cuccù :)

Ciao! Come state??

Volevo solo affacciarmi per vedere che aria tira dalle parti bloggoseFree Smiley Courtesy of www.millan.net! Riesco qualche volta a saltellare nei vostri blog, ma non sempre riesco a lasciare commenti, sappiate che vi tengo d’occhioooo Free Smiley Courtesy of www.millan.net\\\

Non ho granchè da farvi vedere, ma non vi lascerò completamente a mani vuote 🙂 !

Intanto, per chi ancora non si fosse accorto:

GRANDE PROMOZIONE SU SCRAPBOOKIANDO

Fino al 24 settembre per rinnovo shop su tutti i prodotti presenti in negozio verrà applicato il 50 % di sconto. Promozione non cumulabile con altri sconti, sono escluse dalla promo le spese di spedizione.(*)

(*)promozione valida solo per pagamenti tramite accredito su postepay- bonifico bancario- paypal

Non si può resistere a questa promozione, io ho già fatto… ehmmmm….

Mi sono accorta di non avervi fatto vedere questi due sostanziosi mini-album:

Bene, in realtà non posso farveli vedere lo stesso, perchè non sono miei… diciamo che hanno sostato a casa mia per un pochino… sono il regalo che le scrappers che hanno partecipato al PACS hanno fatto a Simo e Lory per ringraziarle dell’idea che hanno avuto di portarlo in Italia!!!! Io sono solo l’artefice delle copertine, le stupende pagine che li compongono sono arrivate a me da ogni parte d’Italia e io li ho solo assemblati e spediti!

La versione Loruzza:

La versione Simo:

 

Queste le mie paginette:

E’ tutto per oggi, un micropost rispetto alla norma… così è, mannaggia!! Sabato è anche il compleanno di Franci, devo inventarmi qualcosa!! suggerimenti???????

AU REVOIR Free Smiley Courtesy of www.millan.net

aaaa, a quando l’aggiornamento dei links blog italiani, della gallery che è sparita perchè stavo tentando di aggiornarla e renderla un pò più carina e della pagina dei links scrapposi e non?????
chi può dirlooooo Free Smiley Courtesy of www.millan.net

13 thoughts on “cuccù :)

  1. Manuuu 😀 leggo con attenzione anche i micropost! Ed è sempre un piacere 😀 Tu che chiedi suggerimenti per la festa di Francy? Nooo non ci credo! Sei un pozzo di idee e con quelle manine da scrapper e cuoca farai anche quest’anno una bella festa! Un sorriso …

  2. E’ stata assolutamente un’idea geniale questa degli album, non a caso sei il nostro mito 😉 ed io ho la fortuna di essere la tua figlioletta hihihi guarda che a dicembre c’è il mio di compleanno eh!! Vorrò anche io gli inviti fatti da te capito????? 😛 scherzo ovviamente 😉

  3. Anche se micro i tuoi post sono sempre UNA DELIZIA sia per gli occhi che per il CUORE!
    Grazie a te per l’idea e per la possibilità che ci hai dato di partecipare alla creazioni di questi coloratissimi albumini !!!
    Un baciotto
    Cri

  4. mamma mia! che curiosità che m’è venuta di vedere tutti e due quegli splendidi scrigni di riconoscenza!
    le tue pagine sono deliziose 😉

    so che non è è colpa tua, ma ci metto parecchio a caricare le pagine e foto del tuo blog… e a volte qualche foto non appare 😦 se hai un’idea per migliorare la situazione… ti prego mettila in pratica, mi dispiace non poter godere appieno dei tuoi post! 🙂

  5. manu bella questi due capolavori li ho visti e la tua idea e le tue manine fatate ne hano fatto un capolavoro. Ho visto i tuoi lavori con i prodotti prima flowers sul blog scrapbookiando e sono davvero meravigliosi da rimanere a bocca aperta !!!!!!!!!!!!!

  6. Che favola… non posso immaginare cosa significhi tenerli tra le mani! ^-^ Le tue pagine sono come sempre favolose Manu!!! Ah… sono rimasta folgorata dai tuo vasi di fiori!!!! Ma che pazienza hai!!!!!!!!!

  7. Ciao Manu, finalmente oggi sono riuscita a vedere quasi interamente tutto il tuo blog. Lascio un commento sotto questo post, ma potrei lasciarlo sotto ciascuno : davvero complimenti. SEi proprio bravissima, hai gusto, sei precisa e molto creativa. Davvero BRAVA, BRAVA, BRAVA.
    Ciao, elena

Rispondi

