Prima di partire!

Volevo iniziare questo post ringraziando questa donna qui, non vi dico chi è, chi la riconosce per prima vince una delle mie casette quando tornerò dalle ferie ih ih ih!!!La voglio ringraziare insieme alla sua famiglia e ai suoi amici perchè ieri abbiamo trascorso un bel pomeriggio-serata, i bimbi si sono divertiti da matti, noi grandi abbiamo mangiato pizze-foccacce-pane tra i più buoni che ricordi e perchè lei è lei punto!!!

Questa fotina me l’ha scattata Franci, non so chi sto guardando, ma è carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂 !!!

Poi volevo raccontarvi di questa bellissima storia segreta, anche se per moltissime di voi non è segreta affatto, ma ve la racconterò al mio ritorno, intanto vi lascio queste due foto, eh eh eh… ma troverete credo presto notizie sui blog delle due in questione :)))))))))))))))))

Poi volevo farvi vedere le cosucce che mi fanno tanto tornare bambina e che ho regalato ai bimbi che erano al compleanno di Andrea 🙂 Pensavate di essere ormai salve dagli stecchi per spiedini???????????? GIAMMAI!!!!!!Per i maschietti queste barchette con gufetti 🙂Per le femminucce invece delle coloratissime farfalle 🙂

Poi una piccola card per il compleanno di un’amica, VALE … AUGURIIIIII, io glieli ho mandati un pò in anticipo… 😉

Credevo poi di aver finito con i regali… invece non è cosìììììììììììììììì!!!!! Ragazze, mi avete ricolmato di affetto ed attenzioni, ma mi sento veramente maleeeeeeeeeeeeee, porcapalettaaaaa :)!!!!

Questa bellissima card con il portachiavi di un colore stupendo che qui non rende me li ha mandati Giuli, una persona veramente speciale!!!

Tutto questo ben di Dio (comprese delle stoffine meravigliose, ma non vi dico cos’è l’albumetto, ve lo mostrerò riempito spero 🙂 ) è invece opera di Tiz che non ho parole per definire… unica…

Volevo anche farvi vedere un’altra cosina piccina piccina che ho mandato ad un’altra personcina davvero a modo 🙂 che mi onoro di chiamare AMICA… non dico chi è perchè dovrebbe riceverlo oggi, spero… Ne ho visti un pò in giro per blog e ho deciso di provare, mi intrigava usare un materiale diverso e molto particolare ovvero….. il rotolo di carta igienica!!! Il risultato è questo 🙂

In verità io ho usato un rotolo di scottex tagliato a metà che ho schiacciato sotto un peso per un pò

 

 poi ho messo biadesivo forte (preso da Flo al PACS) sui lati corti

 

 

e ho attaccato la carta lasciando un centimetro circa su cui ho messo altro biadesivo per chiudere

Ho rilegato con un anellino e ho decorato molto semplicemente l’interno con una frase sull’amicizia.

 

 

 

 

 

Non so perchè ho fatto il tutorialino…  Se ne volete vedere altri molto belli andate in questo post di LENE 🙂 !

Adesso vi lascio qualche link per passare un pò di tempo:

Se volete vedere altre anteprime dal CHA andate qui  http://moniquemclean.typepad.com/scrap_etc/summer-cha-2008-sneak-pee.html

e aspettate che si carichi fino in fondo, ci sono millemila coseeee!!!

Qui http://www.heatherbaileystore.com/ il nuovo store di Heather Bailey con un reparto anche di cose scrappose con il suo inconfondibile stile

e qui potrete divertirvi con il digitale facile facile e creare un vostro SCRAPBLOG… questi due esempi sciocchi fatti in 5 minuti, non state a guardarli,ma potrete veramente sbizzarrirvi!!!!!!!!!!!!

Continuate il campo estivo su Scrapbookiando, questa settimana le sfide sono di TATYYYYYYYYYYYYYY!!!

e adesso….

CIAOOOOO, state bene, mi raccomando 🙂

un bacione

manu 😉

24 pensieri riguardo “Prima di partire!

  1. Non ci crederai ma mentre leggevo stavo proprio facendo una paginetta su scrapblog con il tema gufoso!!!!!!!!! 😛

    La fotina che ti ha scattato Francy è proprio carina!!!!!!!!!!!! 😮

    Ho già letto le prime impressioni di Simo sul suo blog!! Manu hai avuto un’idea geniale 😀 Splendido l’impacchettamento 🙂

    Degli stecchi da spiedino sai… bellissimi, adoro le farfallone, ma anche le barchette con il gufo!!!!!!!

