc_0114

Con il permesso di EDI, che non ha un blog,  pubblico una delle foto che mi ha mandato per farmi vedere come stavano a casa sua…

vorrei trasferirmi a casa tuaaaa, questo angoletto è meraviglioso!!!!!!!!!

dsc_0802

CAPITOLO 2

CARDS

Concludo questo primo post dopo la tempesta con due card di compleanno:

la prima per Alessia …

dsc_0015

… la seconda per Lisanna: l’ha ricevuta insieme alla card di Natale che le avevo mandato

e che mi è tornata indietro dopo un mese 😦

dsc_0147

CAPITOLO 3

Rettifico:

concludo questo post con la paginetta che avevo fatto per lo sketch di San Valentino per il blog Scrapbookiando 

(andate a vedere, ci sono molte novità e lo sketch di marzo!!!)

Mi sembra giusto nei confronti di SNOM 🙂 !!!!

aaaa, ssshhhh, oggi sono solo 21 anni che siamo insieme… ufficialmente…

 

Alla prossima, ho ancora taaaaaaaaaaaaaaante cosine da mostrarvi!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE a tutte per i commentini, siete uniche 🙂 !!!
manu

17 thoughts on “Ricominciamo da dove eravamo rimaste?

  1. grazie ancora…spero di riuscire presto ad avere un blog anche io…nel frattempo grazie per aver pubblicato la mia foto!!!un bacio e a presto

  2. mamma che belle coseeeeeeeeeeee
    i gufetti nelle sue bustine meravigliosiiiiiiiiiiiiiiiii
    i fiori anche di piu’….
    la pagina lasciamo fare…
    e nello…bellissimooooooooooooooooo
    un bacio
    taty

  3. Manuuuuu che bello che sei tornata 🙂 e poi sempre con cose meraviglioseeeeeeeeee!!!! i fiorelloni sono da paura e la bustina porta gufetti??? che spettacolo *____*

    sei un mito 😉
    baci

  4. Ciao Manu! 🙂

    ma che bel post pieno di belle foto! Grazie d’avermi linkato.. e che belle parole (I’m blushing) 😉

    Adoro quel mazzo di fiori, colorati e creativi, mettino allegria!

    un abbraccio e a presto

    Francesca
    x

  5. Manu!!! Sei tornata! Che fastidio quando la tecnologia si mette di mezzo con le sue complicazioni!!! Bellissimi i tuoi arretrati!!!

    ‘ciotti ‘ciotti
    Livia

  6. Innanzitutto BENTORNATAAAAAAAAAA !! Grazie anche a SNOM che ha comprato subito il PC nuovooooooooo!!!
    Alcune cosine ho avuto il piacere di vederle in anteprima!!! Tu sei un arcobaleno di colori che ci rallegra sempreeeeeeeeeeee!
    AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ALLORA SIA A TE CHE SNOM!!!!!
    Un bacioneeeeeeeeeeeeee
    A prestissimooooooooooooooo
    Cri

  7. fantastica manu!!! ben ritornata!!!!! grazie Nello…senza manu non si può stare!!!!!!!
    allora auguroni!!!!!!!!!!! quello che penso del lo te l’ho già detto: dolcissimo
    ho trovato come fare il 52Q sulle fate……la fatina vera sei tu!!!!!

  8. Ben tornata..mi sono mancati i tuoi aggiornamenti!
    Quante cose splendide..come sempre..spero di poter ricevere anche io una delle tue creazioni prima o poi!!! 😀
    Un abbraccio e a presto
    Vera

    (alla fine ce l’ho fatta e ho aperto un blog anche io..)

  9. Che bello rivederti online e circondata da graziosi gufetti e colorati fiorelloni, che ora sono già a destinazione 🙂
    Mi piace molto anche il lo, poi giustamente nello si meritava una pagina così visto l’arrivo tempestivo del nuovo pc 😉

  10. bellissimooooooooooo tutoooooo….comulativo per non ripetermi negli ultimi due post.
    bentornata!
    i gufi con borsetta sono deliziosi e il libricino con i fiori è il tuo stile…bravissimaaaaaaaaaa
    roberta

Rispondi

