Per continuare il Natale…

… visto che non ho nessuna voglia di lasciarlo andare, anche se ieri abbiamo smontato albero e presepe e tutti gli addobbini natalizi… poi oggi ho bisogno di tenere impegnata la testa, è una giornata un pò particolare, e così ho deciso di farvi vedere tutti i regalini che mi sono arrivati durante le feste e che ho trovato ad aspettarmi al mio ritorno (grazie ai vicini che mi hanno recuperato i pacchettini!).  Comunque qui da me il Natale continuerà ancora parecchio, mettetevi l’anima in pace, anche tu KUSHINA, capito????

Quindi oggi post per dire di nuovo GRAZIE  a tutte voi che avete reso il mio Natale speciale, grazie per l’affetto che mi dimostrate sempre e grazie anche a chi vorrebbe fare e spedire, ma non ce la fa a fare tutto… come me… vorrei davvero mandare regali a TUTTE, giuro che nella prossima vita mi procurerò delle vere alucce fatate!!!!

Comincio da Michi, perché il suo pacchetto mi ha fatto sbellicare dalle risate e immagino la faccia del mio postino che ormai è rassegnato ad ogni cosa ih ih ih… tra l’altro DOMANI è il compleanno di Michela, siccome è da ieri che le lascio gli auguri, glieli faccio pure qui, ecco! e metto pure il link al suo blog, così vedete che lo ha aperto, ma non ha ancora scritto niente, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

mosaico-michi

Ditemi se non è una piccola meraviglia!dsc_0118

Poi c’è Simo, su cui non ho più parole, è una donna stratosferica, riesce a confezionare cose stupende in quattro e quattr’otto come dice lei, e sostiene di non avere gli umpa-lumpa, ma non ci crede più nessuno! Non posso mettervi il link perché il suo blog ha deciso di fare le bizze con me, ma lo trovate qui a destra 🙂

Simo è una di quelle persone a cui voglio davvero bene…mosaico-simo

Poi Tiz, sempre dolce e sfornatrice di capolavori, la tua macchina fotografica la sognavo anche di notte eh eh eh :)… il calendario con custodia stoffosa è una chicca e l’alberello origami????

dsc_0024

E le Manine???? Sissy ed Erika  hanno davvero le mani di fata…

dsc_0012

Vi comunico che la mia Mimma si chiama Lalla, non l’ho scelto io, me lo ha detto lei, va bene lo stesso :)??? Ho intenzione di fare delle sorelline a mimma Lalla, con il vostro permesso però!mosaico-pupetta-sissy

Tatina e Sarina, questi due genietti scrap, dove vogliamo metterle? ogni volta che vedo qualcosa partorita dalle loro menti rimango a bocca aperta 😮 ! Loro sono moderne, innovative, il futuro!!!!!!!!!!!

dsc_0002

Poi c’è Danda e la sua finezza e la sua dolcezza nel farmi avere la foto del posto in cui si è posato Poldo a casa sua 🙂

dsc_0003

Zia marcy e la sua simpatia …

dsc_0005

Fede che mi ha mandato un libro stupendo, di cui magari vi farò vedere anche qualche pagina, è davvero meraviglioso… anche Fede è speciale per me…

dsc_0006

Diciamo che la Liguria è fertile in quanto a persone a cui voglio bene… pacchetto cumulativo per Sonia che mi ha scaldato il cuore con questo quadretto e una card stupenda, lei è davvero un’amica con la A, non importa sentirsi tutti i giorni, basta una volta ogni tanto, io so che lei c’è ! e Pallina? genio anche lei, un pò indaffarato in questo periodo, ma spero di poter ritornare ad ammirare i tuoi lavori prestoooo!!! e Lisa???? Lisa perdonami, devo assolutamente avere il tuo indirizzo!!!!!!!!dsc_0008

Titty invece questa volta ha fatto da sola e mi ha mandato un portafazzolettini feltroso che è già nella mia borsa 🙂

dsc_0021

Mariana è stata davvero una sorpresa per me, mi ha mandato questo memo dolcissimo e perfetto, grazie di cuore!!!!!!!!!!!

dsc_0013

Franca mi ha deliziato con la sua renna troooooppo bella!!! La tua mente sarà pure un guazzabuglio, ma vorrei averlo io il tuo guazzabuglio!!!!!!!!!

dsc_0014

Dolcissima Desy , un pot-pourri delizioso e una card bellissima!!!!dsc_0016

La card di Alessia, arrivata ieri fresca fresca 🙂 grazie, spero di rivederci presto e che tutto sia ok!!!!!dsc_0219

Un’altra sorpresa, quella di Carola, particolarmente gradita, con dolci parole… grazie mille!!!!!!!!!!

