Buona settimana!

La nostra settimana è partita bene 🙂 ! Ieri abbiamo trascorso una magnifica giornata di un ottobre che assomigliavo molto a un luglio :O insieme ad amici carissimi.. ci capita di vederci poco, siamo sparsi per l’Italia, ma quando ci vediamo è come se ci fossimo salutati il giorno prima :)! Quindi parto con le foto, in modo che possano vederle anche loro 😉 In realtà ne ho fatte tantissime, ma non posso mica metterle tutte, vero???????

Andrea ha provato a fare l’olio con un metodo molto rudimentale 😉

Francesco e Gabriele hanno litigato per tutto il giorno…

… ma si sono anche divertiti molto 🙂 !

Finalmente abbiamo conosciuto Simone, un amore di bimbo!!!

L’immancabile foto fatta da Andrea… se non ci pensa lui!!!! Va bè, la posa non è un granchè, ma è carina lo stesso, ha fatto pure l’inquadratura stortaaaa 🙂

Un bel quadretto 🙂

Nonostante gli incidenti di percorso (Andrea si è conficcato in fronte l’enorme spina di una pianta grassa in fronte), i pianti, le litigate tra i bimbi e le arrabbiature dei genitori… è stato un vero piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate per questo excursus domenicale, passiamo allo scrap!

Poco da farvi vedere purtroppo, ho fatto delle cosucce che non essendo ancora arrivate alle destinatarie non voglio far scoprire… vi faccio vedere solo i pacchettini, eh eh eh!!!!! Per due amanti dei gufi… il primo dovrebbe forse essere arrivato…

… e questo parte domani mattina 🙂

Il terzo che dovrebbe essere arrivato, ma ancora no… per una principessa… 🙂

Poi sto lavorando in segreto, ma è talmente segreto che non so neanche io cosa sto facendo… ragazze sono nel panico, ma ne parleremo un’ altra volta. Intanto vivo di rendita e pubblico anche qui il LO fatto per lo sketch di settembre disegnato da Irene per il blog Scrapbookiando:

Materiali: fondo Bazzill nero, cornice ritagliata da carta Prima Flowers Morning Song Collection, fiore rosso Prima Obsessions, fiori azzurri con strass Petaloo, fiori chipboards neri Cosmo Cricket, cuore adesivo Prima, borderlines Ki memories Domino e Pop Culture, strisce con il journaling in inglese ritagliate dal foglio Journal-it di Teresa Collins, chipboards alfabeto Bazzill, cuoricini chipboards Maya Road. 

Voglio segnalarvi due meraviglie per le amanti degli stecchi da spiedino come me ih ih ih!!!

Gloria ha fatto un capolavoro con queste cupcakes!!!!!!!!!!!!!!! Le adoro!!!!

Federica invece ha realizzato un’idea regalo davvero bellissima e simpatica, dei lollipop con annessa matitona!!! Prima o poi li copierò 🙂 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo anche dirvi che ho avuto un incontro con Katia la scorsa settimana… è durato troppo poco, ma il giusto per parlare e sfogarci rispettivamente di varie cosine che ci assillano! Una boccata d’aria!!! E se volete vedere cosa mi ha regalato, andate qui 🙂 !!!!

Vi segnalo altre due artiste, per le amanti del feltro, del craft e anche solo per godere con gli occhi e il cuore:

se non vi bastano questi pincushion…

… nel blog e nello shop Etsy di MIMI KIRCHNER troverete come passare il tempo e prendere ispirazione :)!!!

E cosa ne pensate dell’album Flickr di WOOLLY FABULOUS???? Non mi riesce di caricare le immagini, ma andate a vedere… kushi, ci sono anche tanti funghetti :)!!!!!!!!!!!! 

Ragazze devo smettere, ma forse è meglio… ho fatto una fatica bestiale, il mouse non coopera, anzi, sabota! devo assolutamente buttarlo… comunque, aspetto il ritorno delle PACSIANE per i loro racconti :)))) Ho avuto belle notizie da Lory… NON NE AVEVO DUBBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A non so quando 🙂 !!!!!!

Un bacio a tutte,

manu 🙂

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Aggiornamento perchè mi sono dimenticata di dirvi due cose!

Primo:

Se non sapete come archiviare le vostre carte, andate all’IKEA per comprare un apposito archiviatore visto da Cristina e vi dicono che non lo producono più, provate come ho fatto io con la collaborazione di mio marito, of course!

Si comprano gli appositi separatori nel reparto ufficio, si cambia reparto e si va in quello dei bimbi, si acquista un contenitore per archiviare giocattoli invece di carte, si torna a casa e si compra in un brico un’asta di metallo il cui uso mi è ignoto (ma se volete notizie certe chiedo a mio marito), si taglia con il seghetto, si surriscalda la punta per bucare il contenitore di plastica e si inserisce tranquillamente… un pò macchinoso, ma funziona! e finalmente ho tutte le carte insieme… prima ce le avevo sparse per la casa! In più ha pure le ruote, così la prossima mossa sarà quella di inserire un manico tipo trolley per portarlo in giro, ih ih ih!!!!

