zzzzz….ucche!

Siccome oggi sono in modalità gran-mal-di-testa-che-non-mi-lascia-fare-nulla, un “posticino” veloce per dirvi che ci rivedremo la prossima settimana dopo le feste,  ognuno con il significato che a loro attribuisce…

Io non amo Halloween, ma mi piacciono tantissimo le zucche 🙂 Se siete tra coloro che le svuotano e le decorano per questa ricorrenza o se le amate anche come abbellimento autunnale per la vostra casa, troverete queste e molte altre idee nel sito di Better Homes and Gardens nella sezione Crafts o Holidays…

… oppure su Delish, che visito per la sezione Parties & Holidays… vado a curiosare 🙂

Per mantenere un’atmosfera autunnale, ma strana, guardate queste foto… ma che colori sono venuti fuori?? Comunque bel pomeriggio all’oasi naturalistica La Valle… e che caldo!!! Purtroppo il lago Trasimeno ormai è una pozza…

Hei, sono venuti fuori questi strani colori perchè ho fotografato controluce… si vede… specie nella prima foto… ma le trovo suggestive 🙂 La  luce più giusta era questa qui 😉 :

Va bè, vado a prendere un altro pò di paracetamolo! Tenete d’occhio il blog Scrapbookiando, a breve lo sketch del mese, e attenzione perchè partono anche le iscrizioni al PACS e… ma chi sarà l’insegnante misteriosaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????

Alla prossima!!!!

manu 😉

14 pensieri riguardo “zzzzz….ucche!

  1. manu hai fatto un salto suòl mio blog??? oltre ad un premiuccio c’è la prima foto della baby princess.
    Sob sob il trasimeno mi ricorda una delle vacanze più belle della mia vita fatta con la family al completo!!!!!! che peccato lascino all’incuria cose tanto belle dei nostri paesaggi naturali.
    Manu hai saputo che ho condannato il postino alla ghigliottina?

  2. Ciao Manu! Grazie per il commento che mi hai lasciato, sono onorata, il tuo blog è bellissimo, pieno di foto stupende e di progetti così carini! Io ti conoscevo già da un po’ ma non avevo mai commentato, e mi dispiace un pochino, sai è così bello per me ricevere dei commenti che vorrei avere il tempo di commentare in ogni blog che visito!
    Vorrei inserirti tra i miei link, anzi guarda non aspetto nemmeno che mi dici si, lo faccio subito, il tuo blog è troppo bello!!
    A risentirci presto
    Alessia

  3. Ciao Manu finalmente riesco ad avere 5 minuti per passare a salutarti!!Che bella gita ,posti stupendi e poi devo dirti che le foto in contro-luce mi piacciono un sacco.Per i link come sempre graazieee mi piace un sacco curiosare,guardando viene sempre fuori un ispirazione e poi anch’io adoro le zucche!!!buone feste un bacione Laura

  4. Anch’io sono abbonata alla newsletter di BHG, e ho riconosciuto subito le immagini… quel sito è una fucina di idee anche se ogni tanto ripropongono le stesse cose… mi sono piaciuti molto i lavori che hai pubblicato sull’ultimo post, soprattutto il bebé.
    Ciao
    Ari

  5. Lo dico io che sei telepatica!!! Ho appena segnalato BHG sul mio ultimo post!!!!
    Belle le zucche, zucchine, zucchette…
    E bellissime le foto sul lago Trasimeno 🙂
    smak!

  6. ciao Manu i fetri li compro da Gs quando non li prendo dal mio fornitore di feltri delle scarpine che sono ottimi Filz tedeschi lavabili a 60° e certificati per i bambini ma che costano 3 volte tanto quelli di GS.
    comunque i miei in kit che stanno per uscire convengono in tutti i sensi (non si devono necessariamente cucire e sono con feltro da 3 mm tutti e tutte le sagome e con le fettucce in dotazione)devi solo aspettare di vedererli su Etsy ma manca pochissimo…
    un bacio
    a presto
    roberta

    ….dimenticavo..buon halloween a te qui sveva è già a nanna dalle 18,00 e si sveglierà domani mattina ed io…lavoro!!! non si festeggia nulla!

  7. Manuuu le foto sono bellissime!!! A me halloween piace un sacco finche’ sto chiusa a casetta mia :PP Mi piacciono le zucche, le decorazioni e anche i dolcetti 😉 Le cose che proponi sono sempre di grande ispirazione 😀

  8. Allora a Montone poteva essere l’occasione per vederci. Noi amiamo molto la tua regione e quando abbiamo pochi giorni a disposizione partiamo con il camper, facciamo la contessa, arriviamo a Gubbio e poi via alla ricerca di qualche bel paesino. L’anno scorso per il 1°maggio siamo stati a Corciano, Montefalco e Bevagna 3 dei borghi più belli d’Italia e siamo stati benissimo, ma dove vai, vai bene. Anche Perugia è molto bella, ci siamo stati 2 volte, di cui una alla festa del cioccolato.
    Se sai di qualche sagra da non perdere a primavera fammelo sapere, adesso sono presa dai preparativi e dai mercatini natalizi, ma dopo…si riparte.

Rispondi