dsc_0129

L’ultimo pacco quello della Princess Rosy, una card bellissima, stoffine country, una stella che rimarrà appesa per tutto l’anno e un omino di pan di zenzero de-li-zio-so!!! Princess, ma non dovevi riposarti???????? insomma, da brava cognata ti devo un pò sculacciare!

dsc_0028

La Princess ha messo il timbro reale anche sul sederino dell’omino ih ih ih

dsc_0029Avete visto che stile?? non le si può dire nulla davvero… 😉dsc_0030E poi, visto che Cri mi è venuta a trovare dai miei e non poteva certo stare con le mani in mano, si è presentata con questo regalo… anche questo è uno scalda-cuore…

dsc_0042

Al di fuori del mondo scrap, voglio farvi vedere il regalo che mi ha fatto la mia cognatina Amanda, a parte il gufetto stratosferico, visto il pacchettino???? dai, avremo presto un’altra scrapper 😉

dsc_0025

Poi, visto che so che legge il blog, voglio ringraziare Maya e la sua famiglia per il pacco che ci è arrivato ieri dalla Crozia, GRAZIE! !!!!!!!

dsc_0215

Bene, per oggi basta qua, voi non lo sapete, ma mi siete state utili, ho tenuto il cervello impegnato per un pò…

Nel prossimo post vi farò vedere alcuni regalini fatti e i lavoretti che abbiamo realizzato con i bimbi della scuola elementare di Andrea 🙂

Tra i miei propositi bloggosi per il nuovo anno: aggiornare ASSOLUTAMENTE i link (segnalatemi la vostra presenza 🙂 ), riuscire ad ultimare la GALLERY (ci sono quasi), riuscire a venire a trovarvi un pò più spesso (non la vedo molto facile, ma abbiate pazienza)… Restate sintonizzate per il BLOG CANDY imminente ;)…

A chi mi ha chiesto cosa fosse il BOKEH (Anna, quoque tu 🙂 ! ) vi rimando alla fine del mio ultimo post pre-vacanziero, dove trovate i link e le informazioni 😉 Cmq non è l’effetto sfocato, ma il fatto che le luci siano a forma di cuoricino 😉

Ultima cosa: LORUZZA, IL MONDO SI STA ACCORGENDO DI TE, VEDRAI CHE I TUOI SOGNI SI AVVERERANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossimaaaaaaaaaaa!!!

manu 😉

12 thoughts on “Per continuare il Natale…

  1. Manu innanzi tutto Buon anno!!Io faccio parte di quelle persone che…non ce la fanno a fare tutto!!!!Hai presente Alice nel paese delle meraviglie che corre dietro al coniglio bianco …io uguale!!!I tuoi regali bellissimi ma te li meriti tutti baci Laura

  2. Manuuuu che bello leggere i tuoi post e vedere tutte le coccole che solo tu riesci ad ottenere 😀 … anche io ho una cosina per te … devo solo trovare il tempo anzi la memoria per ricordarmi di passare alla posta dopo l’ufficio 😀 che testa!!!
    Che pensieri ci sono che non vanno? … se hai voglia sai che sono qui no?

  3. Wow, ma quante cose bellissime..ci son da fare i complimenti a tutte le donzelle che hanno preparato per te queste cosine!!!
    Ma soprattutto buon anno..appena apro il blog ti faccio sapere..
    Bacioni
    Vera

  4. Ma quante cosine bellissime!!!! Eh eh eh io ancora l’albero lo devo togliere!!!!!! Ma con tutta la neve che c’è quest’anno….sembra ancora Natale!!!!! L’atmosfera è quella!!!!
    un bacione Michela

  5. 😀 ok ok rimaniamo ancora nel periodo nataloso… anzi presto ti scopiazzerò e farò anche io un post con tutti i regalini ricevuti! Io intanto mi metterò a fare quelli che non ho fatto in tempo a realizzare… 😛

  6. ooooooooooooooooooooooooooo sono così contenta che ti sia piaciuto tutto!!!!!!! hai ragione dovrei stare a riposo ma si sa come son fatte le altezze reali son testarde pensano di poter fare quel che vogliono…….e poi come non si poteva mandare un regalino pieno d’affetto alla mia cognatina a proposito raffy ti manda sempre a salutare!!!!

  7. Manuzza bedda, anche io ti voglio un bene immenso…ma come fai a fare questi post così belli???
    E’ un piacere leggere il tuo blog!!!;-)
    Spero che quella situazione si sia risolta e tu ora stia un pò più tranquilla, io continuo a tenere le dita incrociate e a lanciare pensieri positivi!
    un bacione
    simona

  8. Anch’io ho bisogno di un paio di alucce fatate… Sono in super ritardo con tutto…ma fidati che prima o poi ti arriverà anche il mio di pensierino…Per ora un bacione! Ciao, elena

Rispondi

