WOW!!!!!!!!

Prima notizia, anche se arrivo tardi e avrete già letto in altri bloggucci… questa meraviglia di donna sarà una delle insegnanti del PACS in Francia, ad ottobre 🙂 !!!!!!!!!!!

Allora, Lory sa cosa penso di lei, ma forse voi no: per me è una delle scrapper italiane con più talento, una di quelle che possono veramente farsi conoscere anche all’estero e le auguro con tutto il cuore di poter realizzare tutti i suoi sogni… TUTTI… compreso quello di poter veramente fare qualcosa di memorabile in questo campo, ha tutti i requisiti per poterlo fare e… QUI SI COMINCIA LORUZZAAAAAAAAA!!!! Intanto conquista la FRANCIAAAAA :)))  … e siccome è pure modesta e non voleva dirlo in giro, ci stiamo pensando noi a farle un pò di pubblicità e quindi, andate a guardarla pure qui  !!! Io sono felice come una pasqua e gongolo per lei 🙂 !!!!

Continuo con i regali, è bello avere un compleanno che dura da quasi un mese 🙂 ….ma vorrei dirvi una cosa: pubblico le foto dei regali che mi arrivano perchè mi piace condividere con voi il genio di persone che creano con le proprie mani qualcosa da donare ad un’altra persona, perchè si tratta sempre di pensieri fantastici che possono anche ispirare qualcuno… quindi ad esempio ho chiesto ad Irene se potevo pubblicare questa foto:

A parte il pensiero BELLISSIMO che ha avuto di regalarmi due riviste che mi porterò in vacanza :)… non è stupendo come ha realizzato la scritta AUGURI?????? è da scopiazzo immediatooooooooooooooooo 🙂 Grazie Ireeeeeeeee!!!!

Vogliamo parlare delle liguri????????

Ragazze mi avete fatto commuovere e venire i brividini…

La card, che sarebbe bastata…

…e poi questo albumetto che serberò tra i miei ricordi più cari:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Sonia, Pallina, Titty, Dany e Lisa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nello post scorso mi sono dimenticata di farvi vedere la card di Kushi e rimedio subito perchè è deliziosa come lei!!!

Questo post è scritto di corsissima, ho riavuto il pc dopo altri 3 giorni di clinica ed è stato formattato, ho ancora tutto sparso e devo trovare molte delle cose che avevo…quindi perdonatemi se non metto link, ma tanto conoscete tutte le personcine in questione ;p !!! Riesco anche a fare il giro dei blog molto velocemente, perdonatemi se non commento, ma vi tengo d’occhioooo!!!

Se volete vedere questo mio lavoretto andate nel blog scrapbookiando :)))

Vi lascio con gli inviti per il compleanno di Andrea…

e con questo blog-candy di Maria:http://mariascards.blogspot.com/2008/07/5000-hits-blog-candy.html

ciaooooooooooooo e fate il campo estivo su scrapbookiandooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

9 pensieri riguardo “WOW!!!!!!!!

  1. Prima di tutto voglio dire che condivido in pieno quello che hai detto di Lory: se c’era qualcuna che poteva sfondare internazionalmente, quelle e’ proprio lei.
    Poi voglio dire che hai ricevuto dei regali veramente stupendi !!! Le scrapper italiane sono davvero grandi.
    Infine ti faccio i complimenti per gli inviti: davero deliziosi !!
    Un bacio

  2. Manu i regali non sono finiti!!! he he!!! anche se intanto ne hai fatto tu uno grande grande a me:-) davvero penserete stia scherzando ma davvero ho i lucciconi agli occhi per quello che hai scritto , per l’affetto che mi dimostri , io ti voglio un mondo di bene.. ma quando ci vediamo???????????grazie manu grazie davvero!!!!

  3. Ovvio che condivido in pieno quello che hai scritto della nostra grandissima Lory 😀

    Regalini sempre bellissimi!!! Ma Irene è geniale!!! 😮 e le liguri… beh meravigliose….

  4. Quoto tutto ciò che hai scritto su di LORYYYYY!
    E’ una scrapper FANTASTICA e una persona SPECIALE e se lo meritaaaaaaaaa!
    I regalini sono bellissimi e l’albumino delle LIGURI Stupendissimissimo come loroooo!
    Complimenti per gli inviti di Andrea sono davvero deliziosi!!!
    Aspetteteci che arriviamoooooooooooooo!
    SBACIOK!
    Cri

  5. Ancora complimenti a Lory!!!
    Mi piace tutto quello che hai ricevuto e si vede che è stato fatto col cuore 🙂
    Della tua casetta ho già detto di là (tutto il bene possibile!!!)
    Tanto carini anche gli inviti
    Non vedo l’ora sia agosto per incontrarci 😉
    baciotti

  6. a parte che sei la persona piu’ dolce che conosca…
    A parte che ti adoro ogni giorno di piu’…
    a parte che sei una mamma formidabile…e i tuoi piccini sono meravigliosi anche se tremendi…a parte che tutto quello che ho visto mi ha lasciata a bocca aperta…
    ti volevo dire che ti voglio bene….e che passare di qui è sempre di grande ispirazione…
    un bacio
    taty

Rispondi

