Blog-candy :) !!!!

blog-candy

Eccomi qua a mantenere le promesse 🙂 !!!! Dunque dunque, vi spiego come funziona 🙂 Essendo vicino il mio compleanno bloggoso (il mio primo post è del 28 febbraio del 2007, sono già passati due anni, aiuto!) ho pensato ad un blog-candy un pò diverso che possa davvero premiare chi mi segue da tutto questo tempo… ma anche da meno tempo, non importa :))… e quindi ecco le regole da rispettare:

1. Non dovete mettere il loghetto da nessuna parte

2. Non dovete pubblicizzarlo da nessuna parte

3. Mi dovete scusare per il loghetto in questione

4. Dovete fare un’unica altra cosa:

avete tempo fino al 1° febbraio a mezzanotte (non so perché, ma ci stava bene) per lasciare un commento sotto questo post nel quale dovete dirmi una cosa fatta da me che avete visto nel blogguccio e che vi piacerebbe avere oppure una cosa che non avete visto, ma che vi piacerebbe io facessi per voi (che ne so, tipo un albumetto con le vostre foto o un LO 😉 )

Il tutto nei tempi biblici che mi contraddistinguono, ma mi impegnerò ad esaudire il desiderio di una di voi 🙂 !

sono stata spiegata?

Grazie per la collaborazione 🙂 !!!

Se in due anni non vi è piaciuto niente, meglio che non me lo diciate :)))))))

Siccome non so se riuscirò nel frattempo a fare altri post, il blog lo lascio nelle vostre mani!

BLOG-CANDY

“MAKE A WISH”

You have till midnight on February, the 1st to leave a comment under this post: tell me a thing you saw on my blog you really liked and you’d be happy to receive from me 🙂

Thank you!!!!

67 pensieri riguardo “Blog-candy :) !!!!

  1. Diffficileeeeee!!!!! Come si fa a scegliere!?!
    Diciamo che nell’improbabile ipotesi che vincessi io mi piacerebbe qualcosa di feltroso: cupcake o puntaspilli o gufetto… tanto qualsiasi cosa esce dalle tue manine fatate è bellissima!!!!

    ‘ciotti
    Livia

  2. Ciao Manu!!! Io ti “conosco” da settembre ottobre, ma come ti ho già detto ho seguito assiduamente il tuo blog e quindi il tuo modo di scrappare…

    …pensavo di essere originalissima dicendo un gufetto, ma come vedo siamo tutte pazze per le tue creaturine.
    Quindi metto una seconda scelta…un mini album o una card…con un gufetto 😀

    ciao
    romina

  3. siccome invece io sono cattivella, a me piacerebe quell’album su lucido che hai fatto con le foto dei bimbi….dove c’era anche un delfino…..hai capito vero ;)???
    baci baci……

  4. Posso chiedere anche io tutto quello che voglio?!?!?!^_^
    Anche io adoro i tuoi gufetti ma più di tutto mi piacerebbe avere un minialbum fatto da te…..magari con tema “casa” come quello che farai al pacs….io purtroppo non sono riuscita a metterlo nei corsi x gli orari….ho fatto tutto in base all’aereo…e quindi mi piacerebbe moltissimo averne uno simile fatto da te…dici che si può fare?!?!?
    Bacioni Miky

  5. A parte il fatto che, come sai, mi piace tutto quello che fai, a me piacerebbe il quadernetto rivestito e imbottito come quello che hai fatto per Anna..ma ammetto che ricevere anche solo una tua card sarebbe una grande fortuna!!!
    Un bacione
    Vera

  6. Che magnifico blog candy!!!!
    Dunque io vorreiiiiiii……..una cosa semplice semplice … che tu e la tua famigliola vi “impacchetaste” e veniste ad abitare diciamo dalle mie partiiiii!!! Che dici si potrà fareeeeeee??? ih ih
    Se non si può mi accontenterei di una delle tante “meraviglie” che scaturiscono dalle tue manine d’oro: una card, un Lo, un minialbum ….
    TVTB
    Un bacioneeeeeeee
    Buon week end!
    Cri

  7. Ciao Manu, prima di tutto Auguri x il Blog e complimenti per il blog candi!!!
    Seconda cosa, siccome io sono una maniaca dei gufetti, i miei ultimi lavori lo dimostrano x’ ce ne è sempre uno presente 😀 e poi dopo avere visto i tuoi me li sogno la notte e soprattutto mi sa che da stanotte non mi daranno proprio più tregua dato che oggi ho visto l’originale che hai fatto alla Patty… di cui ero molto invogliata a rubarglielo… questo è quello che ti chiedo un piccolo o grande o entrambi gufetto (anche se so ke è molto ambito)…
    Speriamooooo di vincerlo o al max te lo commissiono e te lo pago… devo a tutti costi averloooooo :D:D:D!!!!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Elena
    PS: scusa per il commento lungo e spero tanto di incontrarti al meeting toscano

