Regali, regali e ancora regali!

Ciao! eccomi qua di nuovo con un post meno criptico del precedente (grazie per i commentini… per fortuna credo non abbiate indovinato la ricorrenza 😉 ) dove mi trovo a dover rendere conto ancora di regali ricevuti!! Avevo detto che avrei mostrato tutto e quindi non posso esimermi, anche perchè vedrete che LAVORI meravigliosi sanno tirar fuori le vostre manine e quanta GENEROSITA’ si cela dietro ai nomi o ai nick che girano nel web… ma che sono PERSONE :)… forse questo lo sospettavate già!

Cominciamo da ANNA: lei mi aveva già mandato un regalo, ma ha ritenuto fosse pocoFree Smiley Courtesy of www.millan.net e quindi, quando è venuta a trovarmi, mi ha portato questo stupendo mini-album!! E’ un pensiero davvero bello e chi poteva averlo se non lei??? adesso non mi resta che riempirlo con le mie fotine… a trovarle 🙂

Continuando con il rosa, al mio ritorno ho trovato la card di Erika con la sua schedina: ma quanto è bella e quanto è brava ‘sta ragazza?????? scusate per le foto, mentre le facevo non mi sono resa conto dell’ombra, sono ancora un pò fuori…

Un altro regalo, davvero inaspettato e per questo graditissimo, mi è arrivato da ELISA , dolce mamma del Bubi e di Cippo! E’ il primo regalo coloratissimo di non-compleanno che ricevo Free Smiley Courtesy of www.millan.net… guardate quante cosine e la card?? troppo carina!!!!!!!!!!!!

Siccome Elisa aveva indovinato il mio piccolo quiz su Cri, le ho mandato una delle casettine-portachiavi, davvero poca cosa, e una card di ringraziamento anche per le bellissime parole che aveva scritto per me nella suaFree Smiley Courtesy of www.millan.net

Capa LORY, donna su cui noi scrapper riponiamo grandi speranze nella colonizzazione della Francia Free Smiley Courtesy of www.millan.net(e visti i suoi progetti per il PACS Francia devo dire che le speranze sono certezze eh eh eh), mi ha mandato tramite un messaggero insospettabile 😉 un pacchettino pieno di cosine e con una card strepitosa che ho subito copiato… la mia versione la vedrete più sotto…

Capa SIMO invece ha messo in moto i suoi umpa-lumpa (col cavolo, è lei che è fatata, andate a vedere cosa ha combinato alla sua sedia in 10 minuti!!!!!!!!!!) e adesso preparatevi perchè ci sarà una carrellata delle sue meraviglie fatte a mano:

La card con i lecca-lecca stoffosi che ha messo per chiudere i pacchettini …

Una pochette chiccosissima con  i cuori chiudi-pacco…

Le presine 🙂 …

 

 

 

 

 

 

Un asciughino…

Un grembiulino con asciughino incorporato 🙂 …

Un ricettario da scrappare con copertina embossata… credo… vista la mia ignoranza 😉

Notare la finezza del particolare in seconda di copertina 🙂

Infine… il PORTA-TORTEEEEEE!!!!

Avessi una nonnina da andare a trovare, mi metterei un cappuccetto rosso e partirei subitooooooo 🙂 !!!!!

Quando ho aperto il pacco non sapevo più cosa pensare… anzi, una cosa l’ho pensata subito: SIMO SEI MATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze, spero di chiudere davvero con i regali, non perchè non mi faccia piacere riceverli, ma perchè mi fate stare in soggezione, mi viene l’ansia da ricambio e non riesco mai a farlo in maniera adeguata per tutto l’affetto che mi dimostrate!!! GRAZIE INFINITE a tutte!!!!!!!

Sul fronte premi: mi dispiace non rispondere subito, ma essendo tornata da poco e non avendo potuto approfondire bene il mondo bloggoso (ho avuto modo di scoprire solo di corsa alcune nuove bloggherine) risponderò non appena mi sentirò di dare un premio a qualche blog che trovo particolarmente ispirante o a qualcuno che comincia in modo promettente come incoraggiamento a proseguire… mi sembra inutile far girare questi premi sempre tra gli stessi blog, preferirei scovarne di nuovi, cosa ne pensate?? quindi non spezzo la catena, ma la rimando, ok????

Vi faccio vedere un’amica che mi ha seguito per tutta l’estate insieme al suo cucciolo :):

Scovata in un mercatino, me ne sono innamorata… non ho potuto non adottarla e farne adottare altre due ad amiche di cui ho parlato sopra eh eh eh 😉

Nel prossimo post, qualche lavoretto vecchio e qualcosina di nuovo 😉

Intanto vi lascio con due links molto interessanti:

Su http://wordle.net/ create la vostra WORD CLOUD inserendo il testo, scegliendo font, colori, aspetto grafico. Potete poi decidere l’uso che ne vorrete fare… lo trovo molto bello, visitate la gallery nel sito. Una bella card? Una pagina scrap?

Scoprite http://www.bemboszoo.com/ insieme ai vostri bimbi 🙂 Uno zoo di animali creati da Roberto de Vicq de Cumptich usando soltanto il font Bembo e i segni di punteggiatura: fantastico!! Se volete saperne di più leggete qui .
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dimenticavo: ho scoperto di avere qualcosa in comune con Kelly Crowe eh eh eh… guardate questa foto poi andate qui 🙂 !!!!!

manu Free Smiley Courtesy of www.millan.net

9 pensieri riguardo “Regali, regali e ancora regali!

  1. Manu sarò anche di parte (ma Và) ma Andrea non fa neanche una smorfia di fatica è lui il vero uomo ragno!!!Con i tuoi regali non è che stufi fai solo….invidia!Anche perchè fra poco è NATALE!!bacioni

  2. Regali stupendiiii! E qualcuno ho avuto modo di “toccarlo” dal vivo!! Bellissimiiii!
    E non ti stupire sempre … sottoscrivo quello che ha già detto Elisa !
    TVTB
    Un bacione
    Cri

  3. MAMMA QUANTI REGALI…SARà CHE TE LI MERITI????
    IO DIREI DI SI…
    E ALLORA PRENDI E ZITTA…CAPITOOOOOOOOO
    LA SIMO è UNA MAGA…VORREI RIUSCIRE A FARE UN DECIMO DI COME FA LEI…
    E QUELLA BORSA…ROSSA…CI HA FATTO COMPAGNIA IN SARDEGNA…A PORTOROTONDO ERA UNO SPETTACOLO LA LORY CON I GUFO…
    PECCATO CHE AVEVAMO LASCIATO LA SCHEDA DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA A CASA…
    UFF…
    BACIO MANU
    TATY

  4. wordpress ce l’ha con me?! mi dice di “rallentare” … boh… vabbè riscrivo tutto…

    Ti meriti questi e 1000 altri regalini 😉
    Il mio lo personalizzerai quando avrai tempo, l’ho lasciato un po’ povero di abbellimenti

    Grande Andrea! Così non si deve spostare quando passi l’aspirapolvere 😀

Rispondi

