uffa!!!!!!!!!!!!

Ormai penso che questo pacchetto

sia definitivemente andato perso 😦 , quindi, prima di perderlo per sempre, vi faccio vedere cosa c’era dentro per dargli un pò di onore: Rosy, appena riesco ad avere due minuti ti rimando tutto!!!!!!!

Questa era la tua card di compleanno…

La torta l’ho presa qui!

Guardatevi i numeri di questo magazine, ci sono un sacco di cose interessanti! Io l’avevo messo tra i miei preferiti tempo fa e poi me ne ero dimenticata… come per tante cose… per fortuna Elena Fiore lo ha segnalato e mi sono ricordata di questa torta che mi sembrava adatta ad una principessa, giusto???

Poi un bebè fatto con il tutorial di Roberta: mi è piaciuto tanto farlo e adesso ne dovrò fare un altro cambiando il coloreeeeeeeee… l’avevo lasciato bianco perchè non sapevo se si trattasse di un principino o di una principessina… adesso lo soooo….  ma non ve lo dico!!!!!!!!!!

Poi, va bè, l’immancabile casetta…

Quindi Princess, magari a Natale farò una raccomandata questa volta… si lo so… non ditemi niente, va!!!

Ok, fine lavoretti… sono stati giorni produttivi, ma non vi posso dire o farvi vedere su cosa ho lavorato, quindi vi faccio vedere cosine fatte da altri… penso che FLICKR e ETSY siano miniere di idee e meraviglie e anche solo farsi un giro lì ogni tanto aiuta a risvegliare la nostra creatività 😉

Non posso resistere agli uccellini e ai gufetti di LAUREN ALANE : adesso il suo shop è praticamente vuoto, ma ogni tanto faccio un giro nella sua gallery flickr 🙂

il bat-gufoooooo

Poi, siccome in questo periodo sono in modalità casette, sono arrivata a queste di JESSICA JANE e il suo blog è bellissimo! Anche lei ha il suo shop su Etsy che ogni tanto aggiorna 🙂 e l’ album su Flickr !

Poi mi sono imbattuta in questa camera per bimbe su Pottery Barn kids… un pò leziosetta, ma non ho potuto non pensare a Kushi guardando i cuscini gufosi 🙂

Pottery Barn è uno shop, ma si possono prendere delle idee, ad esempio questa

…questa

… questa

e questoooo?????

Va bene, basta così!!!

Se siete amanti di Halloween, nel blog stiloso di Matthew Meade trovate una serie di templates free , ma anche meraviglie per gli occhi… e qui un vero libro di fantasmi e misteri di Marylin Healey.. fantastico…qui il suo shop Etsy .

Volete imparare a fare le zucche gufo di Martha stewart??

Ovviamente nel sito tutta una serie di idee, progetti, ricette (queste sono patate schiacciate 🙂 )

 e chi più ne ha più ne metta :)!!!! questi party favors sono nello shop, ma non sono difficili da fare 😉

Una cosa che non c’entra niente con Halloween… stamattina sfogliando D di Repubblica mi sono innamorata di questa foto:

Cito: “Si tratta del progetto WEE PLANETS, una collezione fotografica di visioni panoramiche di paesaggi, tagliate e montate in modo da assumere le sembianze di micropianeti. Il primo ad iniziare la raccolta è stato il fotografo Robert Frank, mostrando sulle sue pagine web (ora estinte) come realizzare una foto di questo genere. Un cospicuo numero di fotografi gli ha dato seguito, dando vita alla galleria. Tutte le foto sono 360° x 180° e per costruirle basta effettuare scatti in ogni direzione: non solo lungo l’ottica orizzontale, ma partendo dal cielo (Zenith) alla terra (Nadir)”. Sempre su Flickr trovate la raccolta delle foto fatte da chi vuole partecipare, ce ne sono di moooolto suggestive… questa è di gadl … se vi va fateci un giretto su questi pianetini 🙂 !!!

Ok, non ho più tempo, vi devo proprio lasciare… succede anche che mentre sto aggiornando il blog decidiamo di andare a visitare un’oasi naturalistica sul lago Trasimeno dove abbiamo visto aironi, svassi, paperelle, nutrie… ma questa è un’altra storia e adesso il tempo è scaduto!!!

Al prossimo post e grazie per il vostro appoggio nei commenti precedenti, grazie davveroooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

manu 🙂

12 pensieri riguardo “uffa!!!!!!!!!!!!

  1. manu che bello questo bebè veramente dolcissimo e terero e il bianco è favoloso io non ci avrei mai pensato ma è questo ciò che mi piace dei tutorial che faccio vedere le varianti e imparare a mia volta…grazie allora anche del tuo contributo al contributo..
    i tuoi lavori sono sempre così curati e anche se tu dici che non sei precisa il tuo stile si distingue…o scrapbooking può essere pericoloso ma tu conosci sempre il limite..
    un bacio e buona settimana
    roberta

  2. mannaggiaaaaaaaaaaaaaaa uff mi dispiace per il pacchetto perduto 😦
    la card era fantastica, degna proprio di una principessa!

    e grazie infinite per tutte le immaginine che posti, mi vengono sempre i lacrimoniiiiiiiiiiiiiiiii, troppo belli tutti quei gufetti…

    carine le foto!!!

  3. UFFa Ufffaaaa e triplo uffaaaaaaaa … mi spiace per il pacchettino perduto !!! Le cose per Rosy erano veramente degne di una principessaaaa! La card fantasmagoricaaaa!
    E grazie per i tuoi links e per le immagini che ci mostri ogni volta : sembra di entrare in un MONDO FATATO proprio come te!
    Un bacione
    CRI

  4. Ci credo anche io che è sparito quel pacchetto…
    Il postino avrà dato una sbirciatina nella busta e vedendo quelle cose meravigliose non ha potuto resistere e l’ha dovuto tenere… Come dargli torto????
    :-))))))))))))))))))))))))

    Grazie per le immancabili e bellissime ispirazioni!

    Chiara

  5. Quanti link!! mi ci vorranno settimane per spulciare tutto.. MAnu, devi iniziare a fare i post a puntate, come faccio a starti dietro?????
    ;P
    Peccato sia andato perso il tuo lavorino, era troppo carinoooooo 😦

  6. Concordo pienamente con Chiara : quel pacchetto era troppo una tentazione ! Che belle cose, brava ! Mi fa piacere esserti stata d’aiuto facendoti ritrovare un link alla quale tenevi. Baci e complimenti ancora. Già il pacchetto chiuso era un capolavoro!

  7. Noooooo, davvero che peccato che è andato perso!!! Ma so che lo rifarari anche + bello! Rosa o azzurro??????
    Anche io avevo messo l’occhio su quella torta per future card di compleanno, ma la tua è venuta fuori una vera delizia!
    Grazie per tutte le altre idee e link 🙂

  8. o mioooo diooooooooooooooooooo
    ma è tutto assolutissimamente principesco!!!!!!!!!!!!
    non riesco a rassegnarmi non può essere andato perso ….ordinerò al capo delle guardie reali di tagliare la testa al postino basta non si può essere magnanimi!!!!!!!!!!
    quante ideuzze carine mia adorata cognatina soprattutto la cameretta e le farfalline, in questo periodo sono in fissa con le farfalle!!!!!!!!! sarà il caso che mi sbrighi a preparare l’annuncio del fiocco sul blog….non mancheranno le farfalle hi hi hi tvtttttb

Rispondi