  8. manu scusa ma hai fatto talmente tante cose belle che le vorrei tutte… è possibile??? no hai ragione tutte è impossibile!! …allora facciamo che non voglio niente di concreto.. ma mi sveli il tuo segreto e affare fatto!!! 🙂

    kisses

  9. Ai blog candy non so resistere ma quando lanci una bomba di questo genere come fai a sceglierne uno tutte le tue cose sono bellissime.. in particolare il vestitino portaprofumo e il cupcake che hai regalato a Federica e il più bellissimo (lo so non si dice) il gufocanguro per la kushi.. meraviglioso

    complimenti per il tuo compleanno blogghesco e un grosso bacio

    barbara babo

  10. Ciao amichetta!!
    Siccome il mio desiderio lo ha già espresso l’altra nostra amichetta Cristina, io mi devo “accontentare” di qualcosa di diverso…Tipo la mamma gufo ed il suo gufetto!!!!!!!!Me ne sono innamorata!!
    TVTB, resta sempre come sei!

  11. Manu sei unica anche nel tuo blog candy…..
    Io esprimo il mio desiderio e oso dire un mini album come quello che hai fatto con le foto dei bimbi all”acquario

  12. ioioioioioiiooo!! no ma non è possibile, ho già vinto il premio di consolazione in un tuo blog candy, non vincerò mai questo… Però sono talmente sfacciata che ci provo lo stesso!! ;P
    a me sono piaciute un sacco diverse cose di natale.. però siamo notevolemente fuori stagione ormai.. quindi dico…. la fatina cucita che hai fatto un sacchissimo di tempo fa.. ovviamente personalizzata ;P
    Cattivella eh??
    Beh la speranza è l’ultima a morire… tengo le dita incrociate e ti manco un superbaciottone! smackete!

  13. Ciao Manu,prima di tutto auguri al tuo blog e grazie per l’impegno e la voglia che metti nel codividere con noi parte della tua vita!!Io sono rimasta un pò spiazzata dal tuo blog-candy(ottima idea,mi sa che ti copierò!)facciamo che se vinco(figrati!!!)te lo dico e nel frattempo ci penso okkkkkk?baci baci Laura

  14. Dunque … la casetta ce l’ho (peccato che e cuciture non abbiano retto e che ora sia tutta aperta), il gufetto ce l’ho … mmm un quadernetto per scrivere le citazioni tutto alterato??? 😀

  15. Io sono innamoratissima di gufo e gufino che si è beccata quella fortunella di Kushi, sono bellissimi e taaaaanto teneri…… Anche se c’è da dire che non sono l’unica a cui sono piaciuti… quindi in alternativa direi…. tutto! Tutto quello che fai mi piace…. :-)))))))

  16. io..io..io…non so scegliere…un pò come quando entri in pasticceria e vorresti TUTTTOOOOOOOOOOOOO!!! 😉
    Io anche se ti seguo da un annetto, (prima lo scrap non sapevo cosa fosse!! LOL) beh..direi che mi sento e sono una tua fan…ma ora che ci penso…sì…vorrei averti a Prato a febbraio!!! LOOOOOOOOOOOOL
    Bacio
    Sara

  17. ciao Manu, non conoscevo il tuo blog. Ci sono arrivata dal Corriere dello Scrap. Quindi non so se vale partecipare al blog candy. Ho trovato meravigliosi i gufetti e mi sa che prima o poi tenterò di farli anch’io. Mi piacciono da matti anche le tue card . Bè, di sicuro ora passerò spesso di qui.
    dada
    PS: anch’io ho in corso un blog candy, ma il mio è quello tradizionale, se vuoi vieni a vedere il mio blog.

