Lavoretti vecchi e nuovi

Rimettiamoci in paro con i lavoretti fatti per il blog Scrapbookiando che qui non ho ancora fatto vedere 🙂 !!
Cominciamo con una piccola tela 15 x 25 che mi sono divertita veramente nel fare, con colori che mi piacciono molto 🙂

Non è precisa, come tutti i miei lavori, ma non è quello che cerco… la perfezione non fa per me, preferisco l’effetto finale eh eh eh!

Il procedimento lo trovate qui, i materiali li ripeto 🙂 :

carte Jenni Bowlin Vintage Red Ledger, Turquoise Wallpaper, Love Song e Black Label , un pezzetto di carta Noteworthy Making Memories, stickers border lines Pop Culture di Ki Memories, stickers alfabeto Ki Memories e Heidi Swapp, bottoni French Twist, Epoxy Brads Autumn Leaves, die Cut Basic Grey, chipboard Maya Road, paillettes, pizzetto, acrilici, penna gel, timbri Penny Black e Ta Da creative…

Passiamo poi allo sketch di luglio, disegnato da Pallina

ed ecco la mia interpretazione (non molto soddisfatta, pagina molto piena 🙂 :

Materiali: Carte Colors Conspiracy, sticker border lines Pop Culture di Ki Memories, stickers American Crafts, Ki Memories, Doodlebug Design, Elsie Cody e Jenny Bowlin, chipboards Bazzill, rubon Cosmo Cricket, dymo nera e penna gel.

La card di buone vacanze (mi sono dimenticata di mettere un cappello, dove vado così a testa scoperta????)

Materiali: cartoncino Bazzill, carte Colors Conspiracy e Jenny Bowlin, lace cardstock Perm Teal Ki Memories, stickers Adornit, Scenic Route e Love Elsie, rubon Love Elsie Tobie e French Twist, abbellimento American Craft, timbro Catslife Press, penna gel, strass, bottoncino, paillettes,

Lo sketch di agosto disegnato da me, moooooolto semplice :):

La mia versione senza niente ;), praticamente solo foto e la fondamentale scoperta fatta da Franci 🙂 !!!!!

Materiali: Carte Colors Conspiracy e Jenny Bowlin, stickers alfabeto Ki Memories, abbellimenti American Crafts, fiori Making Memories, cuoricino Heidy Swapp, asterisco e circoletti Doodlebug Design, stellina Maya Road, Office Sheer Log Card Maya road, Dymo rossa, tabs Jenny Bowlin, nastrino Ki Memories.

Se volete dare un’occhiata all’ultimo lavoretto divertente e provarci anche voi, andate QUI !

Per finire, vi mostro un mini-album che ho fatto di nascosto in un pomeriggio e che ho dato a Maya il giorno che è andata via da casa nostra, come ricordo delle 3 settimane trascorse insieme 🙂 ! Maya è la figlia di un nostro caro amico, studia italiano a Zagabria ed è venuta a stare con noi per approfondire la lingua 🙂 Siamo stati molto contenti di averla con noi ed il prossimo anno speriamo di poter andare noi a trovarla 🙂

L’albumetto e la card scopiazzata da Loruzza che lo accompagnava.

I materiali sono reperiti in vario modo, dalle donazioni di amiche (vedi CRI, TATY, PATTY e TIZ), agli avanzi di PACS (carta da parati dal corso di CORINNE, stickers regalati da EMILY, rub-ons regalati da FLO), alle vincite di blog-candy (vedi GLORIA e SIMO), fino ai classici scrap-acquisti. Maya si è commossa molto nel guardarlo ed io con lei :), esempio di come una cosa così semplice possa toccare il cuore di chi la riceve… è per questo che si scrappa, no??????

Ora, considerato che l’acceleratore di particelle del CERN a Ginevra ha solo cominciato a fare il suo lavoro, che io inizierò la mia nuova avventura di lavoratrice dopo 8 anni di uscita dal mercato lunedì prossimo e che,sempre lunedì, inizieranno le scuole e le varie attività bambinesche… non so quando riuscirò ad aggiornare il blog, però…vi ricordo…

…  che sabato prossimo ci sarà il MEETING ASI LAZIO…

… che da lunedì inizieranno nuove attività nel forum SCRAPBOOKIANDO, teneteci d’occhio e venite a divertirvi 🙂

… che io ho ricevuto un’altra notizia che non mi farà dormire per i prossimi due mesi…

