Vivo di rendita per un post

Si, non ho postato qui la mia ultima paginetta 🙂 E’ una pagina molto semplice, ma mi piace molto… si, è strano che lo dica… ma mi ispira serenità e dolcezza ed è quello che volevo mi ispirasse 🙂

Per i dettagli della realizzazione vi rimando a questo post nel blog SCRAPBOOKIANDO, dove ho infilato anche un video di Tim Holtz sull’uso del grungeboard, se non sapete cos’è andata a darci un’occhiatina 😉 !

Jp messo anche questa foto dove si intravede la mensolina Ikea (ti pareva) con bordino davanti per non far cadere le varie cosine che si mettono sopra e che sto riempiendo con le cards di Natale che stanno già arrivando :)!!! Grazie!!! Io ho provveduto a spendirno un pò, ma non ho ancora finito! mi sono data la settimana prossima (il 14) come termine ultimo, speriamo di farcela!

Nel frattempo sto lavorando con i bimbi a scuola, un bel divertimento 🙂

Vi lascio con qualche ideuzza natalizia, per chi è alla ricerca 🙂

Kelly Crowe ci propone questo simpatico calendario dell’Avvento su 2 peas , me lo tengo buono per il prossimo anno… mi sono riproposta di incominciare a pensare al Natale prossimo  praticamente appena finisce questo..

Mi piace molto questa pera trovata su Etsy da  Retromama

… così come trovo molto raffinate queste mele, sempre Etsy, di La Pomme

Simpaticissima la calza-tronco di  Cuore

 Tramite il blog di Mel, che sta presentando anche quest’anno idee regalo per il Natale, sono arrivata a Francine che ha rifatto gli uccellini come quelli che si trovano all’IKEA e mette il tutorial oltre ad varie altre cosine 🙂

Ok, stop, non ho più tempo 😦

Vi dico solo che il workshop Scrapbookiando è fantabuloso, quello che è stato postato fino ad oggi sarebbe già abbastanza, ma non siamo neanche a metà!!! W Ire, Lory, Kushi, Giuly, Tati e Simoooooooooo, che donneeeee (anche Pallina ed io lo siamo, ma abbiamo fatto le lavative per questo giro 😉 ) Per chi non sta partecipando, siete ancora in tempoooooo!!!

Vado a nanna con Franci, alla prossima!!!

manu 😉

9 pensieri riguardo “Vivo di rendita per un post

  1. Ciao! Sono arrivata qui dal blog di GloriaB.. volevo farti i complimenti per i gufetti che hai fatto. Adoro i gufini e i tuoi sono adorabili!!!!!
    Ho visto anche nei post precedenti le belle foto che hai scattato, ne hai fatti tantissimi e di coloratissimi!!! 🙂

  2. Sono capitata sul tuo blog per caso, cercando qualche punto per dei lavoretti natalizi..inutile dire che sono rimasta a dir poco affascinata, ne ho letto tantissime pagine, e mi fermo solo ora perchè devo uscire, ma continuerò la lettura domani..
    Era da un pò che volevo provare lo scrapbooking..ora mi sono convinta!
    Grazie per l’ispirazione e davvero complimenti per i tuoi lavori..tornerò spesso a trovarti!!!
    Un bacione..anche ai tuoi bellissimi bimbi!!!
    Vera

  3. Il Lo è davvero favoloso e te l’avevo già detto di là, per ui non ho più altre parole 😉
    grazie per i link, mi piacciono molto le mele: sono una chiccheria!

Rispondi