    Il regalino per S 😉 è molto molto bello!!!!!!!! Un’idea perfetta per un regalino!

    Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)

  2. ANCHE IO LO AVEVO CAPITO CHE E’ CRI ANCHE SE NON L’HO’ MAI CONOSCIUTA!!!
    gLI STECCHI PER LA FESTA SONO DELIZIOSI! SONO SEMPRE MOLTO INTERESSANTI GLI AGGIORNAMENTI DEL TUO BLOG!!
    BUONE VACANZE MANU!!!!!!!!!!!

  3. certo che si riconosce Cri… anche perchè immaginavo che venisse a trovarti 😉

    Di tutto il resto che dire: tante belle cosine gioiose… dagli stecchi alla carta igenica(?!) e mi annoto proprio tutto per futuri scopiazzi 😉

    Ora mi guardo anche i link, che saranno sicuramente gustosissimi 🙂

    BUONE VACANZE! Ci vediamo presto, vero????
    baci baci baci

  4. ciao manu… bhe che dire ogni volta hai novità strepitose!! dovevi partecipare anche tu al corso estivo con l’albumino di rotoli!! bellissimo.. come tutto il resto!! un bacione, e buone vacanze!!! glo

  5. La Cri l’ho riconosciuta anche io! Splendidi tutti i tuoi lavori! il tuo blog è sempre uan gioia per gli occhi!
    Passa buone vacanze e torna presto ad allietarci!

  6. Non scrivo quasi mai ma è sempre una gioia leggere il tuo blog! Sempre pieno di entusiasmo e bellissimi lavori.
    Complimenti a te e ai tuoi lavori
    Buone vacanze

  7. ho sentito simo al telefono era estasiata ma come non esserlo….grazie al tuo post ho trovato il modo giusto di dare l’annuncio sul mio blog……….era troppo facile indovinare che fosse CRI!!!!!!! non ho capito ma il senso dell’usare il rotolo della carta igienica è per avere la taschina?_? scusa la tordaggine

  8. Ciao: Ma quante belle cosucce crei sempre!!! Ma di quante ore è fatta una tua giornata, Manu???
    Mi sembra di aver tanto in comune con te, o forse è una sana invidia a farmolo pensare.
    E poi chissà magari faccio anch’io un 2° maschietto – tra poco dovremmo conoscere il sesso – però tu ti sei portata avanti da un po’ io – abbiamo la stessa età – sono ancora qui con bibero, pannolini ecc. ecc.
    Ti auguro una bellissima estate!!!

  9. E io cosa dovrei dirti adessooooooooooooo!!!
    TVTB ! Sono felicissima che siate stati bene e che vi siano piaciute le ns. pizze-focacce!!!
    E’ SEMPRE UN PIACERE stare assieme a voiiiiiiiiii!
    Ah per le cosine scrappose e i link che ci regali il tuo blog è sempre un piacere per il cuore e per gli occhi!!!!
    SBACIOK …. a presto!!

  10. mamma come mi manchiiiiiiiiiiiiiii
    certo le vacanze te le meritavi…ma a me manchi tanto…
    lavori favolosi anche il questo post…
    e link interessantissimi…come sempre…
    grazieeeeeeeee
    taty

  11. ma insomma non siete più andati alla grigliata……..???????
    Mah……… io certe scelte non le capisco proprio…………!!!!!!!!!!!!!!
    Ci si vede nelle Marche…………….!!!!!!!!

    Un bacio

    Un amico “non_scrapper_che_ti_legge_sempre”

    a proposito, l’8 sera dovete venire a portorecanati perchè suono!!!!!!!!!

  12. I lavori che hai realizzato per bambini e bambine e sono bellissimi! Mi sono sempre chiesta se poi i bambini le apprezzano queste creazioni … cioè, le femminucce di sicuro, ma anche i maschietti?
    Ciao!

  13. sto aspettando soltanto e te e la scadenza del 30 per chiudere il mio primo Giveaway/Candy scarpine…se non torni in tempo….vedremo!!
    beata te che sei ancora fuori io non sono mai partita!!!
    a presto…scade il 30 ricordatiiiiiiiiiiiiii!!
    roberta

Rispondi

