25 agosto

Il riassunto parziale del mese di agosto diventa completo con il ricordo di una data molto importante per noi… il 25 agosto.

E’ più di un compleanno, è più di un anniversario, è più di qualsiasi normale ricorrenza.

Quest’anno in particolare è stato ancora molto di più.

Voglio mettere qui questa data, anche se non vi dirò molto, perchè voglio che la persona in questione non pensi che sia passato in sordina.

Non eravamo insieme in quel giorno, ma l’importante è che possiamo esserlo in tutti gli altri. Anche con le difficoltà, anche con i nostri caratteracci, anche con le litigate… non potrei farne a meno… mai 🙂

Anche se non sembra, il mio pensiero è sempre lì… come il tuo…

Foto scattata da Franci, che ha anche lui un ruolo importante in questa storia!

Scusate, uso del web per scopi puramente personali! a prestissimo con un post normale!

14 thoughts on “25 agosto

  1. wow Manu, ma come siete belli, e sopratutto veri…
    se posso osare…no, ma, si ….(al massimo mi cancelli)
    questa è una data speciale perchè avete creato qualcosa di speciale….
    io posso solo dedurlo dalle tue parole e dalla foto….
    e ti posso dire che è giusto ricordare le cose speciali anche qui…è il tuo diario…il tuo blog e puoi dire tutto quello che ti sembra giusto…se hai letto il mio blog a luglio….ho ricevuto più o meno lo stesso commento….
    il blog è una parte di noi…positiva,bellissima o anche
    fuori di testa…ma pur sempre una parte di noi….aiuta chi come me ha anche bisogno delle “storie” degli altri per sentirsi vivi e reali….grazie sei mitica…e se un giorno mi facessi avere il tuo indirizzo…faresti di me la persona più felice di sto pazzo mondo…
    Ciao Antonella

  2. E’ bello…bello leggere queste parole…. e bello soprattutto leggere quelle che c’è tra le righe!!!!!

    Auguri per tutto e…….. complimenti per quella parte di te così luminosa e coinvolgente che è il tuo blog!!!!

    BarbaradaRoma
    inventaecopia.blogspot.com

  3. Manu ben tornataaa!!! Che belle foto! Davvero si vede il grande amore e calore della vostra unione in famiglia! Mi piacete un sacco!!! Un bacio grande
    Desi1976

  4. ciao manu. sono felice di fare la tua conoscenza e anche io come ti aver scoperto il tuo blog. i tuoi lavori sono stupendi… ops mi sento un pò ripetitiva perchè dico sempre cos’ a tutte ma siete veramente così brave!!!! e io, che come hai potuto constatare sono proprio alle prime, non posso far altro che ammirarvi.. a bocca aperta!
    un bacione

    ps siete veramente stupendissimi!!!!

Rispondi