  18. … ma come si fa a scegliere tra tutte le cose meravigliose che hai fatto? (e vedo che non sono l’unica che la pensa così!). … e mi aggiungo anch’io alla lunga lista di chi vorrebbe uno dei tuoi mitici gufetti (in qualsiasi forma), ma anche uno dei tuoi puntaspilli …. o delle tue card…. o ….. o…. o….. Buon fine settimana “mani di fata”. Beta

  19. partendo dal fatto che tutto quello che esce dalle tue mani è stupendo…a me piaceva il mini album su acetato…oppure 1 di quelle agendine imbottite…ma la cosa che mi piacerebbe di più è ricevere 1 di quei pacchettni stoffosi con tanto di tag…sono stupendissimi e curatissimi…per il contenuto ti lascio via libera… 😛
    speriamo di vincere!!!
    ps.dato che non ho ancora spedito il regalino del blog candy….se mi dici che vieni al meeting da patty te lo porto lì….che dici??? (non mi fido tanto delle poste…)

  20. ciao Manu! io seguo il tuo blog da quando ho scoperto il mondo dello scrap!! ti dico subito che adoro i tuoi mini album!! e poi certo un gufetto non mi dispiacerebbe affatto!! 😉 complimnti per questo candy così originale!

  21. scusa Manu ma per ora sono proprio impedita col cervello….cerco di ricordare qualcosa creato da te che mi abbia colpito…..e non me ne viene nessuno in mente, nel senso che tutto quello che fai mi piace….quindi mi vien davvero difficile averne uno preferito!
    allora (se vincessi) (!!) saresti tu a scegliere qualcosa per me………………………………………:-P

  22. ….quando ho ricevuto la tua card per lo swap di Natale…mi sono detta stordita…ma lei non era nello swap…ho ricevuto una sua card…WOW…la mitica si è accorta di me!

    Mi hai fatta felice!

    Non chiedo niente dei tuoi lavori…ma mi spieghi come fai a fare tutte ste cosine belle, come fai a seguire tutto, (eh si che io sono super organizzata…ma tu mi batti`!!!)
    spiegami la tua magia…in modo che io ne possa fare uno scraplift …a livello quotidiano!
    Grazie per esserci un pochino anche per me!
    Antonella

  23. Avrei fatto prima a trovare qualcosa che non mi piace. Io ho già avuto una tua preziosa card e non sai quanto l’ho apprezzata.
    Già i tuoi pacchetti, così ben confezionati, valgono un regalo…e a quel punto chisseneimporta di quel che c’é dentro. Tanto è impossibile che deluda le aspettative…Ma se proprio devo scegliere una qls cosa di scrap o di feltro. Adoroooooooooo
    Bacione, ciao!

  24. premesso che mi piace tutto quello che produci…a me piacerebbe un lo con una nostra foto insieme che quest’anno faremo al pacs!!!!!!!!! intanto non ho fretta…
    bacio grazia

  25. Anche io voglio quello che hanno chiesto Cristina e sonia, si può avere???LOL!!!
    Mi sa proprio di no, allora opto anche io per la gufetta cangurosa!!!;-)
    baci baci e ricordati che ti ADOROOOOOO
    Simona

  26. Ok, se ti dico che mi sono riguardata tutto il tuo blog ci credi? NO???!!! E fai bene… sono arrivata solo al dicembre 2007… alla ricerca di quello che ricordavo…
    E cioè lo SCRAP BOOK che hai fatto per Ellee 🙂
    Che ne dici? Troppo impegnativo???
    Be’, tanto ora che ci vediamo la prossima volta passa tanto di quel tempo…
    SCHERZO!!! Sei un tesoro, mi piacerebbe tanto averti più vicina, in tutti i sensi…
    SMAcK!

  27. Arrivata al tuo blog proprio oggi dal corriere dello scrap…ho fatto un giro veloce tra le tue creazione e mi piace proprio tutto! Anche io trovo deliziosi i gufetti ma gli stecchini in versione fiorelloni mi hanno conquistata…semplici e colorati,già l’immagino nella mia casetta nuova!!
    Complimenti per il tuo blog e le tue creazione…tornerò presto a guardare le tue meraviglie!!!baciotti edi

  28. Cara la mia cognatina io non ho mica dubbi sicuramente ti chiederei qualcosa di fatato per la mia principessina magari un mini album per le sue prime smorfiette e poi tu hai due maschietti lo faccio anche per te !!!! la princess sempre più magnanima!!!!

