Prima e dopo, sneak-peeks e…

Ciaoo!!

Sono molto latitante in questi giorni, ho avuto davvero molto da fare, per lo scrap e anche no… Spero di tornare a frequentarvi più assiduamente nei vostri blog che mi mancano un pò… uffa…

Nel frattempo, visto che Pao mi ha aiutata e mi aveva chiesto di vedere il divano nuovo, la accontento mostrando la foto del prima e del dopo 😉

dsc_0059

dsc_0008

Tolti due divani sfondati, introdotto un solo divano con chaise longue, comodo per tutti e quattro, al quale si aggiungerà presto un pouf coordinato che all’occorrenza fungerà da poggiapiedi :)! Da queste due foto si evince che di mattina, quando sono sola, il signor Di Pietro di “Occhio alla spesa” borbotta in sottofondo, mentre quando i pargoli hanno diritto alla loro dose di tv guardano i Power Rangers! Dimenticavo: ringraziamo solennemente il signor IKEA 🙂 !

Passiamo al PACS 😉


 Quest’anno si preannuncia un Pacs favoloso, saremo davvero in tante, siamo tutte già in fermento e in attività, credo che ci divertiremo da morire!!! Se siete ancora in dubbio sul partecipare o no, toglietevelo!!!!!

Questi sono gli sneak-peeks dei miei due corsi, WE ARE FAMILY e HOME+HEART (il titolo è sbagliato nel secondo sneak, ma poco importa 🙂 ) … certo, sono un pò criptici… 🙂

Se ancora non avete visto le anteprime di Simo e Giuli andate qui 🙂 ! Aspettiamo con ansia anche le altre, non oso pensare cosa tireranno fuori Loruzza, Emily, Elsie, Celine e Flo!!! Insomma, un’occasione unica per vedere queste artiste al lavoro e respirare un pò della loro creatività !!!!!!!!!!!!

Posto l’ultima paginetta fatta per il blog Scrapbookiando con lo sketch di ottobre disegnato da Tatina:

dsc_0076

Materiali: Bazzill bling, cartoncino nero, carte Prima, gaffer tape 7 Gypsies, Vinyl Letter Stickers American Crafts Thickers, Tiny Alpha Making Memories black on white, stickers Love Elsie, etichetta Jenny Bowlin, border stickers Ki Memories, cuore American Crafts, fiorellino Petaloo, strass Artoz, journaling spot made by TIZ!

Ci risentiamo la prossima settimana, vi racconterò del prossimo week-end che trascorrerò con mooolte di voi 😉 … non vedo l’ora!!!!!!!!!!!

Manu

 

20 thoughts on “Prima e dopo, sneak-peeks e…

  1. Ciao Manu, complimenti per il tuo divano nuovo….anche il mio è così ma sulla chaise longue ci sta sempre mio marito . -(
    per il Pacs……..io non ho avuto dubbi, quest’anno ci sarò e mi sono già iscritta al tuo corso…non vedo l’ora di conoscerti finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Mi sembra molto accogliete il to divano nuovo 🙂
    Che bella la paginetta e anche le foto.
    Mmmmmh che curiosità i tuoi progetti per i pacs!!!
    E poi… bene bene… oggi ho imparato una cosa nuova: “sneak-peeks” 😉
    baciotti

  3. Grazie Manu! ero curiosa .. bellissimo il divano! e sta proprio bene in quell’ambiente! I tuoi corsi si preannunciano come al solito stupendi e il tuo LO è veramente meraviglioso!!! BACIIIII

  4. Intanto bello il divano nuovo, belli i cuscini che avevi prima (ma che fine hanno fatto??) e bello il lo, già commentato a suo tempo. Vedrai che spasso per i bimbi il pouf!! =D
    un bacio!

  5. Bellooooooooooo il divano nuovoooo! Me gustaaa!
    Ma quoto Giuly i bei cuscini che c’erano prima che fine hanno fatto?
    Per il PACS come già sai ho già prenotato!!! ih ih 😉
    Il LO ? Come al solito stupendooooooooooo!
    PS: HAi notato l’oraaa in cui scrivo? Ho terminato le decorazioni !!! Tu SAI a cosa mi riferiscoooo!!!! IH IH
    Baciotto
    Cri

  6. Manuuuu!!! Anche io vedo okkio alla spesa! Lo trovo davvero interessante…e anche i miei bimbi vorrebbero vedere i power ranger, ma cerco di evitarlo perche’ ALE (che ha due anni) non capisce che quella e’ TV e inizia a menare il povero LEO (6anni) che non puo’ rispondere alle botte (per volonta’ mia) ed e’ costretto a subire, cosi’ li vede solo se Ale dorme!!
    Per il PACS che bello non vedo l’ora che arrivi marzoooo! che bei progetti !!!
    Bellissima la tua pagina, e mi fa felice vedere sempre piu’ l’utilizzo del rosa per i maschi, tu riesci poi a rendere comunque l’idea di una pagina da ragazzi nonostante l’elemento “addolcente” di questo colore!!
    Sei grandeeee!
    bacetti
    Desy1976

  7. Manu il tuo divano mi piaceeeeeeeeee……dovrò andare a trovare il sig.IKEA che viaggia a bordo di una scassatissima Saab.
    I tuoi corsi saranno da urlo e il tuo lo è come sempre bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Veramente molto bello il tuo divano!!! Il Sig. Ikea ha sempre tanta bella robina!!!
    Uffa… io non sarò presente al PACS per motivi economici… quindi mi perderò i tuoi splendidi corsi a cui avrei partecipato volentierissimo :)… vabbè sarà per la prox!!!
    Bacioni
    Elena

  9. Bellissimo il divano e bellissimi i corsi 🙂 Io mi sono gia’ iscritta ad uno ma spero di riuscire a fare anche l’altro se gli orari dei treni permettono, temo che fino a gennaio non si sapra’ 🙂
    Dai un bacione a tutte per me nel weekend :*

  10. Manuuuuuu..bellissimo il tuo Lo che avevo visto su scrapbookiando..
    Sei favolosa!!!
    E che divano!!!Posso venire a farci un “tuffo”????
    ;))))
    Sara

  11. complimenti per il divando comodoso, noi ne abbiamo uno analogo in pelle rossa e la chaise longue è mia 😀

    Complimenti anche per il progetto del PACS, quanto vorrei esserci!

    Poi una richiestina: ho sempre qualche problema a vedere il tuo blog perchè ci sono troppi post in homepage, io con la connessione lenta ci metto una vita ad aprirlo e molte foto mi vengono con la crocetta rossa, puoi diminuire il nr. di post in home? Se non lo fai non mi offendo, ci ho provato 😉

  12. il Lo mi piace da matti…….per il pacs mi chiudo nel più stretto riserbo ma porca palettina proprio a ridosso della nascita della baby?????? uffa uffina uffettissima…l’ho detto uffa?
    forte il prima e dopo sembra uno dei programmi di sky!!!

  13. Ciao Munu ….
    il tuo divano mi piace un sacco …. il LO ANCORA DI PIU’ e per quanto riguarda il PACS appena mi sono iscritta mi sono detta che dovevo assolutamente partecipare almeno ad un tuo corso!!!!!!!!!!!
    Non vedo l’ora di conoscerti!
    Chiara

  14. manu il divano è bellissimoooooooooooooooooo e ci sta d’incanto:)
    dei progetti non parlo, dico solo che sono urlooooooooooooooooooooooooooo, bellissimissimi, sei una creativa nata!!!! ti adoro bacionissimi!

Rispondi

