Riemergo da un virus…

… giusto per dirvi che se volete potete vedere l’ultimo mio lavoretto qui:
http://scrapbookiando.typepad.com/news/

Spero a presto!!
manu 😉

8 pensieri riguardo “Riemergo da un virus…

  1. Manuuuuuuuuuuu come stai? volevo ringraziarti per la bellissima card che mi hai mandato, non sai quanto mi ha fatto piacere riceverla 🙂 è davvero bellissima!!!

    grazie ancora
    un bacio

  2. Ciao Manu,se ti riferisci ad un virus del pc…non me ne parlare il mio ,non si sa come ha incominiato ad andare così lentamente che se aveva la manovella ero felice!!Adesso va un pò meglio ma ho dovuto formattarlo e puoi capire ad inserire tutti i programmi!!!Sopratutto mi ha mandato in crisi la mancanza della stampante.Un bacio grande Laura

  3. Cia manu…mannaggia il virus…ma vedo che anche se sei malata produci delle meraviglieeee!!!Tra i buoni propositi del 2009 metto anche quello di venire a trovarti…se non disturbo…con belvette al seguito…naturalmente, a primavera…quando esco dal letargo!!!

  4. Arripigliati per benino!!!! Auguri auguri auguri¨!!! Bellissime le ultime cose che hai pubblicato, sei un pozzo di creatività nonostante il virus cattivo!!! Baci baci!

Rispondi

