TANTI AUGURI A TEEEEE!!!!!


Scene dal compleanno di Andrea, 7 anni e tanta tanta energia… festeggiato ieri, un giorno in anticipo…

Mi sembra siano passati solo 5 minuti da quando ti abbiamo visto la prima volta…
e ti chiamavamo Woodstock tanto eri piccolino e spennacchiato :)… vero che gli somigliavi 🙂 ??

 Direi che Woodstock è cresciuto, è veramente impegnativo essere i tuoi genitori, il tuo mestiere è metterci alla prova ogni minuto e non sempre siamo all’altezza del compito (pochi giorni fa mentre sfrecciava in bicicletta e io lo rimproveravo mi ha detto: “MAMMA, LA VELOCITA’ E’ IL MIO STILE DI VITA!!!” e io non ho saputo cosa dire…)… ma la cosa che posso assicurarti, mio dolcissimo tesoro, è che noi ti AMIAMO sopra ogni altra cosa e scusaci se commettiamo tanti errori!!! adesso basta perchè mi sto commuovendo… ma sono sicura che sarai felice di leggere questo post quando tornerai a casa :)!!!

Ti amiamo

mamma, papà e Franci

20 thoughts on “TANTI AUGURI A TEEEEE!!!!!

  1. TANTI AUGURI ANDREA!!!Cara Manu mi hai commossa…dalla nascita della mia Susy sono passati solo tre anni e mezzo ma anc’h’io a volt e riguardando certe foto ho la senzazione che sia passato un solo istante!!un bacio grande al festeggiato

  2. Tanti auguri al tuo splendido bambino…per noi ogni compleanno è una nuova tappa e l’amore per loro sempre lo stesso e immenso. Auguri ancora e anche se fai errori, li facciamo tutti, l’essere creativa è un plus che non hanno tutte le mamme….sfruttalo al massimo.
    un bacio
    roberta

  3. Tantissimi auguri al piccolo Andrea!!!!! Piccolo per modo di dire, vista la risposta che ti ha dato che manco un trentenne…. 🙂
    Tenerissima la foto di voi insieme, tanti baciotti al giovanotto!!

  4. Bellissime foto e bellissima la “lettera” che hai scritto al tuo Andrea. Il mio ha 10 anni e certe volte lo guardo e davvero mi chiedo dove sono spariti questi anni °_°
    Sto spulciando vecchie foto proprio in questi giorni perchè mi serviranno per un progetto e mi fanno una tenerezza.

    un bacio

  5. sono certa che il picoolo grande ometto e’ orgoglioso deisuoi genitori e che anche se commettete errori, l’amore che gli date coprirrà ogni cosa! Siete davvero una bellissima famiglia!! Io vi ammiro moltissimo!!!
    Un abbraccio speciale ad Andrea!!
    Desy1976

  6. Hai commosso anche meeeee! Il cuore di pietra per eccellenza…pero’ che tenerezza la foto con voi due insieme! Ma adesso ha una bella faccia da furbetto! 😉

  7. Manu ieri era il compleanno di Nicolò, 4 anni ed anche a me sembra ieri ed invece quando lo guardo mi sembra cosi grande all’improvviso.
    Auguri di cuore ad Andrea, al papà e a te mamma meravigliosa.
    Daniela

  8. Hai sicuramenteeeee commosso anche me!!! Sono sicura che Andrea sa di avere dei genitori davvero speciali!!! Siamo felici di aver potuto anche noi partecipare alla festa di compleanno : ANCORA TANTI AUGURI ANDREAAAAAAAA!

Rispondi

