Cards e … premio olimpico

Ciao!!! Riciccio anche se non ho molto da raccontarvi o da farvi vedere, ma avevo voglia più che altro di salutarvi 🙂 !

Qualcosa da raccontare l’avrei pure… ieri, ad esempio, è stata una bellissima giornata trascorsa in compagnia di CRI e della sua famiglia in quel di Chiaravalle 🙂 Una scusa per incontrarci c’era e ne ho subito approfittato eh eh eh!! Non ci sono foto a testimonianza, abbiamo chiacchierato, mangiato, passeggiato in totale relax per una volta senza le nostre macchine… ed è stato bello così 😉 ! C’è stata una persona a cui avranno fischiato le orecchie e che avrebbe reso ancora più memorabile la giornata, ma pazienza, non si può avere tutto dalla vita !!!!!!!!!!!!!

Ci sarebbero altre cose da raccontare, ma negative e quindi non ve le racconto (a Cri però ieri ho fatto una capa tanta!!!) e altre ancora non totalmente negative, ma che mi preoccupano assai e quindi non vi racconto nemmeno queste!

Così mi ha fatto piacere ricevere un premio un pò diverso, con la curiosità di sapere come si scrive Manuela in cinese e ho deciso di rispondere ad ANTO che è stata così carina da attribuirmelo.

Le regole:

1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:http://www.chino-china.com/nombres

2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.htmldove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)

3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto

4. Salviamo l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”

5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .

Questo è il mio nome 🙂


I 5 blog che nomino sono quelli del nuovo DT ASI, ragazze fantastiche che faranno un ottimo lavoro e ci ispireranno con le loro creazioni !!!!!

Diletta, Erika, Sara, Sissy  🙂

Ne manca uno… e nomino Loruzza che sta per andare alle Olimpiadi dello scrap (leggi Pacs Francia) tenendo alta la nostra bandiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Loryyyyyyyy, sono sicura che le tramortirai con la tua bravura e la tua simpatia :)))))))

Vi lascio con tre cards:

questa per il blog Scrapbookiando che avevo fatto per mia sorella ed è stata consegnata ieri eh eh eh…

Bazzill Scalloped rettangolare, carte Prima Angel Wings e Angel Breathe, pizzetto bianco Scrapbookiando,  Clear Stamp Prima Flowers The Goods- Cuore , bottoncini Autumn Leaves, nastrino viola Ki memories Coll. Pop Culture Boardwalk , Dymo nera, thickers American Crafts, strass Artoz.

Questa per il compleanno di PALLINA 🙂

Acetato Hambly, Bazzill rosa, Bazzill just the edge turchese, pizzetto di mercheria, fiori Prima Obsession e Bitty Bag, chipboard button Chatterbox, fiori adesivi Making Memories, bottoncino Autumn Leaves, cupcake trovata in cartoleria, alfabeto adesivo American Crafts, strass Artoz

E per finire la card per il compleanno di IRENE 😉

Cartoncino di base lucido nero trovato in cartoleria, patterned Prima, Bazzill turchese just the edge, journaling spot made by TIZ (santa donna), fiorellini Prima, Making Memories,Petaloo e Artoz, cupcake e pacchettino di cartoleria, alfabeto Heidy Swapp, paillettes.

Se volete, trovate una mia pagina tra quelle dello sketch del mese nel blog Scrapbookiando :)!!

Buona settimana, state bene e… capita anche a voi di vivere momenti in cui vi si scioglie il cuore come questi????

Il libro che papà sta leggendo è Un bambino e il suo papà di David Grossman

20 pensieri riguardo “Cards e … premio olimpico

  1. Manu anch’io ho una bimbetta che sotto lo stesso piumino(W il sig.IKEA)si mette con le coperte fino al naso ad ascoltare le favole che io le leggo!Noi amiamo tanto TOPO TIP!!!bacioni Laura

  2. Te lo ho già detto ma te lo ripeto anche qua: sono felice che ieri abbiamo trascorso una bellissima giornata assiemeeeee! E non mi hai fatto nessuna “capa tanta” ti avrei ascoltato per oreeeee sennò a che servono le SORELLEEEE! E non ti preoccupare l’unica cosa che conta l’hai immortalata nelle stupende foto infondo al post … il resto è nullaaaa! Un bacione
    Cri
    Ps: oggi ad Anna ho chiesto se ieri ha avuto il singhiozzo!!!! ih ih

  3. MANUUUUUUUUUUUUUU HO RICEVUTO IERI IL TUO PACCHETTO X IL COMPLEANNO!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TROPPO BELLO!!! UN BACIO!!!

    BY PALLINA

  4. mi si è sciolto tuttooooooooo…anche il trucco!!!
    Ma perchè mi emoziono sempre, uffi!!!:-(
    Complimenti per tutti i tuoi lavoretti e …beh, ora ti scrivo in privato!!!;-)
    baci manuzza e in bocca al lupo alla nostra LORYYYYYYY

  5. ma che te lo dico a fa??? le tue card sono meravigliose! bei colori, splendidi dettagli… belle belle 🙂
    per le cose negative e quelle che ti preoccupano mi dispiace… è davvero un periodaccio questo 😦
    meno male che esistono ancora le fiabe da ascoltare sotto il piumone 😉
    un bacione

  6. Ma grazie Manu!!! Che bello ricevere un premio da te!!! Intanto ho visto le tue card, sono bellissimeeeeeeeeee (chissà perchè quando commento i tuoi lavori mi sento ripetitiva…!Ma se sono sempre bellissimi, cosa ci posso fare???!)
    Un bacione e spero a presto

  7. ciao tesoroooooooooooooo
    spero che le cose negative di cui parli non siano poi così terribili…
    e che passino presto…
    poi le card sono bellissime…quella per pallina mi piace piu’ di tutte…ma anche le altre sono molto belle…
    e poi il babbo con i piccoli…tenerissimooooooo
    baciooooooo
    taty

  8. ciao manu..visto che sei stata l’ultima a partecipare al mio Giveaway ora potresti essere la prima o una delle prime per questo nuovo Giveaway. Non vedo l’ora che una scrappers vinca le mie scarpine perchè così come io sto imparando tanto da voi anche solo guardando anche voi potrete imparare qualcosa da me cucendo le mie facilissime scarpine… ti aspetto sul mio blog..un bacio grande e senza dirtelo queste cards sono veramente belle, e come sempre per me impossibili!
    a presto roberta

Rispondi

