Post celebrativo

La prima celebrazione che mi viene da fare è questa qua:

E se volete guardarvi 100 copertine su di lui andate sul sito di Repubblica . Non dico altro, solo che sono davvero felice !

Il post celebrativo però riguarda una persona che mi ha fatto un regalo immenso ed inaspettato, pieno di cura e di affetto, che mi ha fatto sentire davvero coccolata, anche perchè è una persona che conosco appena, ma che so essere davvero sensibile e dolce! DANDA, spero davvero che riusciremo a vederci ed ad abbracciarci presto!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Guardate cosa mi ha mandato:

dsc_0048

dsc_0050

dsc_0052

Io sono ancora a bocca aperta… e non riesco proprio a chiuderla!!!!!!!!!! Anche qui, senza parole!!

Ora devo scappare, stamattina ci consegnano il divano nuovo e mi devo almeno togliere il pigiama…

Colori che mi fanno stare bene 🙂 CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

dsc_0044

15 pensieri riguardo “Post celebrativo

  1. Una ventata di ottimismo sul fatto che “si possa cambiare” ci serviva proprio e spero sia di lezione anche qui da noi 😀
    Molto belli i regalini che hai ricevuto da Danda!

    E grazie per il tuo di regalino, me l’ha consegnato Cri ieri, sei dolcissima!!!! 🙂

  2. Cambiare è sempre possibile………adesso, però, vogliamo vedere la foto del divano nuovo.
    Bellissimo il regalone di Danda e i colori delle foglie degli alberi di caco (almeno dalle mie parti sono loro ad avere colori così) sono spettacolari

  3. oddio un post celebrativo. ma che onore e soprattutto essere celebrata con Obama. potrei rimanere nella storia anche io? magari ma solo per cose buone. grazie sei un tesoro

  4. la mia dolcissima dandina ha fatto tutto questo???
    E’ diventata troppo brava, oramai i timbri non hanno più segreti per lei!!!;-)
    Che regalone one one….fortunella Manuuuuuu!!!
    E per Obama…hip hip urràààààààààà

  5. MAMMA MIA CHE DOLCE CHE E’ DANDA! IO L’HO’ CONOSCIUTA MA COME OGNI VOLTA CHE TI INCONTRI NEI MEETING C’E’ SEMPRE TROPPO POCO TEMPO!!
    UN BACETTO DOLCE MANU!

  6. Carissima, finalmente riesco a entrare e addirittura scrivere senza che il tuo bliog mi butti fuori!!!
    Tutto favoloso, anche io adoro le zucche e tutte le mie speranze sono per Obama.
    Non vedo l’ora di vedere cosa apparirà per Natale
    Baci Francesca da Milano

Rispondi