… quindi… A NON SO QUANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un bacio a tutte voi, sempre preziose, sempre dolcissime 🙂

manu 🙂

21 thoughts on “Lavoretti vecchi e nuovi

  1. ma quante cose nuove anche se le avevo gia viste in trasferta!!! l’albumino per maya è bellissimo.. posso solo immaginare l’emozione e poi cchessei mandrake che riesce a fare un album in un pomeriggio?!?! 😉 ma la cosa che piu mi ha colpito è la card che se mi permetti copierò stasera.. giusta giusta per il compleanno di mia sorella! un bacione, glo

  2. Io avevo visto già tutto seguendo il blog di scrapbookiando, in particolare mi piacciono un sacco la tela “Home sweet home” e il lo per lo sketch di agosto. Mi piacciono i colori, la disposizione di tutti gli elementi ma soprattutto il tema della pagina, le “scoperte” dei bambini sono di una dolcezza infinita proprio come loro. Il minialbum mi mancava, allegro e coloratissimo come piacciono a me!!! 🙂

  3. Rimango a bocca aperta ogni volta che passo sul tuo blog…Fortunatissima Maya ad aver ricevuto un regalo così prezioso!!! un abbraccio…e in bocca al lupo x il lavoro!!

  4. 😮 splendido l’albumino per Maya!!! In un pomeriggio???????????? 😀 sei sempre un mito…
    Le altre cosine le conosco bene 😉 ma quanto mi piace quella per lo sketch di agosto…. uno spettacolo!!!

  5. Ciao Manu complimenti come sempre per tutto e un in bocca a lupo per il tuo nuovo lavoro sono curiosa di che si tratta????un bacione e che bello che è il tuo scacciapensieri!!!

  6. gli altri lavori li avevo visti tutti, ma quello di maya no non so come dirtelo ma maia sono io e quell’album era per me quella ragazzina si è spacciata per me!!!!!!! ok io c’ho provato ma ora visto che ti senti in colpa perchè non ho neanche una tua casetta mi spifferi la cosa che non ti fa dormire???

  7. Le altre cose le avevo già viste e commentateeee! A parte la card di buone vacanze (effettivamente senza cappelloooo! E poi il sole fa male!!! ih ih )!
    L’album per MAYA è DE-LI-ZIO-SO e sarà un bellissimo ricordo per lei !!! Quanto ADORO lo scrap!
    In bocca al lupo per la nuova avventura lavorativa ma sono sicura che andrà bene, TRANQUILLA!!
    Per la cosa che non ti farà dormire per i prossimi 2 mesi, se è quella di cui abbiamo parlato l’altro giorno … non dormirò neanch’io : sennò a che servono le AMICHE!!! Sto scrherzando naturalmente … TRANQUILLA anche per quelloooo!
    SBACIOK
    Cri

  8. Ma quanta roba ci metti in questo blog???? Cavolo, è sempre pieno di roba carina (al contrario del mio… trascurato). I lavori di Scrapbookiando, ripeto e ripeto: BELLISSIMI. Ma mi piace da matti l’album di Maya. Immagino che bella sorpresa per questa ragazza!!
    Un bacio Manu!

  9. Ciao Manu, grazie per quello che mi hai scritto e complimenti anche a te per il tuo blog e le tue creazioni. Senti, ho bisogno di una esperta come te di scrap, per capire bene che accidenti é.
    Io lo scrap lo associo agli album amercani personalizzati con scritte, finestrelle etc. Ma fino a dove sconfina lo scrap? Nelle etichette del mio blog ho sempre paura a scrivere” scrap”se non é l’album di foto o la card.
    Secondo te (e credimi non é promozione, ma un tentativo x capire meglio) quello che trovi nella categoria DESIDERIO del mio sito (www.elenafiore.it) è definibile come scrap ? GRAZIE MAESTRA, ho proprio bisogno di una tua lezione…

  10. quante cose, quante meraviglie, quanto sei dolce, quanto sei bravaaaaaaaaaaa… rendi speciale tutto quello che fai Manu davvero!!

    torno a riempirmi un po’ gli occhi…. :)))))))))))

  11. mamma che gioia per gli occhi vedere i tuoi lavori…
    bellissimo anche il mini album…favoloso…e poi in un pomeriggio…ok sei un lampo…
    Ora sono molto curiosa…e credo che non ti lascero’ in pace fono a quando non sapro’ tuttooooooo
    bacio
    taty

Rispondi