Seconda cosa:

Andate a vedere questo tutorial perchè è veramente carino! oltre che per fare spille e fermagli, noi scrapper potremo mettere questi bei fiori anche nelle nostre pagine 🙂

Terza cosa ( aaaaa, allora erano tre):

partecipate al giveaway di Cata perchè è proprio bello!!! vado ad iscrivermi :)!

 

Questa volta me ne vado sul serioooo!!!

14 pensieri riguardo “Buona settimana!

  1. Manu… che bellissime foto!!! Mi piace sempre passare di qua perchè sei una inesauribile fonte di ispirazione!
    Un baciotto
    Fiore

    ps.. la foto fatta da tuo figlio è fantastica!

  2. Qui diventa difficile commentare tutto… 🙄
    Allora: fotine favolose!!!!!!!!! Quanto mi piacciono le foto dei fiori…
    Sono contenta che abbiate passato una bella giornata, nonostante i litigi e la spina nella fronte 😉

    Solo tu potevi impacchettare con le stoffine… sei un genio, non ci avrei mai pensato!!!!!!!!!! E posso vantarmi??? Io ho vito il contenutooooooooo 😛 ed è favoloso anche di più!! 😉

    La pagina lo sai… mi piace da morire…

    Sono andata a vedere i link! Grazieeeeeee! wow i funghetti con i tappi di sughero 😮

    Io ho comprato quella scatolotta con le rotelle l’altro giorno!!! Anche la mia è verde! Però ci ho messo le stoffine 😉

  3. Manu! Che dire, i tuoi link sono sempre preziosissimi, e i tuoi lavori strepitosi!!
    Io le scatole con le rotelle le ho e ci contengo i giochi delle pesti!! … quasi quasi gliele sottraggo!!
    Complimenti per le foto, quella che mi piace di piu’ e’ quella tua con Nello, credo che Andrea avra’ un futuro da fotografo! Io la scrapperei sai?
    Un bacio GRANDISSIMO!

  4. aaah dovevi dividerlo in tre parti questo post, come si fa a commentare tutto??? Le foto sono venute benissimo e secondo me il tuo bimbo ha un futuro ;P
    Poi.. grazie per la foto delle cupcake!!!! 😀 Ho fatto anche la versione stelline e gufetti di feltro, quindi presto presto le pubblico 😀
    bellissimo anche i pacchettini.. ma ora ci fai vedere cosa c’era dentro???????????? ;P

  5. Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, capperi, se domani ce la faccio (ma temo di no 😦 ) ti chiamo…
    Mi accodo ai complimenti per tuo figlio che ha la mano magica… e per te che sei un mito, ma questo lo sapevamo già.
    Impacchettare con le stoffine è un’idea geniale, sai che un secolo fa mia mamma lavorava per dei giapponesi e lo facevano anche loro??!! Troppo forte! E poi: udite, udite: sabato ho gente a cena e vorrei lanciarmi nella realizzazione di qualcosa su spiedo (che non sia commestibile 😛 ) poi se riesco te li faccio vedere. Infine… se fai un altro carrellino per le carte TE LO COMPRO!!! Potresti realizzarli su ordinazione 😀
    Un abbraccio fortissimo 🙂

  6. Allora andiamo con ordine…
    1- le foto sono belle quanto la vostra giornata 😉
    2- i pacchettini stoffosi sono troppo invitanti e chissà il contenuto…
    3- il Lo nemmeno te lo dico che mi piace molto ;P
    4- gli stecconi di Gloria li ho visti e ho gioito subito
    5- grazie per il link feltrosi, mi sa che c’avevo già buttato l’occhio, ma è sempre un bel vedere 😀
    6- ottima scelta per l’organizzazione delle carte, ma casa mia c’è troppa polvere, per cui ficco tutto nei cassetti ;P
    7- Cata e ormai anche Yonnie… sono amiche mie 😀 😀 😀 hihihihi

    Come al solito metti troppa carne al fuoco e poi mi tocca sintetizzare velocemente!
    baciotti

  7. ma che bel posttttttttttttttttttttttt
    io ti seguo sempre perchè mi ispiri mi dai idee…
    e poi mi sembra di sentirti parlare nei tuoi post…
    un bacio tesoro
    taty

  8. Allora le foto sono bellissime come al solito 😉 in particolare quella che vi ha scattato Andrea mi piace un sacco! Tali genitori … fotografi , tale figlio!!!
    I pacchettini stoffosi mi piacciono tanto tanto …
    Grazie dei links come al solito 😉
    E infine : hai capito cosa vi siete inventati tu e Nello per archiviare le carte?? ih ih GENIALE!
    Un bacione
    CRi

  9. mia benedetta cognatina ogni tuo post è fonte di grande ispirazione e nuove scoperte!!!!! Meno male che siamo imparentate!!!!! Quando guardo le foto delle tue gite mi ricordo di quando in famiglia eravamo in cinque e la domenica si andava in pineta con le famiglie degli amici dei miei, io ero una di quelle che avrebbe sperimentato quel modo di fare l’olio….facevo sempre strani esperimenti!!!!!

  10. ciao cara, questi gufetti mi sono entrati nel cervello e se non li realizzo non dormo più! si sà, i gufi sono degli animaletti notturni e continuano a a fare GU GU nella mia testa!!!!
    vedremo che cosa e uscira! ti farò sapere

Rispondi