  29. visto che mi paice tutto, facciamo una cosa…… non voglio nulla!!!! perdonami solo una cosa: nonostante io passi di qua ogni volta che scrivi, non ti lascio mai un commento!! TVB

  30. Ciao Manu,
    posso provare anch’io? Non mi conosci personalmente, ma io ormai ti seguo da tempo perchè i tuoi lavori mi piacciono un sacco! Non sono una scrapper(si dice così?) anche se un pò ho tentato di creare biglietti un pò “diversi” seguendo la tua arte…ma in primis ho amato i tuoi gufetti(io adoro questi teneri animaletti!!!) e stò cercando di mettere in pratica lo schema che ci hai fornito sul tuo blog!
    Facendola breve, se potessi esprimere un desiderio direi che il solo averti “conosciuta” virtualmente in internet per me è stata una inesauribile fonte di ispirazione ma se proprio devo osare esprimo questo desiderio: qualsiasi cosa di scrap , questa cosa x me così sconosciuta.
    Spero di non averti annoiata e in bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori…un bacio Lara

  31. Mi piace l’idea ma mai potrei chiederti qualcosa in particolare…se dovessi vincere un tuo candy aspetterei con ansia il pacchetto e mi gusterei totalmente la sorpresa…quindi giro a te la scelta e…vinca ovviamente il più amico degli amici!!!
    un bacio
    roberta
    p.s. anche se non vinco il to biglietto mi saluta ogni volta che apro il frigo e..mi basta eccomese mi basta!!!

  32. Oh mamma mia quant’è difficile….sembrerà scontato (te l’hanno detto praticamente tutte..!) ma mi piacciono tutti i tuoi lavori,hai uno stile fantasmagorico 🙂 Risbirciando tra le tue creazioni però sono rimasta colpita da una tela che hai fatto l’anno scorso (post del 10 febbraio) “home sweet home” … è coloratissima e allegrissima e stavo meditando che potrebbe essere la copertina di un quaderno per gli appunti (appunti di arredamento appunto!) che mi piacerebbe fare… Incrocio le dita come al solito e ….speriamo di incontrarci al meeting di prato 🙂
    Giorgia

  33. Ciao manu, io desidero…desidero un mini album da regalare a mio marito per i nostri due anni di matrimonio a fine marzo con la nostra storia e della nostra meravigliosa bimba…Congratulazioni per tutte le tue meravigliose cosine..

  34. Prima di tutto, augur per il compleanno del tuo blog, hai avuto una bella idea per festeggiarlo al meglio!!
    Personalmente non saprei proprio dirti cosa vorrei perchè ogni cosa che fai è stupenda, quindi ti direi di scegliere tu per me perchè tanto sarebbe comunque una meravilgia, però se proprio proprio esaudisci i nostri desideri, direi un bel mini album!!

  35. Manuuuu,
    che bello questo blog candy fuori dagli schemi 😉
    Premesso che non è facile scegliere una tua realizzazione (sono tutte bellissime!°-°) …. ma se proprio devo scegliere…. voto per i tuoi gufetti!!!
    Un bacio!!!!

  36. Anche io voglio partecipare!!!!
    Scegliere qualcosa tra tutte le tue creazioni è veramente difficile,anche perchè fai veramente tante cose stupende!!! Leggendo e guardando il tuo blog con piacere ho scelto gli alberelli double-face che hai messo nel blog pubblicato nel port del 17 dicembre 2008. Come idee sono veramente stupendi e moltosimpatici da regalae!!! Comèplimenti ancora!!! 😉

  37. Ci voglio provare!!!!
    capito spesso sul tuo blog perchè è davvero strabiliante..sono sempre incuriosita e stupita dalle tue creazioni e questa è un’occasione unica!
    Vorrei una casetta o un gufetto o una card natalizia…o quello che vuoi tu!!!
    Ancora complimenti anche per l’originalità di questo blog candy!

  38. tutte le tue crezioni sono una continua sorpresa, ma se proprio dovessi scegliere direi un minialbum.
    complimenti per la tua creatività e per la vitalità che trasmetti attraverso il tuo blog!

  39. Cosa mi piace avere? Tuttoooooooooo! Il tuo blog è uno dei miei preferiti, peccato che ultimamente lo aggiorni poco 😦
    Ho una foto, a cui ci tengo molto perchè è stata scattata da Oliviero Toscani, ecco mi piacerebbe una tela con questa foto, voglio troppo?
    baci
    rossella

  40. Ciao! Io seguo spesso il tuo blog, perchè è originale e pieno di idee, quindi sono molte le cose che mi piacciono. A me piacerebbe una torta a fette come quella che avevi preparato per la festa di compleanno di tuo figlio, simpaticissima!
    Alice

  41. ciao Manu,
    compliementi per il tuo blog! e auguri per i suoi 2 anni!

    partecipo al tuo originalissimo blog candy, anche se non sono fortunata al gioco: non ho mai vinto!

    incrociando le dita, scelgo un gufetto, un alberello imbottito e una casetta!

