Meeting e coccole!

Che brutta cosa stare per tanto tempo senza pc… o forse non è poi così male, visto che sono riuscita a fare molte cosine che altrimenti forse non avrei fatto risucchiata dal world wide web… mah!

Non è detta poi l’ultima parola, visto che questa mattina ho dovuto riavviare 8 VOLTE! ma secondo i tecnici (che essendo tecnici dovrebbero capirne qualcosa) il nostro pc non ha niente oppure è da buttare! Quindi approfitto per aggiornare un pochino, partendo dalla fine 🙂

Domenica scorsa sono riuscita a partecipare al MEETING ASI TOSCANA a PRATO nel bellissimo negozio di Patty che ormai si è rassegnata alle nostre invasioni… credo che bisognerà allargare lo spazio prima o poi 😉

Le parole sono sempre le stesse, quando riesco ad andare ai meeting riesco a fare il pieno di aria, affetto e coccole e mi dispiace solo non riuscire a parlare con tutte! Domenica poi c’erano molte ragazze nuove per me e ovviamente ho fatto molte gaffes, ma perdonatemi e spero di rifarmi la prossima volta 😉 !!!!!!!!!

Sono partita ovviamente con la truppa e con Michi, questa volta non c’era Cri e ci è mancata! Una volta arrivate, un tripudio di sorrisi e dolcezze da parte di queste donne spettacolari che sono le scrappers, si, la categoria è una categoria particolare, le scrappers sono fantastiche punto e basta 🙂 !!!!

Tante, eravamo tante e ci siamo veramente divertite 🙂 !!!!!!

02-febbraio-meeting-e-scrap

A dire la verità, TUTTE tranne qualche rara eccezione (eehhhmmmm) hanno lavorato al progettino STUPENDO con cui la dolcissima prof Sarina ci ha deliziato!!!! Io lo sto facendo per una persona e quindi non ve lo faccio vedere ancora 😉

02-febbraio-meeting-e-scrap2

C’è stato il concorsino ed è stato davvero duro dare una preferenza, c’erano delle pagine bellissime ispirate dallo sketch di Sara ed ecco qui le tre premiate con i loro lavori:

terza Daniela, seconda Elena (ovviamente non avevo capito fossi tu, mi perdoni?????? mannaggia, quando vedete che io non vi riconosco ditemelo voiiiiiii 🙂 ) e prima…………………………

SARINAAAAAAAAA, ma solo perché ha qualcuno di particolare nel suo LO (vediamo se lo riconoscete) non perché è brava, assolutamente no!

02-febbraio-meeting-e-scrap3

E’ la prima volta che riesco a preparare una paginetta anche io per il concorsino (no, è la seconda…) ed era da tanto che non facevo appunto una pagina solo per il divertimento di farla… mmmmm, questo mi fa pensare…. comunque MI PIACE!!!!!!!!!! e ho usato pure il giallo!!!dsc_0087

dsc_0088

Insomma, sono soddisfatta! Ho usato ritagli di carte Basic Grey, Toga, Sassafrass, Making Memories, Teresa Collins, alfabeti Toga, Jenny Bowlin, Making Memories e American Craft.

Uno dei motivi che mi hanno resa felice è questo donnino qui 🙂 !!!! Io la adoro e Andrea ci ha fatto un servizio fotografico con  Sonia in doppia versione colorata…

dsc_0076

… mentre io sono in versione con le corna e senza!dsc_0077

Le ho portato una coccola 🙂 ….dsc_0040

dsc_0025

A proposito di coccole, queste sono quelle che ho ricevuto dalle ragazze, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono il sacchettino di Lucy pieno di cosine , quello delle scrapchicche sponsorizzato dall’ikea :), quello di Sonia che pensava io non avessi una penna USB e invece si, il funghetto di Pallina, le fibre di Stefania, la casina di Laura e il tè alla vaniglia di Francesca!!!!!!!dsc_0084

Poi ho ricevuto anche il bellissimo blog-candy che avevo vinto da Serena che è dolcissima 🙂 !!!!!! Grazie!!!!!!dsc_0085

Queste invece le coccole portate da me 😉

dsc_0033

02-febbraio-meeting-e-scrap4

Vi segnalo il blog appena nato di Alessandra , una scrapper che…. abita a qualche centinaio di metri da casa, ci credete???? sono felicissima, ci siamo viste già alcune volte e ci vedremo ancora vero 😉 ???? si si, dobbiamo fare insieme le schedine per lo swap di Scrapbookiando 🙂  Lei è una mamma super, ha 4 pargoletti, due maschietti (Tommaso spolvera ogni tanto il pavimento di casa mia 🙂 ) e due femminucce per le quali ho fatto questi cuoricioni da appendere nella loro cameretta 🙂

dsc_0091

Altre coccole sono state spedite nei giorni scorsi e nei prossimi post (forse)  vi farò vedere il contenuto di questi due pacchetti e a chi sono andati…dsc_0012

dsc_00202

… mentre questi sono quelli per le vincitrici del mio blog-candy: ragazze sono pronti e partiranno forse lunedì 🙂 (quello di Marlena verrà consegnato al Pacs)!!!!!!!!!!!!!!!!

