Post veloce: notizie importanti… e pacchettini gufosi :)

Ciao :)!!

Settimana molto laboriosa per me e la mia famiglia, su vari fronti (scrapposi, ikeosi, sociali…), un bel da fare che comunque ci fa sentire vivi e produttivi, anche se stanchi 🙂

Questo per dire che non ho molto da farvi vedere, ma visto che siete curiose vi svelo il contenuto di due dei pacchettini che avete visto la scorsa settimana 🙂 Purtroppo di quello per la Princess non ci sono ancora notizie, aspettiamo ancora un pò poi il postino assaggerà il real coltello… così ha detto la Princess ih ih ih!!

Primo pacchettino gufoso:

Tre gufetti-segnalibro e card con il gufetto GIGI  per la dolce DANDA 🙂 che me li aveva chiesti al meeting di Roma e che sono arrivati !!

Più un intruso che voleva intrufolarsi nel pacchettino…

Secondo pacchettino gufoso, arrivato anche questo 🙂 …

… per due fantastiche ragazze 🙂 … TIZ e SOFIA !

Una card con UFO che è il fratello di GIGI…

… e la scelta per mamma e figlia…

Sofia ha scelto il mio primo gufetto fatto guardando il cuscino-gufo di kushi 🙂 !!!!!!!

Le mie solite cosine sperimentali in cui provo a cucire… piano piano…

Una piccola card fatta in due minuti (e si vede, ma la metto lo stesso) ieri per il compleanno di un amichetto di Franci:

Ma una cosa importante da dirvi c’è ed è questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:

Penso che ormai lo sappiate tutte… vedere il mio faccione lì in mezzo non mi fa dormire sonni tranquilli e ci sono tanti pensieri che si rincorrono nella mia testa… ma pazienza…

Per il resto, penso che Lory e Simo abbiano lavorato alla grande per portare in Italia i nomi di cui sopra e dobbiamo ricompensarle: le iscrizioni si apriranno a breve, avvisate tutti i parenti e gli amici che in quei tre giorni non ci siete per nessuno… anzi, portate anche loro a fare i corsiiiiiiiiiiiiiii :)))))))))))))))))))

L’anno scorso ci siamo divertite da matti e quest’anno lo faremo ancora di piùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!

Da quello che ho letto qui poi, il cast non è ancora completo, quindi aspettiamoci ancora una sorpresaaaa!!

Vi lascio con la segnalazione del blog-candy di Roberta, un’occasione per ricevere uno dei suoi geniali kit DIY … scadenza a sorpresa 🙂 !

A presto!

manu 🙂

20 thoughts on “Post veloce: notizie importanti… e pacchettini gufosi :)

  1. Bellissimi i gufetti! Anche io ho un tuo gufetto segnalibro e me lo invidiano tutti! Per il PACS non potevi non essere riconfermata… mi spiace solo tanto che quest’anno non riuscirò ad esserci!!!

  2. belli belli e belli questi gufetti, mi hai fatto venire tanta voglia di feltro e gufi….ma devo correre al lavoro!
    un bacio e un abbraccio…..
    ah dimenticavo bella anche la card fatta in pochi minuti!!

  3. Ma io adoroooooo i gufiiiiiiiii!! da uno a dieci mi piacciono milleeeeee!! ma devi fare qualche bel tutorial :-))
    Complimenti per il pacs!! chissà che quest’anno non riesca ad essere dei vostri:-)

  4. Manuuuu!!! Non vedo l’ora!!!! Ho già comunicato alla famiglia che quest’anno parto DA SOLA: non voglio perdermi neanche un corso al PACS, sono impaziente di rivedere tutte!!!!!

  5. Tutti i pacchetti e i loro contenuti gufosi o meno, comprese le card sono un magnifico insieme di delizie-deliziose!
    Complimenti ancora per far parte del grande cast, te lo meriti!!! Cercherò di lavorare il marito sui fianchi 😉

  6. GIGI e UFO … ih ih sono de-li-ziosi!!!!! Sei sempre una fonte INESAURIBILE di ispirazioneeee!
    Le cards mi piacciono da matti (anche quella fatta in 2 minuti … !!!) E per il PACS non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaa!
    Un abbraccio e un bacio
    CRi

  7. Ciao Manu,
    Da tempo non venivo a trovarti e cosa trovo?? Tante creazioni una più bella dell’altra… sei veramente bravissima. E il tuo “faccione” non sfigura affatto tra i volti delle docenti del PACS… anzi… Ancora tanti complimenti!!! A presto!!!

  8. ma che belli quei gufettiiiiiiiiiiiiiii
    e le casette….e le card….
    tutto bellissimo…
    un bacio grande artista…e non avere pensieri ….
    vai tranquillaaaaaaaaaaaaaaa
    un bacio
    taty

  9. Hola!!! Io sono arrbata qui per Roberta. Me ha gustado mucho tu blog, tienes unos trabajos preciosos. Te seguiré visitando.
    También he visto el link a el tutorial de flor en fieltro de yooni, y he confeccionado esa flor. Muchas gracias por compartirlo.
    Bacione desde Barcelona

  10. bellissimi i tuoi lavori!!!
    per l’eurochocolate, niente da fare….problemi economici tipici dell’autunno, dell’inizio scuola, ecc ecc…..

Rispondi