    baci
    Eleonora

  42. Ciao Manu,
    ho aspettato a scrivere su questo post , primo xchè non so se sei ancora senza pc, secondo xchè… SEI PAZZAAAAA!!!!!!!!
    Ma come un blog candy in cui scegliamo NOI cosa vogliamo da teeeeeeeeee??????
    A parte il fatto che mi ritengo già fortunata e privilegiata ad averti conosciuta e ad aver ricevuto un pensiero dalle tue mani, se proprio avessi una fortuna sfacciata vorrei… TUTTOOOOOOOOOO, qualsiasi cosa possa uscire dall’abile connubio delle tue mani+testolina 😀
    un abbraccio

  43. Ciao Manu!!!
    Che dire …. scegliere qualcosa fatto da te è difficile …. fai delle cose talmente belle che dovrei sceglierle tutte!!!
    Però anche a me piacerebbe avere uno dei tuoi gufetti … magari mamma gufo con gufetto!!
    Te l’ho già detto che non vedo l’ora di conoscerti al PACS e di fare uno dei tuoi corsi????
    Auguri per il II compleanno del tuo meraviglioso BLOG!

  44. Ciao!
    Io vorrei un gufetto! Tra un mese mi trasferirò nella mia casetta e inizierò una nuova vita.. vorrei che il gufetto fosse un piccolo portachiavi oppure un cuscino per il divano oppure.. perchè no? una borsetta!!
    Ciao ciaoooooo!

  45. Manu ma sei impazzita??? Come si fa a scegliere???! Mi sa che io vorrei tanto la mamma gufa come quella che hai fatto per Kushi! E’ strabellissimaaaaaa!
    Tanti auguri x il compleanno del tuo blog!
    Un abbraccio
    Erika

  46. ciao manuela,io sono ale, mi piacerebbe tanto partecipare a qst blog candy, però devo ammettere che èdifficile scegliere una creazione in particolare, quindi ti faccio una richiesta personalizzata, a me piacino tanto i tuoi album scrap , (tipo quello a forma di casetta), però ne vorrei uno per mettere le foto dei miei micettini, quindi forma ìgatto e il colore predominante il viola, mio colore preferito, FORSE HO ESAGERATO!!! cmq tanti augurio per il tuo blog e ti faccio ancora tanti complimenti per le tue creazioni, che sono bellissime, ti aspetto nel mio blog
    ciao alessandra

  47. io da civetta vorrei tanto una civetta fatta da te…. oltre ad averti più vicina come dicono la cri , sonia e tobina….sisi
    non sarebbe bello fare una villa scrap con tutte noi???
    (senza scale da pulire però)
    un bacione alessandra

  48. Io non dovrei proprio parlare perchè mi hai sempre riempito di tuoi regalini 😀 e dato che sono proprio fortunella non è il caso che partecipi!
    Però un bacione te lo lascio 🙂
    mamiiiiiiiiiiiiiiiii ti voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!! 😀

  49. Ci sono anch’io!!!!!! Tanti tanti auguroni al tuo blog!!!!!!!!!! è troppo difficile scegliere una cosa che mi piacerebbe ricevere da te…..nella totale indecisione….un portachiavi feltroso….Complimenti come sempre x tutto quello che fai….e grazie per farmi brillare gli occhi guardando il tuo blog!!! un abbraccio, Simona.

  50. manuuuuu managgia sono fuori tempo massimo!!! credevo fosse il 3!!! avevo letto del blog candy ma volevo pensare bene a cosa chiedere, le tue cose sono così belleeeeee!!!

    quindi siccome sono fuori non chiedo nulla…

    chiedo solo di partecipare lo stesso al blog candy e se per CULO dovessi vincere, qualsiasi cosa fatta dalle tue manine d’oro andrà supermegabenissimissimoooooo!!!!

    bacii sissy stordita!

  51. nooo, ma sei matta?!? come si fà a scegliere??? son tutte cose troppo belle!!

    i mini album (che io adoro), le cose in feltro (morbidose), le crd (capolavori), i bottoni (da attaccarli su soprabiti seriosi), i portaquelchevuoi (spettacolari)..

    no-ooo, non posso scegliere!! VOGLIO TUTTO!! ;D

    (“1. Non dovete mettere il loghetto da nessuna parte
    2. Non dovete pubblicizzarlo da nessuna parte”
    è un obbligo o una scelta??io lo farei, la tua splendida creatività DEVE essere “espansa”!! ;p)

Rispondi