dsc_0100

dsc_0108

dsc_0118

Per finire, un GRAZIE dal profondo del cuore ad ELENA: ha voluto ricambiare la card che le avevo mandato a Natale mandandomi questa meraviglia che terrò come una reliquia :)… senza parole…

dsc_0029

dsc_0030

dsc_0031

dsc_0032

… e continuando sulla scia del colore, GRAZIE anche a Giuly per avermi tirato su facendomi sniffare un pò di lavanda meravigliosa in questo raffinatissimo sacchettino!!!!!!dsc_0010

Se non mi vedrete per un bel pò, vuol dire che il pc è morto e non potendone comprare uno nuovo magari vi saluterò ogni tanto sfruttando qualche anima pia 😉 I vostri blog stanno diventando un miraggio… 😦

BUON SAN VALENTINO, se lo festeggiate 🙂 !!!!!!!!!!!

manu 😉

22 pensieri riguardo “Meeting e coccole!

  1. e’ stato bellissimo rivederti dolce Manu!!!
    Sempre un piacere far 2 chiacchere con te…
    Un bacione grandissssssssssimo!!!
    Ps. Meno male avevo Argentero…col piffero vincevo!!!
    ;)))))))))))))))))))))))

  2. uffi, ma questo pc non te lo vogliono proprio aggiustare, cosa dobbiamo fare???
    bellissimo racconto, e sempre speciali i tuoi lavori 😉

  3. Manu, ma grazie! Ma quale reliquia, quale senza parole…?
    Vogliamo parlare delle tue meraviglie? Di quei fantastici fiorellini sulla tua pagina scrap? O di quell’incanto dei tuoi pacchetti?
    Io sono senza parole! Un bacio e davvero complimenti. Ciao, elena

  4. Ciao Manu, meno male che esisti ancora virtualmente 😉
    E quante belle cose… e che bei pacchettini… e che bei regalini… e che bel lo… e che bel racconto… e che che te devo dì… sei un mito!
    E poi mi sa che ci incontrremo presto! ;)))
    smak

  5. No no no … e come faccio io senza post chilometrici e tutte queste belle fotine? No no no PC non andare via 😀 complimenti Manu per tutte le cosine che vengon fuori dalle tue manine e dal tuo cuore grande grande … occhio al postino!!! 😀

    Giulia

  6. Manu, grazie di cuore per le preziosissime parole che hai speso per me. Anche per me è un piacere averti trovata e, mi peremetto di dire, che mi sento una privilegiata ad abitare a due passi da te. C’è che fa km per incontrarti. Io ci vengo piedi!
    A chi ti dice di aprire un negozio dico che c’è una..farfalla che aspetta di volare, basta solo il tuo tocco magico.
    Buon San Valentino, sono sicura che lo festeggi.
    Alessandra

  7. Che dire? Se non solo che mi è spiaciuto tanto non aver potuto partecipare!!! I tuoi regalini hand made sono STREPITOSI ed originalissimi … e sopratutto riscaldano il cuore di chi li riceve!!!
    Un bacione grande
    Cri

  8. ma bentornata Manu 🙂 !!
    che manine d’oro che hai…come vorrei attirarti nel mondo delle stoffe (cucite a macchina ;oP)…saresti la mia “creatura” piu’ brava, sono certa 🙂
    ah….e grazie prche’ nella foto..SI VEDE CHE LAVORO|!!!!!!
    LOL !!
    mommi

  9. che meraviglia tutto!! quando passo da te mi riempio il cuore vedendo tanto colore e tanti regali di cui conosco il piacere nel riceverli e nel darli…purtroppo sono ferma e allora mi nutro di voi e tu sei una di quelle che mi lascia sempre sazia!!! grazie

    baci grandi
    roberta

  10. Ma che carine le *coccole* che hai preparato per il meeting! 😉 Quei fiorellini mi mettono allegria!
    …e stupendi i pacchettini!! ;)… ***
    poi che dire della creazione di ElenaFiore, bella un bel pò!
    un abbraccio

    Francesca
    x

  11. che grande dispiacere non averti rivista!!!!!!! ma tra un mesetto ci si rivede tutte non vedo l’ora
    dimenticavo alvi ha visto la pagina e ha detto ma che meraviglia!!!!!!!!! quando gli ho detto che era tua …..
    ” ovviamente non poteva che essere sua”

  12. Grazie infinite Manu, oggi mi è giunto il meraviglioso gufetto vinto al tuo Blog Candy!!!
    Lo adoro, è bellissimo!!!!
    Grazie ancora, appena avrò 5 minuti lo posterò sul mio blog!!! 😉

    Un abbraccio,
    Bianca

  13. sei un tesoro….è stato bello vederti…
    spero accada di nuovo molto presto…
    un baciooooooooooooooooooooooooooo
    ah le tue creazioni con il feltro…
    quei cuori bellissimo mi fanno impazzire…
    bacio

  14. Arrieccoti cara Manu, è stato un piacere rileggerti!!! Che possano pioverti tanti soldini da poterti comprare un degno pc!!! Augurio di Fata… Anzi, per toglierti qualsiasi sfizio!!!! Un grande abbraccio, che la Fata-Madre sia con te!!!!!

Rispondi

